Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv segnale analogico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tv segnale analogico

    ... ma anche a voi pare che le immagini ora siano deformate?

  • Font Size
    #2
    c'hai lo schermo 16:9 ???

    perchè se sei un normale pezzente con schermo da 4:3 allora la vedi bene
    Last edited by benjofactory; 07-08-09, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in sala c'è il pezzentissimo mivar crt 4:3
      succede solo con alcuni canali e alcuni programmi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a noi no...si vede che nell'interland milanese siete più avanti e siete proiettati verso il futuro digitANALE

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me canali come italia uno ecc. vanno via poi tornano dopo pochi istanti in altri casi si sgrana tutto e sempre dopo poco tutto torna ok

          mi sembra molto strano forse lo fanno apposta per far comprare i decoder, grosso modo come i benzinai che stranamente quando la gente si mette in macchina per le vacanze alzano i prezzi dei carburanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO invece ho notato che invece da qualche settimana è aumentata paurosamente nella mia zona la qualita dei canali in digitale...prima alcuni andavano ..venivano scattavano si spixxellavano tutti...ora invece miracolo dei miracoli perfetti..e in più ogni tanto salta fuori qualche canale nuovo....stan facendo di tutto per far vendere decoder in vista degli switch over...e i canali analogici probabilmente stan perdendo qualità per quello..forse stanno abbassando le potenze dei trasmettitori e dei ripetitori analogici infavore dei digitali ...boooh...

            Comment

            X
            Working...
            X