Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagine di mercato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Anche secondo me dipende da quello e da come ? curato pi? o meno il servizio

Forse B&B si sposa male con 2500 a coppia per una settimana...

Il mio parere personale, ? che per un italiano medio, 1300 ? per una settima non sono pochi, magari potresti diversificare i pacchetti in "base", "silver" e "gold" e ad ognuno abbinare solo la mezza pensione, la mezza pi? le escursioni e cos? via
    Grazie per le idee

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      s? beh ovvio Devil anch'io se cagassi soldi direi: CaVa in qvesto posvto si spende tvoppo poco

per? per la gente normale (che ormai credo non sia cos? tanta visto che a trento non c'? stato il classico calo di traffico estivo) ? un prezzo su cui pensare...
      No mi hai frainteso!
      Io posso dire che ? caro per il mio targhet! Io con 2000 euro (alta stagione) sto via un mese!!!
      Con 1500 parto ora per la california (volo + spese in loco) ma dubito di starci dentro....
      Magari prox anno vado con la donna e ti dir? che ho trovato un ottimo pacchetto a tot soldi.... Io al momento aborro i pacchetti

Comment

• Font Size
        L'idea mi sembra buona anche se non me portrei permettere per il momento.

Ti consiglierei un'occhio di riguardo per le famiglie numerose con cane al seguito...ma sono un po' di parte!
        Last edited by elpaso1; 07-08-09, 12:54.

Comment

• Font Size
          1000Euro per le ferie ?

1500Euro per le ferie ?

2500Euro ???

Quest'anno.... ferie... a CASA !!!!!!!!

Comunque con 2500Euro stai 2 settimane a Cuba con un "All inclusive" completo di alcolici, piscina, mare, quad e troi.... donne !
          Last edited by Dueruote_; 07-08-09, 12:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            1000Euro per le ferie ?

1500Euro per le ferie ?

2500Euro ???

Quest'anno.... ferie... a CASA !!!!!!!!

Comunque con 2500Euro stai 2 settimane a Cuba con un "All inclusive" completo di alcolici, piscina, mare, quad e troi.... donne !

Beh hai ragione!
            Anzi ragionissima!
            pero' optavo per coppie anche grandi d'eta', diciamo che il pubblico giovane single, specie per la zona che offre natura ma non divertimento se non la costa smeralda ma e' cara come il fuoco, puo' andare

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              L'idea mi sembra buona anche se non me portrei permettere per il momento.

Ti consiglierei un'occhio di riguardo per le famiglie numerose con cane al seguito...ma sono un po' di parte!

Il cane e' scontato, ce l'ho anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Allora facci sapere che magari un "pacchetto base"...

Potresti pensare anche a fare degli sconti a chi sta più di una settimana...
                Last edited by terremoto; 07-08-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post

Nel senso che paga meno ???

Originally posted by terremoto View Post

Potresti pensare anche a fare degli sconti a chi sta pi? di una settimana...

Attenzione al MIO copyright

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

Potresti pensare anche a fare degli sconti a chi sta pi? di una settimana...
                    Infatti l'idea e' questa, soprattutto nel mio piccolo vorrei dare modo, aprendo anche un sito ovviamente di presentare una vacanza all'insegna della qualita' a costi onesti, anche perche' o si paga troppo poco o troppo caro e soprattutto si sta' perdendo la qualita' del cibo perche' ormai con la globalizzazzione ci propinano roba che arriva da fuori...
                    Qui che siamo famosi per i maialetti da latte stanno importando MAIALI SURGELATI FRANCESI! MA SIAMO MATTI?!

Comment

• Font Size
                      per i prezzi, basta che ti fai una piccola indagine guardando cosa viene proposto in zona e nella sardegna in generale.. magari ci sono persone che dicono "voglio andare in sardegna" e grazie al sito scoprono le tue proposte, più convenienti della costa smeralda ecc..

valuta molto bene anche il fatto di proporre agli stranieri... quelli i soldi li spendono sempre volentieri quando vengono in italia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        per i prezzi, basta che ti fai una piccola indagine guardando cosa viene proposto in zona e nella sardegna in generale.. magari ci sono persone che dicono "voglio andare in sardegna" e grazie al sito scoprono le tue proposte, pi? convenienti della costa smeralda ecc..

valuta molto bene anche il fatto di proporre agli stranieri... quelli i soldi li spendono sempre volentieri quando vengono in italia.
                        soprattutto i russi

Comment

• Font Size
                          un capitolo a parte lo meritano i russi...

se non fosse per la quantità di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...

semmai fai selezione... accettare solo giovani ereditiere con amiche.

Comment

• Font Size

se non fosse per la quantit? di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...

A quel punto mi lasci il numero di cellulare, che altrimenti mia moglie m'ammazza e a quel punto ti creo un business!

Comment

• Font Size

se non fosse per la quantit? di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...

Il popolo pi? ignorante e cafone fino a oggi incontrato durante un soggiorno in albergo....

Comment

• Font Size
                                se mai dovessi scegliere fra una coppia russa e una inglese... prendi gli inglesi... senza ombra di dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X