Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'aeroporto e l'aereo sono veicoli fantastici per i virus. 3 anni fa tornando da cartagena mi son preso la febbre in aereo. Dico in aereo perché é venuta anche ad altri 4 miei compagni
beh per ora è venuta ad altri due sicuramente.. ma aspettiamo perchè non ci vediamo da lunedì.. quindi..
ah ovviamente l'asl (o usl o ausl) si attiva manco fosse indipendece day hehehe, ieri mattina dal dottore, che compila la segnalazione.. metto piede in casa e mi telefonano.. al pomeriggio sono venuti a casa a farmi prelievo e tampone... il momento peggiore però è stato quando da 38.5 sono passato in meno di un'ora a 40.2...
ovviamente hanno chiesto il contatto di uno dei dirigenti che ha fornito tutti i nominativi dei presenti.
è probabile.. non penso ci siano altri tipi di influenza in questo periodo. Devono ancora dirmi gli esiti delle analisi.. Comunque a loro serve più per una questione statistica e di controllo, anche perchè si tratta di influenza e niente più.
a 90 anni mi preoccuperei anche di un raffreddore.. sfortunatamente c'è tanta disinformazione e allarmismo su questa faccenda.. comunque non è mai bello prendere l'influ.. penso che l'ultima volta sia successa anni e anni fa.
Comment