Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagine di mercato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by AcidSide View Posts? beh ovvio Devil anch'io se cagassi soldi direi: CaVa in qvesto posvto si spende tvoppo poco
per? per la gente normale (che ormai credo non sia cos? tanta visto che a trento non c'? stato il classico calo di traffico estivo) ? un prezzo su cui pensare...
Io posso dire che ? caro per il mio targhet! Io con 2000 euro (alta stagione) sto via un mese!!!
Con 1500 parto ora per la california (volo + spese in loco) ma dubito di starci dentro....
Magari prox anno vado con la donna e ti dir? che ho trovato un ottimo pacchetto a tot soldi.... Io al momento aborro i pacchetti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View Post1000Euro per le ferie ?
1500Euro per le ferie ?
2500Euro ???
Quest'anno.... ferie... a CASA !!!!!!!!
Comunque con 2500Euro stai 2 settimane a Cuba con un "All inclusive" completo di alcolici, piscina, mare, quad e troi.... donne !
Beh hai ragione!
Anzi ragionissima!
pero' optavo per coppie anche grandi d'eta', diciamo che il pubblico giovane single, specie per la zona che offre natura ma non divertimento se non la costa smeralda ma e' cara come il fuoco, puo' andare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIl cane e' scontato, ce l'ho anche io
Nel senso che paga meno ???
Originally posted by terremoto View PostAllora facci sapere che magari un "pacchetto base"...
Potresti pensare anche a fare degli sconti a chi sta pi? di una settimana...
Attenzione al MIO copyright
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostAllora facci sapere che magari un "pacchetto base"...
Potresti pensare anche a fare degli sconti a chi sta pi? di una settimana...
Qui che siamo famosi per i maialetti da latte stanno importando MAIALI SURGELATI FRANCESI! MA SIAMO MATTI?!
Comment
-
per i prezzi, basta che ti fai una piccola indagine guardando cosa viene proposto in zona e nella sardegna in generale.. magari ci sono persone che dicono "voglio andare in sardegna" e grazie al sito scoprono le tue proposte, più convenienti della costa smeralda ecc..
valuta molto bene anche il fatto di proporre agli stranieri... quelli i soldi li spendono sempre volentieri quando vengono in italia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postper i prezzi, basta che ti fai una piccola indagine guardando cosa viene proposto in zona e nella sardegna in generale.. magari ci sono persone che dicono "voglio andare in sardegna" e grazie al sito scoprono le tue proposte, pi? convenienti della costa smeralda ecc..
valuta molto bene anche il fatto di proporre agli stranieri... quelli i soldi li spendono sempre volentieri quando vengono in italia.
Comment
-
un capitolo a parte lo meritano i russi...
se non fosse per la quantità di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...
semmai fai selezione... accettare solo giovani ereditiere con amiche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postun capitolo a parte lo meritano i russi...
se non fosse per la quantit? di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun capitolo a parte lo meritano i russi...
se non fosse per la quantit? di soldi che sperperano.. io li lascerei a casa loro...
Comment
X
Comment