Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza in DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia esperienza in DDG

allora, mi sono ricollegato e ho fatto in tempo a rileggere gli ultimi post riguardo il caos su 4 chiacchiere.
    Allora io parlo della mia esperienza...
    sono arrivato a DDG perch? cercavo informazioni sulla mia motina, penso di essere passato prima dal sito, e poi mi sono registrato perch? avevo delle domande tecniche da fare sia sulla moto che sulle gomme. (anche sul forum anyway avevo scritto qualcosa... e penso mi avesse risposto il calesta).
    Vabbe, un po' alla volta ho cominciato a leggere tutti gli altri forum...
    sono passato a internet e link vari... miss nexus mi faceva troppo ridere perch? postava sempre cose assurde ma era divertente parlarne tutti insieme.. i pochi che c'erano... (grazie miss)
    ma 4 chiacchiere effettivamente mi sembrava un po' "troppo".. perch? si parlava di cose che non mi riguardavano, insomma sembravate una grande famiglia e io ero fuori dalla finestra a guardarvi.. osservarvi... poi ho timidamente cominciato a "intromettermi" nelle discussioni... alla fine mi sembrava che i miei messaggi fossero inutili, che nessuno li prendesse in considerazione...
    e poi il passo successivo ? stato aprire qualche nuova discussione... e via cos?, fino a cominciare a sentirmi parte di questa famiglia, anche se non conosco nessuno di persona.. ma solo via messaggi.

Ho visto che c'era anche la chat... ma a parte certi orari.. ? sempre stata vuota... e non sempre ? possibile stare in chat (e questo penso sia il principale motivo di tanti "botta e risposta").

Ecco ora mi sento parte di questa famiglia.

Il mio punto di vista sui messaggi che molti considerano spam (anche se poi io sono il primo a dare dello spammone a tutti.. ma alla fine ? solo un modo scherzoso di avere un contatto.. un po' come i pugnetti, come i sorrisini, come le battutine) siano solo COMUNICARE
    Io posto dal lavoro e tenere aperta la chat non mi ? possibile... come penso a molti altri... e poi sarebbe troppo impegnativo perch? gli impegni arrivano a tratti...(e poi di giorno quanti sono in chat???).
    Poi le botta e risposta le trovo carine... dei teatrini... ognuno pu? essere spettatore, partecipare.. o semplicemente chiudere il post e passare ad altro. (in chat non si capirebbe niente)
    Capisco che sia come trovarsi un muro entrare nel forum e trovare milla milla messaggi nuovi... io stesso a volte devo "scremare" in base al titolo del post.
    Posso anche capire che in certi post ? meglio non lasciarsi andare a troppi OT perch? sono utili (vedi quello delle tute). Ma per il resto... lasciateci questo momento di RELAX!!! Perch? questo forum per me ? questo... sedersi a un grande tavolo... rilassarsi e scambiare 4 chiacchiere con una grande famiglia. E come mi ha detto una amica, in ogni famiglia ? normale che ci siano piccole divergenze...
    piccole. piccole.

ps. l'unica cosa che non mi piace sono gli avatar enormi che mi fregano mezzo schermo... ? brutto dover scrollare lo schermo orizzontalmente... (alla fine 800x600 ? ancora la risoluzione che va per la maggiore o cmq ? una bella fetta).

• Font Size
    Re: La mia esperienza in DDG

SEI IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    APPLAUSONI PER TE

(primo)

Comment

• Font Size
      andrea complimenti veramente bel discorso commoventeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        grande veramente un post giusto che mi ha toccato sono d'accordissimo e ti appoggio in pieno!!!!!!

P.S. Di al capo di comprarti un 17 e vai a 1'24*768 almeno

Comment

• Font Size
          Bravo Andrea.. ma si.. su certe cose si pu? anche fare il botta e risposta.. su 4 chiacchere..

Contento che ti sia trovato bene tra noi.. anche noi ci troviamo bene con te.. ora ti manca la T shirt e venire alle cene...

Comment

• Font Size
            Contento che ti sia trovato bene tra noi.. anche noi ci troviamo bene con te.. ora ti manca la T shirt e venire alle cene...
            e te parevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MITO SEI FISSATOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHA

cmq andre ha scritto ci? x via di alcune polemike scaturite oggi

Comment

• Font Size
              Belle parole parole Andrea hai reso perfettamente l' idea...

Comment

• Font Size
                Originally posted by saxoao
                grande veramente un post giusto che mi ha toccato sono d'accordissimo e ti appoggio in pieno!!!!!!

P.S. Di al capo di comprarti un 17 e vai a 1'24*768 almeno
                e che ? un 17??? sar? mica il mio numero per la moto eh?!?!

per la maglietta... non vorrei sembrare bastardo ma prima voglio la tuta!!! sai come ?!! (ovviamente mi servir? una maglietta per quanto mi levo la tutazza e magari dei boxeroni con il logo daidegas!! (bella l'idea no??.. forse meglio se c'? scritto qualcos'altro hehehe).

Per le cene.. ragazzi vorrei davvero venire ma per ora mi sono sentito ancora troppo nuovo e soprattutto troppo lontano... ma vedrete che con samuele (noiaz) verremo a trovarvi... soprattutto in pista se il dinero lo permetter?!

per il resto... sono contento di non aver scritto delle cavolate... dato che ? il mio sincero pensiero.

Comment

• Font Size
                  [quote="AndreaRS250"]
                  Originally posted by saxoao
                  Per le cene.. ragazzi vorrei davvero venire ma per ora mi sono sentito ancora troppo nuovo e soprattutto troppo lontano...
                  Io sono andato alla prima cena quando ancora non conoscevo nessuno ed erano al max 10 gg che ero iscritto... Mi sono trovato benissimo che non immaginavo tutta sta accoglienza... Non dire che non vieni perch? sei troppo nuovo fidati di me...

Comment

• Font Size
                    anch'io, alla prima cena cui ho partecipato, non conoscevo quasi nessuno ... quindi non hai scuse ... anche perch? questa volta hai l'occasione di conoscere una sessantina di "colleghi" nello stesso giorno ... non so se capiter? ancora ... spero di s?

Comment

• Font Size
                      andrea...bellissime parole...esprimono in pieno le stesse cose che provo io!sono felice di far parte di questa grande famiglia anche perch? fin da subito mi son sentita integrata...ne approfitto per ringraziare tutti quanti!!
                      siete grandi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Per le cene.. ragazzi vorrei davvero venire ma per ora mi sono sentito ancora troppo nuovo e soprattutto troppo lontano... ma vedrete che con samuele (noiaz) verremo a trovarvi... soprattutto in pista se il dinero lo permetter?!
                        ahahah ostia se tu sei troppo nuovo io so proprio anzi un so proprio nulla!
                        troppo lontano? do sta piacenza?? cartina cartina cartinaaaaa! maremma bucaioooola tu stai in emilia romagna, quasi in lombardia!! e io che so del mugello e che prendo e parto per la pizzata di sabato??? ok sono scemo io

Comment

• Font Size
                          ... eddai... sono timido quanto rompiscatole!

occhiali da sole mode on

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ... eddai... sono timido quanto rompiscatole!

occhiali da sole mode on
                            c'? i vino per questo

Comment

• Font Size
                              ah beh ma se arrivo al vino so 'azzi vostri... e modestamente.. il vino di piacenza fa cantare tutti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X