Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vincessi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    simple: vai immediatamente in uno stato europeo serio,cominci a rifarti una vita l? (in modo che i parassiti dal bel paese non vengono a romperti i c...)
    ovviamente anonimato a livello finanziario
    vai in una concessionaria e ti compri l'italian supercar

stop
    E ti fideresti a mettere in mano i soldi ad una banca straniera facendo tutto in prima persona??? IO MAI!!! A meno di non essere il massimo esperto in diritto bancario di quel Paese ed anche in questo caso avrei molti dubbi, come li ho qui in Italia...

Comunque, hai saltato tantissimi passaggi. Eravamo a te davanti alla tv col biglietto vincente in mano. Ora, come siamo arrivati a te con i soldi in tasca (in contanti?!?) che arrivi in uno Stato straniero???

I passaggi che mancano sono (sintetizzando, ne mancano di pi?): dove metti il biglietto la prima notte, dove/come dormi quella notte, dove vai il giorno dopo (ah, ci vai il giorno dopo o aspetti qualche giorno?), ti fidi a fare la procedura standard per la riscossione rischiando che ti fottano la ricevuta e/o perdano tutto, ti fai fare una copia autentica da un Notaio? Ma da quale? Quello della tua citt? del quale ti fidi col rischio (quasi certezza) di essere sputtanato o da uno di fuori che ti garantisce maggior privacy ma che non conosci e potrebbe anche farti trovare l? due estorsori con mitraglietta? Ed infine, una volta superato questo grossissimo scoglio, dove ti fai accreditare i soldi? Dichiari di agire per interposta persona, facendoli accreditare a nome tuo ma per conto di un altro??? Oppure??? Ecc., ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      E ti fideresti a mettere in mano i soldi ad una banca straniera facendo tutto in prima persona??? IO MAI!!! A meno di non essere il massimo esperto in diritto bancario di quel Paese ed anche in questo caso avrei molti dubbi, come li ho qui in Italia...

Comunque, hai saltato tantissimi passaggi. Eravamo a te davanti alla tv col biglietto vincente in mano. Ora, come siamo arrivati a te con i soldi in tasca (in contanti?!?) che arrivi in uno Stato straniero???

I passaggi che mancano sono (sintetizzando, ne mancano di pi?): dove metti il biglietto la prima notte, dove/come dormi quella notte, dove vai il giorno dopo (ah, ci vai il giorno dopo o aspetti qualche giorno?), ti fidi a fare la procedura standard per la riscossione rischiando che ti fottano la ricevuta e/o perdano tutto, ti fai fare una copia autentica da un Notaio? Ma da quale? Quello della tua citt? del quale ti fidi col rischio (quasi certezza) di essere sputtanato o da uno di fuori che ti garantisce maggior privacy ma che non conosci e potrebbe anche farti trovare l? due estorsori con mitraglietta? Ed infine, una volta superato questo grossissimo scoglio, dove ti fai accreditare i soldi? Dichiari di agire per interposta persona, facendoli accreditare a nome tuo ma per conto di un altro??? Oppure??? Ecc., ecc...
      giusta osservazione...
      per prima cosa andrei da un notaio per coprire tutto il discorso privacy ecc....

poi metterei la somma su un conto in Italia....

poi.... (dovrei pensarci)

poi...siamo gi? allo step: sono in un altro paese che lavoro(gi? l'ho scritto sull'altro post,mi accontenterei di poco,respirare l'aria pura al mattino e vedere la natura incontaminata sarebbe motlo,dopotutto sono abituato ai lavori manuali)

farei prelevare la giusta somma per comprare l'auto dall'importatore ufficiale..

Comment

• Font Size
        vincite plurimilionarie ce ne sono state altre, credo che basti affidarsi ad un avvocato serio e in gamba per gestire l'accredito dei soldi.

io farei il campionato SBK 2010 con una bella RSV4, tanto per cominciare (naturalmente smetterei all'istante di lavorare).
        nel frattempo, con calma, mi prenderei una bella barca e prenderei la residenza in martinica, o guadalupa o similari.
        poi, giorno per giorno, vivrei cercando di creare qualcosa di buono che mi renda felice, senza più sbattimenti.

p.s.: le auto sono da pezzenti, io viaggerei in barca->elicottero->aereo
        Last edited by Lupino; 06-08-09, 15:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          vincite plurimilionarie ce ne sono state altre, credo che basti affidarsi ad un avvocato serio e in gamba per gestire l'accredito dei soldi.
          E tu SEI SICURO di sapere qual'? un Avvocato serio ed in gamba??? E ti andrebbe bene che un Avvocato della tua citt? magari dicesse questa cosa alla propria moglie (nonostante il segreto professionale non puoi escludere al 100% che accada...) che magari la dice all'amica, che magari... Per la cronaca, io faccio esattamente l'Avvocato e di me stesso ovviamente mi fido ma ci sono veramente tante variabili... Con un minimo di culo la cosa si fa, come hanno fatto gli altri vincitori, per? pensate che qui si tratta di un pezzetto di carta che vale 120.000.000 di Euro. Solo quello costituisce prova della vincita. Perso quello si ? perso tutto... Il rischio c'?...

Io voglio dire che la gente secondo me con il biglietto in mano ? gi? convinta di avere i soldi in tasca e forse proprio questa ? la sua fortuna... Ma basta veramente poco a trasformare il trionfo in tragedia e di questo non mi sembra ci sia conspevolezza...

Comment

• Font Size
            si ma ripigliati, già sei stressato solo a fare l'ipotesi, chissà se vincessi davvero ahahahaahahahahahaahahahaha : D

è assolutamente certo che un pezzo di carte di quel valore mi manderebbe in paranoia, ma è difficile immedesimarcisi ora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              si ma ripigliati, gi? sei stressato solo a fare l'ipotesi, chiss? se vincessi davvero ahahahaahahahahahaahahahaha : D

? assolutamente certo che un pezzo di carte di quel valore mi manderebbe in paranoia, ma ? difficile immedesimarcisi ora.
              Col lavoro che faccio ci mancherebbe se mi stressassi per sta cagata (fare ipotesi, intendo)...

Io saprei cosa fare, o meglio, ? la cosa pi? sicura che m'? venuta in mente ma cos?, mica mi sono messo l? a pensare di un'ipotetica vincita, semplicemente la forma mentale acquisita col mio lavoro in automatico mi fa analizzare le cose e le situazioni, tutto qua...

Le cose che ho scritto sono solo esempi di ci? che m'? venuto in mente in un decimo di secondo...

Quindi, non credo proprio che andrei in paranoia. Sarei semplicemente consapevole, a differenza della maggior parte delle persone, dei possibili rischi e non starei tranquillo del tutto fino al completamento del "piano"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Io voglio dire che la gente secondo me con il biglietto in mano ? gi? convinta di avere i soldi in tasca e forse proprio questa ? la sua fortuna... Ma basta veramente poco a trasformare il trionfo in tragedia e di questo non mi sembra ci sia conspevolezza...

penso questo anche io...

Comment

• Font Size
                  Guarda giova,io non conosco le procedure per filo e per segno,ma conosco MOLTO bene uno che al tempo delle lire fece un bel 5+1...ecco se non hanno incula-to lui,non incula-no nessuno...

Comment

• Font Size
                    ma se vinco, i soldi me li danno tutti? e subito?

Comment

• Font Size
                      tutti no, ci paghi il 6% di tasse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        ma se vinco, i soldi me li danno tutti? e subito?
                        a seconda della cifra mi pare venga divisa in due -tre parti

Comment

• Font Size
                          se vinco me li tengo e nn do un caxxo a nessuno.
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 06-08-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                            ho fatto massimo 2 uffff

Comment

• Font Size
                              40-41-49-56-61-63
                              jolly 2
                              superstar 67

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                se vinco me li tengo e nn do un caxxo a nessuno.
                                bravo!

Comment

X
                                Working...
                                X