Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIMO POST ....SU DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ULTIMO POST ....SU DDG

Ho pensato tante volte oggi se farlo o meno,qui ho trovato gente fantastica e AMICI VERI,ma adesso ho avuto un dispiacere si...quello di essere stato accusato di aver offeso qualcuno,e di essere "coperto" cio? che possa fare quello che voglio bene la cosa mi fa male ,perch? ho sempre cercato di essere amico con tutti a volte nn si riesce ma il RISPETTO quello si l'ho sempre dato a tutti, come ho sempre cercato di dare una mano a chi me l'ha chiesta nel corso della mia vita,come ho fatto con ddg,bh? avro' sicuramente sbagliato anchio ma di sicuro nn ho mai offeso nessuno ancora una volta mi scuso con tutti vi dico grazie dell'amicizia e dei momenti passati assieme (come posso dimenticare i ragazzi che son venuti da milano x andare in tv ? ) vabb?..nn voglio essere pesante solo che credevo nn succedesse ... un abbraccio a tutti e dategli tanto gass ragazzi...continuero' a leggervi finch? potro' visto che sono pronto alla bannazione.... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=34897

ciao a tutti !!!!

Gianluca Dall'Ara GIAN

• Font Size
    spero che ci ripensi......

Comment

• Font Size
      Sei pronto a cosa?

Ma per piacere Gian.. qua ti si vuole tutti bene... rimani!

Comment

• Font Size
        Come solito sconosco la faccenda...

Comment

• Font Size
          kiron se te ne vai per questo nn sei stato nelle discussioni di fuoco vere! molti di noi qui a seguire il tuo ragionamento nn avrebbero messo piu' piede!
          ci si spiega prima o poi!
          e poi pippo e' un bravo ragazzo dai!come te credo!!
          e piu' ke altro siete adulti!

Comment

• Font Size
            Mah.. Ho dato un'occhiata al theread... Mi sembra eccessivo abbandonare per questo. Perch? non vi ignorate per un po'?

Comment

• Font Size
              Anch'io ho dato un'occhiata al Thread ......... Kiron-Gian ...... non penso che ne valga la pena andarsene cos? ..... sopratutto verso gli amici di DDG!!!

Ignoratevi per un p? e magari ...... chiss? ...... forse le acque si calmeranno!!!

Io ho la mia opinione sulla faccenda.........

Sciao belli!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                Da quando abbiamo avuto la seconda "discussione" ho deciso di non rispondere pi? ai post che mettevi...o che ti riguardavano, per evitare di essere frainteso una terza volta. Questa volta lo faccio.
                Ho letto velocemente il post da te citato e mi spiace che ti abbiano risposto in questo modo...anche se magari in passato l'ho fatto pure io...e ho chiesto scusa. Mmm...non soaprei che dire...magari pensaci ancora un pochetto...di gente che ti vuole bene qui dentro ne esiste e dispiace sempre se qualcuno se ne va. Cmq...rispetteremo tutti la tua decisione.
                Saluti Matteo.

PS: Spero di non essere stato frainteso anche questa volta!

Comment

• Font Size
                  dai kiron non ti conosco per niente un po' perk? sono nuovo e un po' perk? non scrivo poi moltissimo ma un litigio del genere non mi pare proprio un buon motivo per lasciare il super forumme di dai de gas!

ors? passaci sopra non farci caso di persone con cui vai daccordo vedo che ce ne sono molto e sono felici che tu resti1!!!! perci? o stai o stai!!

dai dai kiron

Comment

• Font Size
                    Sega.. e poi non sei manco arrivato a 1000 messaggi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducatiman
                      Anch'io ho dato un'occhiata al Thread ......... Kiron-Gian ...... non penso che ne valga la pena andarsene cos? ..... sopratutto verso gli amici di DDG!!!

Ignoratevi per un p? e magari ...... chiss? ...... forse le acque si calmeranno!!!

Io ho la mia opinione sulla faccenda.........

Sciao belli!!!

Lamps.

Ducatiman

APPOGGIO!!!

Comment

• Font Size
                        mi dispiace molto se prenderai davvero questa scelta.
                        secondo me la cosa si potrebbe chiarire civilmente...
                        nn andare per favore...come dice la demo senno' sai quanti se ne sarebbero andati a causa di alcune discussioni?
                        ripensaci dai

Comment

• Font Size
                          Dai Gian cavolo ho letto tutto il post.. sinceramente non ne vale la pena mollare tutto e tutti..... hai ragione sul fatto del rispetto e le offese, ma non pu? lasciarci per questo........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Sega.. e poi non sei manco arrivato a 1000 messaggi...

Ecco..appunto..PRODUCI!!!

Ma PIPPO???????????????????????????!!!!

Comment

• Font Size
                              Dai Gian, non mi pare si possa abbandonare per cos? poco.....

forza che tutto si sistema

Comment

X
                              Working...
                              X