Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si dice da noi: Trop bon, trop cujon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto qui?-.....per 100 euro..

se fai l'imprenditore e sei fuori con 30/50k ch efai?..ti spari...

ma sai quanti viaggi per recuperare soldi....e magari non li recuperi neanche tutti...altrimenti le societ? di factoring cosa ci stanno a fare.....

poi vi lamentate quando la banca vi chiede anche una firma di un parente in garanzia per avallare un piccolo prestito e la polizza assicurativa sulla vita........

la realt? ? questa.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post

ma sai quanti viaggi per recuperare soldi....e magari non li recuperi neanche tutti...altrimenti le societ? di factoring cosa ci stanno a fare.....

poi vi lamentate quando la banca vi chiede anche una firma di un parente in garanzia per avallare un piccolo prestito e la polizza assicurativa sulla vita........

Probabilmente non ? un imprenditore....

Probabilmente gli girano le palle di non avere quei 100 euro....

Probabilmente ? pi? il gesto che gli ha dato fastidio che la somma....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

partiamo del fondo
        Trop bon, trop cujon; a mio avviso non ? vero, cio? ? vero che avere fiducia nel prossimo pu? anche portare a rimanere fregati ma alla distanza ed alla lunga essere persone leali e corrette paga sempre, mentre essere degli sleali pu? portare vantaggi momentanei ma alla fine si ha sempre la peggio, si perde la guerra anche vincendo qualche piccola battaglia

non credo che queste persone vivano bene e a lungo in salute comportandosi in quel modo fraudolento, anzi direi proprio il contrario

ettore
        TU ETTORE meriti un quote singolo!

Hai ragionissimo!
        Condivido pienamente, lo specchio ogni mattina mi sorride!
        La mia era pi? una battuta che un'autocommiserazione, sono fatto cos? e lo sar? sempre, disponibile e che si fa in quattro per quelli che reputo Amici anche se delle volte si danno di quelle facciate al muro da rimaner storditi per un po'!
        Credo che alla mia et? non sia pi? possibile cambiare a meno ch? l'arterio-sclerosi non possa avere effetti benefici in tal fiducia nel prossimo!

Grazie
        Simone

Comment

• Font Size
          Mano cosa c'entra !

Qualcuno potrebbe dirti anche che 20/50K euro son bazzeccole e chiederti cosa faresti in caso di insoluti di centinaia di Keuro ... ognuno ha la sua misura ma che si condanna e' la meschinità ...

Cmq concordo che e' uno schifo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Purtroppo sta gente esiste..
            A me ? successo un fatto di questo tipo.. per 30? ... e ovviamente non mi fregava nulla di 30?.. ma il fatto che questa persona me li ha chiesti per difficolt? dicendo che di l? a due giorni avrebbe avuto lo stipendio etc etc.. credibilissimo perch? era un ragazzo che lavorava con me (quindi sapevo un po' la situazione), con dei problemi familiari e una testa un po' matta.., mi dispiaceva molto
            Dal giorno dopo scompare nell'etere , si d? malato, non risponde al cellulare, non al citofono.. e pensare che io lo cercai per sapere per stava bene e non per i soldi...
            Dopo 1 settimana scoprii che aveva chiesto 100? a un altro collega, 150? a un'altra, 300? a un altro e 50? a un altro ancora (l'unico sveglio che non glie l'ha dati.. arabo )
            Cos? io, da brava portavoce , andai dal titolare e gli dissi tutto.. non per i miei soldi, ma per la faccia da c**o che aveva avuto verso tutti, ma soprattutto verso di me, che sono stata l'unica a dargli fiducia e che ha cercato di aiutarlo.. Anche la famiglia gli volt? le spalle... e da m?...
            Nelle settimane successive chiam? al lavoro per chiedere i suoi soldi.. e ovviamente gli venne detto 'Fatti vedere qui, te li do trattenendo ci? che devi ai tuoi colleghi e poi arriverderci e grazie'
            La conclusione ? che scoprimmo che doveva un botto di soldi al suo spacciatore che lo cercava.. (e non dico per fare che... ); lo beccai poi un giorno per caso sotto casa sua, stava ubriaco in mezzo agli zingari vicino San Lorenzo a Firenze, io andavo verso la stazione per tornare a casa mia.. con una valigia tipo trasloco .. mollai tutto, lo presi faccia a faccia... uno schiaffo per come mi aveva trattata e un altro perch? stava buttando la sua vita al cesso.. gli dissi tutto quello che avevo dentro nell'aver tentato di aiutarlo.. Lui pianse, e io idiota gli dissi che se fosse mai tornato in sagoma il mio numero lo aveva.. e che io non potevo pi? fare nulla per lui..

E' un po' diversa dalla tua storia... ma me l'hai fatta ricordare... ora non so dove sia, cosa faccia, se sia vivo o morto.. conservo la speranza che ci? che gli dissi e l'aver perso la mia amicizia gli sia in qualche modo servito..

Ammazza quanto ho scritto che pallosaaaaa
            Cmq non tutti sono cos? a questo mondo per fortuna..
            Per niente assolutamente!

Grazie per aver condiviso le Tua toccante storia con noi e per la Tua solidariet?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Grazie ragazzi per la solidariet?, in effetti se fossi stato un'altro 2 manate in faccia le avrebbe gi? prese.....
              Si bravo ... cosi, visto il soggetto che frequentavi , oltre al danno ti prendi pure la beffa !

Valicato il confine dei 18 anni le mani e' meglio tenersele in tasca o , se proprio proprio bisogna agitarle e' meglio infilarle ... si proprio li

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Cena con due amici .

A fine cena (fiorentazza , vino a profusione e compagnia bella) mi dice "caxxo dalla fretta ho dimenticato il protafogli sulla scrivania"

Tutto normale ... detto ad uno sbadato come me puo' risultare PIU' che NORMALISSIMO .

Poi pero' insiste "te li porto domani mattina alle 7 perche' io non voglio alsciare debiti " ahahahahahah

Questa sua insistenza mi ha fatto cpaire che quei soldi non li avrei mai avuti

Io per meno di 100 euro sono ancora quello ... pero' abbiamo amici in comune e prima o poi lo reincontro e sara' mia premura procurare divertimento ai presenti :
                Cio? vuoi dirmi che non s'? fatto pi? sentire? Per una cena?

Boh, non sarei mai capace di fare ste figure...

Prima o poi......? Lele, della serie la vendetta va servita fredda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Per? sembra abbia capito...

Se passo da Portomaggiore ho degli assegni con un p? di scarabocchi ci pensi tu a cambiarmeli no???
                  Mah, ve lo sapr? dire stasera!

Si si come no, la El Paso Corporation Bank......per?, non suona neanche male....mancano solo gli ?! hahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

Mi sa che il tuo discorso non centra una fava, grazie per l'impegno comunque!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Mi sa che il tuo discorso non centra una fava, grazie per l'impegno comunque!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Probabilmente non ? un imprenditore....

Probabilmente gli girano le palle di non avere quei 100 euro....

Probabilmente ? pi? il gesto che gli ha dato fastidio che la somma....
                        Esatto!!!!

Mano cosa c'entra !

Qualcuno potrebbe dirti anche che 20/50K euro son bazzeccole e chiederti cosa faresti in caso di insoluti di centinaia di Keuro ... ognuno ha la sua misura ma che si condanna e' la meschinit? ...

Cmq concordo che e' uno schifo ...
                        Infatti qu? si parlava di prestito ad uno pseudo amico e non a pendenze finanziarie o crediti\debiti sparsi per l'Italia.....il mio "cosmo" ? molto pi? piccolo!

Ri-Quoto che ? uno schifo comunque a prescindere....ed aggiungerei che MORIREMO TUTTI! :d

Si bravo ... cosi, visto il soggetto che frequentavi , oltre al danno ti prendi pure la beffa !

Valicato il confine dei 18 anni le mani e' meglio tenersele in tasca o , se proprio proprio bisogna agitarle e' meglio infilarle ... si proprio li
                        Tipo mani "a carciofo" e su per di l????
                        Ma dall'aggressione non si passa alla violenza sessuale?
                        Anche se forse gli starebbe bene...

Comment

• Font Size
                          Sapere se era un vero amico ti è costato 100Euro , io sarei piu dispiaciuto di aver perso l'amico piu che i 100 euro. E ora che non è piu tuo amico li puoi recupearre con le "buone" maniere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Sapere se era un vero amico ti ? costato 100Euro , io sarei piu dispiaciuto di aver perso l'amico piu che i 100 euro. E ora che non ? piu tuo amico li puoi recupearre con le "buone" maniere.
                            Si b?, vero amico lo era forse una volta quando ci frequentavamo e quando eravamo pi? giovani....ma se non siamo rimasti in contatto per anni ci sar? anche un perch?.
                            Ultimamente era tornato ad essere un "conoscente", negli anni ho scremato molto la numerosa cerchia di "amici", di Veri Amici ne ho 3, punto, a quelli donerei anche un rene!
                            Senza volerlo indietro dopo una settimana...

Comment

• Font Size
                              se si può aiutare qualcuno benvenga .. se non merita e ce la prendiamo in quel posto.. amen.. come abbiamo detto fino a ora.. quelle persone i conti finali li fanno con la vita..
                              anche a me, come a tutti, sono capitati momenti di difficoltà.. personalmente ho trovato persone disposte ad aiutarmi praticamente senza manco chiederlo (e non mi riferisco solo ai soldi..), come anche altre che sanno e si rendono conto che uno sta in difficoltà e non battono ciglio.. ma ovviamente nulla ci è dovuto , pertanto nessuno si può biasimare..

ad ognuno il suo cuore e la propria coscienza.. ... ergo.. chi si beccherà i 123 milioni di euri è pregato di comprarmi un fermissimo monster dep ahahah

edit: aggiungo che non si augura male a QUASI nessuno, cattivoni
                              Last edited by danystoner; 07-08-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                                Aggiornamento dopo che gli ho scritto d'essere arrivato a casa:

Ah si? Di già?
                                "Io torno alle 19, quando arrivo ti chiamo..."

Tic tac tic tac

Comment

X
                                Working...
                                X