Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno! gli confiscano e mettono all'asta la X5 appena acquistata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bratz View Post
    mia sorella fa recupero crediti


    ne sa qualcosa


    c'? gente che dovrebbe pagare rate per un porsche (ipotesi) del tipo 2.000 euro mensili
    Per? sono ricchi

    Mai capita quest'invida morbosa per le auto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bratz View Post
      ok site stati chiari


      buono a sapersi...

      cmq meno male che sono astemia
      a chi lo dici...
      anche se a cena con Mr.Molla non si sa mai...
      ? molto convincente...
      sto ancora smaltendo la Ripassa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Per? sono ricchi

        Mai capita quest'invida morbosa per le auto
        b? ma in genere, quando hanno il macchinone fanno anche una vita particolare...

        feste in barca... locali IN poi si magari vivono ancora a casa con mamma e pap? nel casale di campagna...

        per? ce ne sono tantissimi cos? davvero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a chi lo dici...
          anche se a cena con Mr.Molla non si sa mai...
          ? molto convincente...
          sto ancora smaltendo la Ripassa...
          eh ma anche te!
          ti fai convincere cos? facilmente?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GMR View Post
            Al momento io sto seduto

            Beh non lo sapevo, non sono mai andato oltre un certo limite


            E comunque mi sembra una cazzata, i soldi dell'auto venduta ndo vanno???
            Rimangono acquisiti al patrimonio dello Stato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              per me resta una grandissima ingiustizia.....l'auto l'ho comprata o la sto pagando io quindi ok la multa della patente fammi coriandoli ma la macchina e' mia se voglio la posso regalare io al limite o venderla x pagarmi il tram

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bazy View Post
                per me resta una grandissima ingiustizia.....l'auto l'ho comprata o la sto pagando io quindi ok la multa della patente fammi coriandoli ma la macchina e' mia se voglio la posso regalare io al limite o venderla x pagarmi il tram
                La tuta risposta da' contezza del fatto che proprio la confisca e' un provvedimento con un minimo di deterrenza general preventiva, perche' del resto meno ti preoccupi.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wildfire View Post
                  La tuta risposta da' contezza del fatto che proprio la confisca e' un provvedimento con un minimo di deterrenza general preventiva, perche' del resto meno ti preoccupi.....
                  mi sembra ovvio perche' le auto di fascia media oggi come oggi costano un botto uno magari fa' sacrifici per comprarsela.........ma che mi da' fastidio e' il principio.........una volta tolta la patente io non posso gia' piu' circolare quindi perche' mi devi togliere una cosa che e' mia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wildfire View Post
                    La tuta risposta da' contezza del fatto che proprio la confisca e' un provvedimento con un minimo di deterrenza general preventiva, perche' del resto meno ti preoccupi.....
                    Due amici si trovano al bar per l'aperitivo e si sa alle volte come vanno a finire queste cose, esagerano un po' (un po' tanto) e se ne vanno a casa sbronzi.
                    Sono appena partiti e li ferma una pattuglia.
                    Palloncino.... 1.9 e sono fottuti, confisca della macchina e ritiro della patente.
                    Solo che uno ha una panda 30 del 1985 (che se solo va via la ruggine della macchina non rimane niente) e l'altro si ? appena comprato una Porsche usata dopo 20 anni che risparmiava euro su euro.
                    Qualcuno dir? ovviamente "doveva pensarci prima e blablabla"
                    Io invece dico: Ma la legge ? uguale per tutti o no???

                    Se ? uguale per tutti che venga stabilita una multa e sia finita li. O anche l'ergastolo, per me non cambia niente... ma che sia multa o ergastolo per chiunque venga fermato (a parte naturalmente i soliti)

                    Se invece non ? uguale per tutti basta saperlo e ci si regola di conseguenza, o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la legge è uguale.. ti confiscano la macchina.. problemi tuoi se hai deciso di spendere 100 mila euro per muoverti...

                      io farei le multe in base al reddito (e allora sai quanti redditi sgonfiati salterebbero fuori?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Due amici si trovano al bar per l'aperitivo e si sa alle volte come vanno a finire queste cose, esagerano un po' (un po' tanto) e se ne vanno a casa sbronzi.
                        Sono appena partiti e li ferma una pattuglia.
                        Palloncino.... 1.9 e sono fottuti, confisca della macchina e ritiro della patente.
                        Solo che uno ha una panda 30 del 1985 (che se solo va via la ruggine della macchina non rimane niente) e l'altro si ? appena comprato una Porsche usata dopo 20 anni che risparmiava euro su euro.
                        Qualcuno dir? ovviamente "doveva pensarci prima e blablabla"
                        Io invece dico: Ma la legge ? uguale per tutti o no???

                        Se ? uguale per tutti che venga stabilita una multa e sia finita li. O anche l'ergastolo, per me non cambia niente... ma che sia multa o ergastolo per chiunque venga fermato (a parte naturalmente i soliti)

                        Se invece non ? uguale per tutti basta saperlo e ci si regola di conseguenza, o no?
                        Proprio perche' la legge e' uguale per tutti non puo' e non deve distinguere sugli effetti della sanzione rispetto al sanzionato.
                        Non capisco il tuo esempio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se prende un avvocato "giusto" la macchina sara' di nuovo sua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io farei le multe in base al reddito (e allora sai quanti redditi sgonfiati salterebbero fuori?)
                            Cos? lo studentello fast and furious non rischia niente perch? non ha reddito, mentre uno che si fa il culo per guadagnare bene viene inc.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              la legge ? uguale.. ti confiscano la macchina.. problemi tuoi se hai deciso di spendere 100 mila euro per muoverti...

                              io farei le multe in base al reddito (e allora sai quanti redditi sgonfiati salterebbero fuori?)
                              Problemi NON tuoi a quanto pare. O no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non e' il problema della macchina da 60.000 euro puo' essere molto pesante anche per l'operaio col mutuo e 3 figli che ha preso la focus nuova e? il concetto che e' sbagliato sec. me .......ripeto ho fatto la cazzata mi ritiri o mi stracci la patente mi fermi il mezzo per 3 mesi ma poi me lo ridai e' mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X