Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia SI Italia NO! (riflessioni)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lince View PostChiedi pure a loro che sono i diretti interessati, non a me
E stanno facendo la maggior parte con i finanziamenti arrivati da regioni e privati... Vedi tu.
Dai uno sguardo qui magari http://www.epicentrosolidale.org/?page_id=5043
Comment
-
Originally posted by Lince View PostChiedi pure a loro che sono i diretti interessati, non a me
E stanno facendo la maggior parte con i finanziamenti arrivati da regioni e privati... Vedi tu.
Dai uno sguardo qui magari http://www.epicentrosolidale.org/?page_id=5043
Ma io capisco tutto, mi spiace per loro che son in sta situazione.... Ma cribbio mica ? possibile che si posso solo recriminare! Mi fermo che poi vengo frainteso e gli amici colpiti dal sisma magari si offendono anche se non ? certo mia intenzione dar contro a loro e alla loro spiacevole situazione.
PS- parecchi soldi che la provincia ruba all'italia produttiva son in abruzzo a costruir case.... A qualche cosa serviamo pure noi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostStiamo andando OT...
Ma io capisco tutto, mi spiace per loro che son in sta situazione.... Ma cribbio mica ? possibile che si posso solo recriminare! Mi fermo che poi vengo frainteso e gli amici colpiti dal sisma magari si offendono anche se non ? certo mia intenzione dar contro a loro e alla loro spiacevole situazione.
PS- parecchi soldi che la provincia ruba all'italia produttiva son in abruzzo a costruir case.... A qualche cosa serviamo pure noi
Comment
-
Originally posted by alepan View PostTra l'altro Devil, ho colleghi che seguono vari cantieri in Abruzzo e mi dicono che non si ? mai vista un'operativit? simile
Siamo ampiamente OT....
Tanto vale trovarsi a ber na birra
Comment
-
Originally posted by alepan View Postperdonami, ma in 90 secondi ho letto tante di quelle ca.zzate sul quel sito che mi ? venuto il nervoso...
Ripeto, parla con chi ? stato colpito da questa disgrazia, poi ne riparliamo.
Chiudo qui, se vuoi ne parliamo in pm
Originally posted by Devilman View PostStiamo andando OT...
E la mafia ne "fattura" 90 ...
Ti sembra normale che un libero professionista debba pagare, a conti fatti, il 60% di tasse sul proprio lavoro?
Se io lavoro 8 ore (e chi ? in proprio ne lavora come minimo 10) pi? della met? le devo allo stato. Se poi ho un dipendente, ciao... Per dare 10 a lui mi costa 25 ...
Bah
Comment
-
Originally posted by Lince View PostPerch?? Sei coninvolto direttamente? Vivi le cose sulla tua pelle?
Ho capito cosa intendi, ti riferisci al Friuli. Hai ragione, ma quello che sto cercando di dire ? che non ? normale. Non ? normale avere uno stato con le pezze al culo. Il privato cerca di mettere via qualche soldino nel caso capiti un imprevisto e lo stato non lo fa? Deve tassare ANCORA DI PIU' per tirar su soldi? E' questo lo schifo, fanno finanziarie da 30 miliardi di euro, spendono e spandono senza ritegno sulle nostre spalle e non portano nemmeno a termine i lavori.
E la mafia ne "fattura" 90 ...
Ti sembra normale che un libero professionista debba pagare, a conti fatti, il 60% di tasse sul proprio lavoro?
Se io lavoro 8 ore (e chi ? in proprio ne lavora come minimo 10) pi? della met? le devo allo stato. Se poi ho un dipendente, ciao... Per dare 10 a lui mi costa 25 ...
Bah
Se non si riesce a far girar bene manco un piccolo comune.... Cosa vuoi che vada bene il grande stato? Gli sprechi con ormai un fisso!
Se non sputtani i sodi che ti danno l'anno dopo non te li dan +.... Quindi rubinetti sempre aperti...
Ad ogni finaziaria lotta a gli sprechi e sprechi ne rimangon sempre.... Questo la dice lunga su come funzioni bene la baracca....
Poi se vogliam parlare di dipendenti e liberi professionisti torniamo all'altro post...
Comment
-
Originally posted by Lince View PostPerch?? Sei coninvolto direttamente? Vivi le cose sulla tua pelle?
Non sono coinvolto direttamente, ma come dipendente pubblico e responsabile di progetto ho a che fare con il testo unico europeo sugli appalti, e decreti e delibere sono il mio pane quotidiano (purtroppo...), e ti assicuro che chi non sa come funzionano le cose a livello burocratico ci mette un nanosecondo a sparar cavolate
Comment
-
Originally posted by alepan View PostPerché, i terremotati hanno qualcosa da recriminare? In abruzzo é stato aperto il cantiere piú grande al mondo e i lavori stanno proseguendo senza sosta... Non vedo cosa possano direOriginally posted by alepan View PostTra l'altro Devil, ho colleghi che seguono vari cantieri in Abruzzo e mi dicono che non si é mai vista un'operativitá simile
io l'unica cosa di cui sono sicuro e' che negli ultimi 15 anni il debito pubblico e' passato da unmilioneemezzo di miliardi di vecchie lirette
a millesettecentocinquanta miliardi di nuovi Euri.
insomma,e' molto piu' che raddoppiato.
per merito del nostro beneamato premier attuale e,in minor misura, anche degli pseudo democratici di sinistra.
proprio quelli che ci dicevano "mai e poi mai mettero' le mani nelle tasche degli italiani !"
certo aumentare le tasse e'impopolare,e'molto piu' facile lasciare debiti sulla groppa nostra e dei nostri figli...
e questo sfascio si e' creato in un periodo in cui,nonostante un'evasione fiscale vergognosa, il gettito fiscale ha sempre garantito un avanzo primario ragguardevole.
peccato che poi ci fosse da riempire la voragine degli interessi sui titoli di stato...
son buoni tutti a fare i froci,col culo degli altri...Last edited by newcomer; 07-08-09, 10:34.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon abbiamo nomi da froci come TIERRI', FRANSUA', Antu?n.
per non parlare dei bellissimi Addolorata o Maria Catena
Originally posted by bratz View PostLe donne italiane!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postin compenso al Sud, dove il problema dell'occupazione e' cronico, un nome femminile sempre di moda e' Assunta
ti diro': da quando sono stato a Brno l'anno scorso, ho avuto la certezza ad un dubbio che mi attanagliava... meglio le donne dell'Est!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postin compenso al Sud, dove il problema dell'occupazione e' cronico, un nome femminile sempre di moda e' Assunta
ti diro': da quando sono stato a Brno l'anno scorso, ho avuto la certezza ad un dubbio che mi attanagliava... meglio le donne dell'Est!
Sei stato al Moulin Rouge?
Comment
X
Comment