Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vincessi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by danystoner View Post
    123 milioni di euro.. oh.. io ho giocato n'artra vorta.. ahahahah
    tanto vinco io Dany


    poi ti porter? in vacanza dai

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      Te se vinci comprati il macchinone! Cribbio! Un avvocato col tipo del 1988!
      Per forza hai poco giro di affari!
      ??? L'hai capito dal messaggio nell'altro thread?? Comunque io NON HO la Tipo del 1988, io AVEVO la Tipo del 1988 (di cui vado ancora fiero!!) fino a novembre dell'anno scorso...

      Per il resto hai sbagliato la tua supposizione; io di giro di affari ne ho parecchio, te l'ho detto nell'altro thread che non parlavo di me ma della maggioranza di giovani professionisti...

      Comunque a me del macchinone me ne frega poco o un cacchio. La mia attuale l'ho acquistata in contanti, non ho voluto rate per avere "il macchinone" (che comunque i vari suv e simili son sempre dei catorci dettati dalla moda...), pensa un pò come m'interessa... Se vincessi i miei primi pensieri per sputtanare soldi nei motori sarebbero una Sbk della stagione passata ed una Radical SR8 LM. Ma, a parte i due mezzi di cui sopra, per la famiglia potrei anche tenermi la macchina che ho e girare in scooter. Sarebbero altri i miei progetti, come già detto...

      P.S. (O.T.): in ogni caso non conta quanto lavoro hai, conta che tipo di lavoro hai. Con un pò di stragiudiziale decente 10/15.000 Euro mese sarebbero facilmente raggiungibili, anche senza spaccarsi il culo tutti i giorni... (fine O.T.)
      Last edited by giova3419; 07-08-09, 14:59.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        ??? L'hai capito dal messaggio nell'altro thread?? Comunque io NON HO la Tipo del 1988, io AVEVO la Tipo del 1988 (di cui vado ancora fiero!!) fino a novembre dell'anno scorso...

        Per il resto hai sbagliato la tua supposizione; io di giro di affari ne ho parecchio, te l'ho detto nell'altro thread che non parlavo di me ma della maggioranza di giovani professionisti...

        Comunque a me del macchinone me ne frega poco o un cacchio. La mia attuale l'ho acquistata in contanti, non ho voluto rate per avere "il macchinone" (che comunque i vari suv e simili son sempre dei catorci dettati dalla moda...), pensa un p? come m'interessa... Se vincessi i miei primi pensieri per sputtanare soldi nei motori sarebbero una Sbk della stagione passata ed una Radical SR8 LM. Ma, a parte i due mezzi di cui sopra, per la famiglia potrei anche tenermi la macchina che ho e girare in scooter. Sarebbero altri i miei progetti, come gi? detto...

        P.S. (O.T.): in ogni caso non conta quanto lavoro hai, conta che tipo di lavoro hai. Con un p? di stragiudiziale decente 10/15.000 Euro mese sarebbero facilmente raggiungibili, anche senza spaccarsi il culo tutti i giorni... (fine O.T.)
        VINCI E FAI GIRAR STA CACCHIO DI ECONOMIA! O ti chiamiam "il genovese"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          VINCI E FAI GIRAR STA CACCHIO DI ECONOMIA! O ti chiamiam "il genovese"
          S? s?, la farei girare ma OVVIAMENTE, sotto mentite spoglie...

          Anzi, gi? che mi stai simpatico qualcosa darei pure a te, che magari la fai girare anche meglio...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post
            S? s?, la farei girare ma OVVIAMENTE, sotto mentite spoglie...

            Anzi, gi? che mi stai simpatico qualcosa darei pure a te, che magari la fai girare anche meglio...
            sto lievitando a 50cm da terra... se non gira l'economia gira sempre altro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bratz View Post
              tanto vinco io Dany


              poi ti porter? in vacanza dai
              Facciamo che chiunque vinca tra noi due porta in vacanza l'altra allora... Io stringo il patto!
              Vinca la migliore ahahahah
              Cmq tu almeno hai fatto 3 l'altra volta.... quindi quando sei a roma una birra puoi pure offrirla sa.. ahahah

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tanto anche questo sabato non si vince perché ALMENO fino alla settimana prossima il 6 non esce...
                Last edited by giova3419; 07-08-09, 15:45.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Tanto anche questo sabato non si vince perch? ALMENO fino alla settimana prossima il 6 non esce...
                  allora faccio a meno di giocare domani

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Belin, m'hai dato subito molta fiducia!!! Comunque io ? da un p? che non gioco e ricomincer? da marted?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Belin, m'hai dato subito molta fiducia!!! Comunque io ? da un p? che non gioco e ricomincer? da marted?...
                      ma allora o hai la "soffiata" giusta o conoscenze mooolto in alto........dicci dicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Ma io davvero son l'unico a porsi il problema di cosa fare CONCRETAMENTE in caso di vincita? O meglio, un'idea la ho ma ho pure qualche dubbio...

                        Tanto ? un problema che non si presenter? mai, ma davvero voi siete convinti di sapere cosa fare? Date per scontato di avere i soldi l?, poterli spendere e continuare a fare la vita di prima???

                        Voglio dire. Bene, vedete il risultato dell'estrazione e vedete che avete fatto 6. Avete quindi diritto ai 119 milioni. Quali sono i passaggi da questo momento all'avere le chiavi in mano della Lamborghini? O di quel che volete??
                        60 gg di tempo, e ti fanno il bonifico bancario esente da tasse.... percio' il tempo di ordinarlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io mi comprerei la Sardegna. Radio, televisioni, giornali, tirrenia, aerei, costa smeralda, e fuori dalle palle i vari Aga Khan, Berlusconi, Briatore, Barrack... ma basteranno 120 milioni? Mi sa di no...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X