Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VOGLIA SALTAMI ADDOSSO] Che mi sposto!
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostUno di solito pensa che siano i maschietti quelli pi? incivili nei bagni comuni, anche per il fatto che certi bisogni li facciamo in piedi, con difficolt? maggiori di mira e tutto il resto. Confrontandomi con mia moglie per?, anche lei lavori in ufficio, devo dire che anche le donne come rispetto dei bagni comuni hanno parecchie lacune, a volte mi lascia parecchio allibito dalla descrizione dei bagni che utilizza a lavoro...
alcuni esempi?
gente che invece di limitarsi ad accucciarsi (senza appoggiarsi) come fanno praticamente tutte sale con le scarpe sui bordi della tavoletta o della tazza, come fosse una turca.... non sai quante volte ho augurato a certe persone di cascarci dentro!!
l'utilizzo dei cestini non ? sempre cosa basilare come sempre
cartelli in cui si dice di non gettare niente se non carta igienica all'interno del wc vengono bellamente ignorati
l'utilizzo dello scopinetto pare utopia
ma soprattutto... qualcuna riesce anche a non centrare la tazza!!!! ora, con tutta la buona volont?.... io non capisco proprio come ci riescono! forse emulano i maschietti e la fanno in piedi???
riassumendo: CHE SCHIFO!!!
per fortuna che qui da noi fanno le pulizie ben due volte al giorno e tutto sommato c'? gente civile
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe schifooooooooooooOriginally posted by maddalena View Postanche perch?...
due giorni...
col caldo che fa...
poi magari sono quelle che si lamentano xch? gli uomini non abbassano la tavoletta del walter!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno no ti assicuro che nei bagni delle donne si vedono cose davvero schifose
alcuni esempi?
gente che invece di limitarsi ad accucciarsi (senza appoggiarsi) come fanno praticamente tutte sale con le scarpe sui bordi della tavoletta o della tazza, come fosse una turca.... non sai quante volte ho augurato a certe persone di cascarci dentro!!
l'utilizzo dei cestini non ? sempre cosa basilare come sempre
cartelli in cui si dice di non gettare niente se non carta igienica all'interno del wc vengono bellamente ignorati
l'utilizzo dello scopinetto pare utopia
ma soprattutto... qualcuna riesce anche a non centrare la tazza!!!! ora, con tutta la buona volont?.... io non capisco proprio come ci riescono! forse emulano i maschietti e la fanno in piedi???
riassumendo: CHE SCHIFO!!!
per fortuna che qui da noi fanno le pulizie ben due volte al giorno e tutto sommato c'? gente civile
ah si si...
della serie... fiume di pip? in terra! e poi dicono che sono gli ometti a non prender la mira
davvero uno schifo...
soffro di cistite grazie a questo! evito finch? posso da andare in altri bagni che non siano il mio
Comment
-
Il problema sono proprio le pulizie, non c'è rispetto per il lavoro altrui. Che ci sia qualcuno che pulisce non vuol dire che si puo' sporcare come ci pare. E' un lavoro che non penso riuscirei mai a fare e proprio per questo cerco di avere rispetto per chi lo fa; inoltre sono sicuro che se vai a casa di queste persone non si comportano allo stesso modo e stanno attenti a non sporcare.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIl problema sono proprio le pulizie, non c'? rispetto per il lavoro altrui. Che ci sia qualcuno che pulisce non vuol dire che si puo' sporcare come ci pare. E' un lavoro che non penso riuscirei mai a fare e proprio per questo cerco di avere rispetto per chi lo fa; inoltre sono sicuro che se vai a casa di queste persone non si comportano allo stesso modo e stanno attenti a non sporcare.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIl problema sono proprio le pulizie, non c'? rispetto per il lavoro altrui. Che ci sia qualcuno che pulisce non vuol dire che si puo' sporcare come ci pare. E' un lavoro che non penso riuscirei mai a fare e proprio per questo cerco di avere rispetto per chi lo fa; inoltre sono sicuro che se vai a casa di queste persone non si comportano allo stesso modo e stanno attenti a non sporcare.
L'unico consiglio che mi sento di dare a tutti, uomini e donne, ? di toccare con UNA SOLA MANO gli "oggetti comuni", maniglie e cacchi vari, e con L'ALTRA MANO i "vostri oggetti" ... c'? gente che riesce a pisciarsi sulle mani...e non solo uomini...
Comment
-
In ditta da noi si intasa sempre e solo il bagno delle donne... eppure c'? anche scritto di NON buttare cerca roba nel water, ma di servirsi dei cestini (a chiusura e non a cielo aperto).
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIn ditta da noi si intasa sempre e solo il bagno delle donne... eppure c'? anche scritto di NON buttare cerca roba nel water, ma di servirsi dei cestini (a chiusura e non a cielo aperto).
Comment
X
Comment