Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIMO POST ....SU DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rabbia
    Originally posted by mikifromflorence
    Kiron-gian non ti conosco ma ho letto il post in questione e, a parte essermi sbudellato dalle risate, ti pongo un quesito...

... se 1 persona a caso di una intera comunit? ti si rivolge in maniera offensiva tu lasci TUTTA la comunit????

KUALE SAREBBE IL SENSO???

azzz.... ma dici anche cose intelligenti allora...

d'accordo con te...
    Ecco... adesso a misano mi tocca passarti all'esterno al curvone...

Comment

• Font Size
      kiron,ma stai scherzando?????

mi sono girati i cosidetti quando un certo tunderace ha sparato a 0 praticamente facendomi capire che sono una merda!!!
      (c'? chi lo pensa,ovvio)
      poi il caro desmo che ha quotato sta frase........

forse sarebbe meglio che ti iscrivi in terza media

poi tu kiron che dall'alto delle tue conoscenze mi sbatti la porta in faccia e dici che ti limiterai a leggere solo le cazzate che scriviamo!!!!!

apro ddg e mi trovo che te ne vuoi andare!!!

di solito la gente per farsi capire non se ne va ma parla o scrive nel nostro caso!!
      ovvio che tu sei kiron,uno che c'? dentro nelle moto quindi uno che sa,ma ricordati c'? gente che non va avanti solo per sentito dire!!!
      piu che andartene dovresti metterti in discussione,discutere,fare e farci capire il mondo delle moto!!
      se mi consideri uno che non sa,perch? te ne devi andare?? non penso che io ti possa mettere in difficolt?

cmqe ripeto,la cosa che mi da fastidio non ? la discussione tra me kiron e le ducati,ma la gente che ? partita ad offendere!!!!

che sia ben chiaro!!

Comment

• Font Size
        ma dai gian....anche io sono stato offeso tempo indietro ma me ne sono fregato....se su 3600 persone con una propio non vai d'accordo la puoi ignorare...a parte che come detto sopra pippo non ce l'aveva con te..ma con thunder....non far cacchiate e resta con noi!!!!!

p.s. io e te abbiamo discusso su quel 3d ma poi una volta avuta da te una certa spiegazione e finita li...vedi...dai,dai...sei qua e qua rimani...

Comment

• Font Size
          Mi spiace leggere di queste cose. Ho la gran fortuna di conoscere Gian. Magari ci fossero molti come lui nel mondo delle moto, delle gare e non solo. Gian prima di tutto ? un grande uomo.

Gian rimani, ? un bel forum con molta passione DDG, non andartene per colpa di un ragazzino che straparla.

Ciao Gian, spero di rivederti presto dal vivo, un abbraccio.

Comment

• Font Size
            Kiron... non ci siamo mai conosciuti... raramente abbiamo parlato...
            per? ho letto quel topic... e non mi sembra che tu te ne debba andare cos?...

Ovvio qui si litiga.... ci si scanna..... non ci si parla per giorni.... ma poi l'attmosfera ritorna come prima e tutto torna normale...

Fidati .... ? successo anche a me.... io ho litigato prima con skizzik e poi ho litigato con una persona per me importante del forum... e avevo deciso di andarmene
            non ci volevo piu entrare... ma poi.... sono stata nascosta per un po.... ho scritto
            2 post invece che 50...... ma ora
            con skizzik.... evito di controbattere dove ha gia risposto lui cos? non andiamo piu ad
            infervorarci (siamo troppo diversi!!!!) poi abbiamo pure chiarito in pvt... con
            l'altra persona... ancora siamo in alto mare.... ci vorra del tempo..... ma
            non me la sono sentita di lasciare ddg per questo!!!!!! mi ci sono voluti 2/3
            giorni... ma poi la voglia di sbirciare torna... e pian piano pure quella di
            postare....
            tranquillo kiron... che tutto si rimedia!!!!!!

Dai ...... RESTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by NetBiker
              Mi spiace leggere di queste cose. Ho la gran fortuna di conoscere Gian. Magari ci fossero molti come lui nel mondo delle moto, delle gare e non solo. Gian prima di tutto ? un grande uomo.

Gian rimani, ? un bel forum con molta passione DDG, non andartene per colpa di un ragazzino che straparla.

Ciao Gian, spero di rivederti presto dal vivo, un abbraccio.
              quindi tu lo conosci allora ? un d i o,per? non conosci me e allora sono una merda!!
              bravo!!! bel ragionamento,sempre meglio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400

quindi tu lo conosci allora ? un d i o,per? non conosci me e allora sono una mer**!!
                Pippo a te non ti conosco certo come conosco Gian. Abbiamo fatto un giorno in moto insieme un bel po' di tempo fa. Non ti ho trovato simpatico allora e meno ti trovo ora.
                Dovresti riflettere prima di scrivere cazzate. Ma si vede che non fa parte del tuo essere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NetBiker
                  Originally posted by pippozxr400

quindi tu lo conosci allora ? un d i o,per? non conosci me e allora sono una mer**!!
                  Pippo a te non ti conosco certo come conosco Gian. Abbiamo fatto un giorno in moto insieme un bel po' di tempo fa. Non ti ho trovato simpatico allora e meno ti trovo ora.
                  Dovresti riflettere prima di scrivere cazzate. Ma si vede che non fa parte del tuo essere.
                  ok capo agli ordini!!!!!!!!

contento??

Comment

• Font Size
                    gian ho letto tutto e sinceramente non capisco il motivo di questa decisione
                    e per via di pippo? boh? lui ? partito subito in quinta, ma non contro di te mi pare...poi ? ovvio che il 3d sia degradato...ma non vedo cose pi? di tanto strane..a meno che non sia stato cancellato qualche post...

e poi lasciare perch? non si va d'accordo con una persona....mah...

dispiace sempre leggere ste cose...in bocca al lupo per un chiarimento o per una convivenza decente

Comment

• Font Size
                      secondo me la met? delle persone che sta scrivendo in questo post manco ha letto la discussione...senno' non si spiega perch? si deve giudicare...offendere...consigliare!

gian DEVE rimanere pippo deve spiegarsi con thunerace e desmo e loro con lui (se vogliono salvare un'amicizia, anche se virtuale, messa in dubbio per una cazzata)gli altri che ne stiano fuori senza fari commenti cretini e di parte che al momento con gli animi elettrizzati basta un nulla per rinfervorarsi ok?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        secondo me la met? delle persone che sta scrivendo in questo post manco ha letto la discussione...senno' non si spiega perch? si deve giudicare...offendere...consigliare!

gian DEVE rimanere pippo deve spiegarsi con thunerace e desmo e loro con lui (se vogliono salvare un'amicizia, anche se virtuale, messa in dubbio per una cazzata)gli altri che ne stiano fuori senza fari commenti cretini e di parte che al momento con gli animi elettrizzati basta un nulla per rinfervorarsi ok?

Comment

• Font Size
                          visto che mi hai tirato in causa dicendo che sono un dio.....
                          ho trovato questo tuo scritto che conferma che sei molto incline a offendere purtroppo qui hai offeso uno sportivo che fa cose che nn ti sogneresti nemmeno di farle quindi visto che hpo chiuso cerca di nn mettermi in mezzo.

questo ? quello che scrivi e pensi di gianluca vizzielo bh? ti dovresti vergognare

P.S.
                          l'incidente ? succeso al giovedi ed era una gara a scopo benefico.
                          __________________________________________________ __
                          PIPPOR1

Citt?: Padova
                          Inviato: Ven 24 Set 2004 21:03 Oggetto: INCREDIBILE OGGI NEL PADDOK DI IMOLA

--------------------------------------------------------------------------------

Vizziello si rompe in + punti un braccio nella gara di minimoto nel paddock
                          e butta via il titoloooooooo!!!!

dopo aver dominato e umiliato tutti,GIANLUCA VIZZIELLO,in una stupida gara di minimoto nel paddok, si rompe il braccio e butta via il titolo mondiale superstok quasi conquistato con la YAMAHA R1 2004.

io non vorrei essere nei suoi panni!! bravo mona!!!!!!

complimenti per il fair play

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            gian DEVE rimanere
                            Ecco il sunto..... e non perch? ci sono utenti di serie A e di serie B...

Comment

• Font Size
                              pero' gian...bravo mona non e' poi una gran offesa... .....vizziello e' un gran manico ma in quel frangente...va beh la sfiga...ma caxxo....un po' mona si...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiron-gian
                                visto che mi hai tirato in causa dicendo che sono un D[@.....
                                ho trovato questo tuo scritto che conferma che sei molto incline a offendere purtroppo qui hai offeso uno sportivo che fa cose che nn ti sogneresti nemmeno di farle quindi visto che hpo chiuso cerca di nn mettermi in mezzo.

questo ? quello che scrivi e pensi di gianluca vizzielo bh? ti dovresti vergognare

P.S.
                                l'incidente ? succeso al giovedi ed era una gara a scopo benefico.
                                __________________________________________________ __
                                PIPPOR1

Citt?: Padova
                                Inviato: Ven 24 Set 2004 21:03 Oggetto: INCREDIBILE OGGI NEL PADDOK DI IMOLA

--------------------------------------------------------------------------------

Vizziello si rompe in + punti un braccio nella gara di minimoto nel paddock
                                e butta via il titoloooooooo!!!!

dopo aver dominato e umiliato tutti,GIANLUCA VIZZIELLO,in una stupida gara di minimoto nel paddok, si rompe il braccio e butta via il titolo mondiale superstok quasi conquistato con la YAMAHA R1 2004.

io non vorrei essere nei suoi panni!! bravo mona!!!!!!

complimenti per il fair play

non si puo rischiare un campionato con garette di qualsiasi genere e buttare via un titolo con un team che ti ha seguito tutto l'anno!!!! ovvio che non lo ha fatto apposta!! ma a questi livelli bisogna pensarci prima di fare certe cose!! la frase io non vorrei essere nei suoi panni significa quanto star? soffendo in questo momento!! bravo mona che poteva pensarci prima di fare certe cose!!!!!
                                gian,vedo che stai seguendo i miei movimenti.........

riguardo al d i o il mio era solo un esempio!!!!!

cmqe mi fa piacere chiarire pacificamente,quindi sono sempre disponibile anche davanti ad una birra.
                                per il bene di ddg chiudiamo sta polemica!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X