Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno! gli confiscano e mettono all'asta la X5 appena acquistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    Proprio perche' la legge e' uguale per tutti non puo' e non deve distinguere sugli effetti della sanzione rispetto al sanzionato.
    Non capisco il tuo esempio.....
    Ah no? Vorrei vedere se per un infrazione al limite di velocit? (faccio un esempio) ti confiscassero la tua bella R1 e a me invece per la stessa infrazione confiscassero la Jawa 350.
    Ah beh.... mi aspetto che tu mi dica che sarebbe giusto.... del resto in fondo una moto ? una moto no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      non e' il problema della macchina da 60.000 euro puo' essere molto pesante anche per l'operaio col mutuo e 3 figli che ha preso la focus nuova e? il concetto che e' sbagliato sec. me .......ripeto ho fatto la cazzata mi ritiri o mi stracci la patente mi fermi il mezzo per 3 mesi ma poi me lo ridai e' mio

vabb? allora via la patente a vita e multa pari al valore della tua auto da nuova, cos? anche chi pensa di fare il furbo girando con dei catorci paga quello che ? giusto, per? si pu? tenere l'eventuale catorcio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Ah no? Vorrei vedere se per un infrazione al limite di velocit? (faccio un esempio) ti confiscassero la tua bella R1 e a me invece per la stessa infrazione confiscassero la Jawa 350.
        Ah beh.... mi aspetto che tu mi dica che sarebbe giusto.... del resto in fondo una moto ? una moto no?

a parte una certa minoranza ? abbastanza democratica come cosa invece di solito chi si permette il macchinone non gira in panda, quindi ? abbastanza rapportata al reddito sta cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          a parte una certa minoranza ? abbastanza democratica come cosa invece di solito chi si permette il macchinone non gira in panda, quindi ? abbastanza rapportata al reddito sta cosa.
          ......certo, e come no

Comment

• Font Size
            Se le leggi che ci sono gi? da un botto funzionassero non servirebbero ste pantomime...
            Ma, al solito, ci sar? chi piange e chi se ne fotte altamente...
            Nulla di nuovo sul fornte orientale...
            PS- oggi si ? insediato il nuovo questore di BZ: ha detto che se ci saran rapine si impegneran per le rapine, se ci saran omicidi si impegneran per gli omicidi e se ci sar? gente imbriaga si impegneranno per eliminar quelli.... Massimo rispetto per il loro lavoro... ma ho la sensazione che solo l'ultima parte dar? davvero lavoro nelle ns zone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              ma che davvero state cos??....aho, la confisca se si supera un certo limite c'? SEMPRE STATA......SVEJAAAAAA...
              DIFATTO ? SEMPRE STATA NA GRAN CAZZATA!!!

Lo detto di la e lo ripeto qui...ma porca eva.. uno spende 60k euro..magari sudati con il lavoro..PERCHE..DICO PERCHE LO STATO DEVE RITIRARE UN BENE DI PROPIET?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                DIFATTO ? SEMPRE STATA NA GRAN CAZZATA!!!

Lo detto di la e lo ripeto qui...ma porca eva.. uno spende 60k euro..magari sudati con il lavoro..PERCHE..DICO PERCHE LO STATO DEVE RITIRARE UN BENE DI PROPIET?!!!
                perch? guidava ciuco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  DIFATTO é SEMPRE STATA NA GRAN CAZZATA!!!

Lo detto di la e lo ripeto qui...ma porca eva.. uno spende 60k euro..magari sudati con il lavoro..PERCHE..DICO PERCHE LO STATO DEVE RITIRARE UN BENE DI PROPIETà!!!

perchè ha bevuto come un cammello ed evidentemente all'italiano medio sta più a cuore l'auto della patente, anche se effettivamente vedo la cosa più giusta come ho detto sopra:auto da 60k euro = multa da 60k euro
                  solo che poi per pagare la multa tocca vendere l'auto a molti....in pratica hanno eliminato uno sbattimento.
                  Last edited by fiddler_jones; 07-08-09, 19:17.

Comment

• Font Size
                    perch? ha bevuto come un cammello ed evidentemente all'italiano medio sta pi? a cuore l'auto della patente, anche se effettivamente vedo la cosa pi? giusta come ho detto sopra:auto da 60k euro = multa da 60k euro
                    solo che poi per pagare la multa tocca vendere l'auto a molti....in pratica hanno eliminato uno sbattimento.
                    Va che l'asta mica serve per pagar la multa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post

si lo so, mica l'ho mai detto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Faccio prima. Se guido non bevo. Nemmeno una birra piccola. Non se devo guidare la macchina *men che meno se devo guidare la moto*.
                        Just as easy as that.

E per l'eccesso di velocita', ma tu guarda, non e' prevista la confisca. Cercati un altro esempio.

Comment

• Font Size
                          si lo so, mica l'ho mai detto.
                          qundi allo sbattone di vender tutto per pagar la multa ci aggiungi il fatto che venderai il deretano perch? l'auto non ? + tua
                          Magari pure con le rate da pagare
                          Tanto piaccia o non piaccia ? cos?.... e certo non cambiano per far un favore a noi che ne discutiamo cos? si fa cassa

Comment

• Font Size

beh ? sempre un modo per prender soldi... multa o asta il dinero va allo stato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh ? sempre un modo per prender soldi... multa o asta il dinero va allo stato
                              solo che in questo caso vanno entrambe a lui
                              il che rende il tutto solo un sistema per far soldi.... Direi quasi una tassa sul ciccetto.... O meglio sulla parte dle paese dove la criminalit? ? bassa
                              Tra 2 mesi ci troveren qui a discutere di incidenti che, stranamente, accenderan gli animi e saran sempre nelel stesse aree geografiche... (dove i controlli saran sempre blandi)

Comment

• Font Size
                                qundi allo sbattone di vender tutto per pagar la multa ci aggiungi il fatto che venderai il deretano perchè l'auto non è + tua
                                Magari pure con le rate da pagare
                                Tanto piaccia o non piaccia è così.... e certo non cambiano per far un favore a noi che ne discutiamo così si fa cassa

no dicevo che la multa pari al valore dell'auto dovrebbe sostituire la confisca.
                                ma visto lo sbattimento di venderla e cmq si rimarrebbe senza patente, alla fine la confisca è anche più comoda.
                                Last edited by fiddler_jones; 07-08-09, 20:20.

Comment

X
                                Working...
                                X