Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisti Livigno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Buongiorno
    Settimana prossima sono in Trentino e pensavo di fare un giretto a Livigno,volevo sapere per? come funziona la cosa della dogana.
    Io volevo cercare un obbiettivo,ma quando lo dichiaro alla dogana mi fanno pagare l'iva?

io ho preso un obbiettivo della canon, fino a 300 euro non devi dichiarare niente...

cmq risparmi parecchio!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      vai solo con il corpo macchina, torni su con l'ottica montata e butti via tutto

quando entri dichiari macchina e obbiettivo gi? montato... nessun problema!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        quando entri dichiari macchina e obbiettivo gi? montato... nessun problema!
        si e se ti chiedono di vedere l'obiettivo che dichiari di avere e non hai??

cosa fai te ne porti uno finto e poi lo sostituisci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post

no aspe io intendevo che se entra con una reflex ( macchina + obbiettivo) le conviene dichiararlo in dogana cosi evita rotture di palle al ritorno in caso che la fermino..

poi li ne compra un altro.... ( sapendo di stare dentro i 300 euro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post

? un'idea!

un bel tubo della carta igienica verniciato di nero a bomboletta....

Comment

• Font Size
              io l'ultima volta che sono stato a parte la benzina e qualche liquore non è che avessi trovato chissà quale convenienza.....cmq va a culo...a me mai un controllo,a fine anni 80 a mio zio l'hanno fatto tornare indietro dopo che aveva montato un cd della sony e funzionava perfettamente.....che dire...però è sempre bella livigno,peccato i prezzi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                no aspe io intendevo che se entra con una reflex ( macchina + obbiettivo) le conviene dichiararlo in dogana cosi evita rotture di palle al ritorno in caso che la fermino..

poi li ne compra un altro.... ( sapendo di stare dentro i 300 euro)
                ah ok

Comment

• Font Size
                  paolo con 300 euri ti compri cacchette

Comment

• Font Size
                    molti andavano li a comprare i rolex...poi i doganieri si sono stufati e hanno controllato direttamente in negozio le garanzie....

risultato avevano lasciato nomi e indirizzi...gli sono stati recapitati a casa i verbali per dimostrare di aver pagato il dovuto

comunque occhio che girano in borghese........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      vai solo con il corpo macchina, torni su con l'ottica montata e butti via tutto
                      quotone butti scatola e carte e la monti non ti possono dir nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bazy View Post
                        quotone butti scatola e carte e la monti non ti possono dir nulla
                        a me han provato a dirmi su pure sull'autoradio che avevo in macchina da anni. Al finanziere gli ho detto: "mi scusi, ma secondo lei i graffi li ho fatti sull'autoradio nuova per fregarvi"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          a me han provato a dirmi su pure sull'autoradio che avevo in macchina da anni. Al finanziere gli ho detto: "mi scusi, ma secondo lei i graffi li ho fatti sull'autoradio nuova per fregarvi"?
                          sicuramente dipende da chi trovi quel giorno capisco cercare i furbi ma questo che dici tu probabilmente si era scolato i liquori sequestrati.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            sicuramente dipende da chi trovi quel giorno capisco cercare i furbi ma questo che dici tu probabilmente si era scolato i liquori sequestrati.......
                            probabile s?, prima l'ho omesso, ma ha avuto il coraggio di minacciarmi dicendo che vanno a controllare i conti correnti delle persone e quindi mi avrebbe gabbato lui... gli ho risposto con questa espressione:

Comment

• Font Size
                              Io non sono andato molte volte però non mi hanno mai controllato, c'è da dire che anche io non ho visto tutta questa convenienza sui prodotti "tecnologici"..... diciamo che ho puntato a portarmi via un bel bottiglione da 1 Lt. di amaro Montenegro a 9 €, e poi le sigarette.....però ho sempre rispettato le regole, 1 Lt. a testa, 1 stecca a testa!
                              Il pieno di benzina poi è davvero conveniente!!

Comment

X
                              Working...
                              X