Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VOGLIA SALTAMI ADDOSSO] Che mi sposto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sia per gli uomini che per le donne... credo che a casa non facciano così. Si tratta che, non dovendo pulire loro, se ne fregano !

    Da noi hanno eseguito dei licenziamenti, così abbiamo scoperto chi erano gli uomini sporcaccioni. Ora i bagni sono pulitissimi (siamo rimasti la met&#224.
    Last edited by Dueruote_; 07-08-09, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Sia per gli uomini che per le donne... credo che a casa non facciano cos?. Si tratta che, non dovendo pulire loro, se ne fregano !

      Da noi hanno eseguito dei licenziamenti, cos? abbiamo scoperto chi erano gli uomini sporcaccioni. Ora i bagni sono pulitissimi (siamo rimasti la met?).
      ma infatti fanno bene dove mettono il tipo o la tipa all'entrata dei bagni pubblici

      paghi qualche centesimo x far pip? ma almeno non trovi le sorprese e nello stesso tempo c'? maggior controllo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by amon77 View Post
        Il problema sono proprio le pulizie, non c'? rispetto per il lavoro altrui. Che ci sia qualcuno che pulisce non vuol dire che si puo' sporcare come ci pare. E' un lavoro che non penso riuscirei mai a fare e proprio per questo cerco di avere rispetto per chi lo fa; inoltre sono sicuro che se vai a casa di queste persone non si comportano allo stesso modo e stanno attenti a non sporcare.
        hai perfettamente ragione

        Comment

        X
        Working...
        X