Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisti Livigno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisti Livigno

Buongiorno
    Settimana prossima sono in Trentino e pensavo di fare un giretto a Livigno,volevo sapere per? come funziona la cosa della dogana.
    Io volevo cercare un obbiettivo,ma quando lo dichiaro alla dogana mi fanno pagare l'iva?

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Buongiorno
    Settimana prossima sono in Trentino e pensavo di fare un giretto a Livigno,volevo sapere per? come funziona la cosa della dogana.
    Io volevo cercare un obbiettivo,ma quando lo dichiaro alla dogana mi fanno pagare l'iva?
    Tu non dichiarare nulla...

Comment

• Font Size
      il risparmio sta proprio nel non dichiarare nulla

Comment

• Font Size
        Un mio amico lo hanno trattenuto 6 fottute ore alla dogana ... sfoderato sediti e quant'altro ...

Ha dovuto far pervenire fatture e scontrini di ogni minkiata che aveva (obiettivamente i doganieri hanno notato che sul tetto aveva oltre 30'000 euro di biciclette e si sono insospettiti)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          il risparmio sta proprio nel non dichiarare nulla
          Nell'altro topic si parlava di onest?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Nell'altro topic si parlava di onest?
            appunto allora portiamo anche la l?iva come il resto del paese

Comment

• Font Size
              fino a 300€ puoi portare fuori dalla dogana senza pagare IVA. Oltre i 300€ consiglio di buttare scatola e libretti di istruzioni e nascondere tutto per benino
              Last edited by alepan; 06-08-09, 12:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                appunto allora portiamo anche la l?iva come il resto del paese
                La l'Iva non c'? ma secondo la legge bisogna dichiarare OGNI cosa che si compra a Livigno in modo da pagare le tasse che il nostro stato ci chiede .

Comment

• Font Size
                  Io sapevo che il tetto massimo per gli acquisti tipo cellulari e macchine fotografiche ? di 160 euro circa, tutte le cose che costano di pi? sono soggette ad IVA, se non vengono dichiarate e fanno un controllo, sono cavoli vostri!
                  Alcool, 2 Lt. a testa, sigarette, 1 stecca a testa, zucchero, mi pare 10 Kg a persona!!

Comment

• Font Size
                    Ste mi sa che hai ragione tu... mi sa che ricordo ancora che erano 300.000 Lire

Sí, 10kg di zucchero a cranio

Comment

• Font Size
                      La l'Iva non c'? ma secondo la legge bisogna dichiarare OGNI cosa che si compra a Livigno in modo da pagare le tasse che il nostro stato ci chiede .
                      Che si fottano, hanno dato sto regalone ai livignesi, adesso pagano lo scotto...

Questo ? esattamente come comprare su play.com, si paga poco perch? play.com ? in una delle isole britanniche a statuto speciale... Esattamente come Livigno e Campione...

Comment

• Font Size
                        Esiste una tabella che ? disponibile in ogni negozio con le regole da seguire.( )

Se entri con la macchina fotografica nell'apposita borsa, un obbiettivo in pi? non dovrebbero contestarlo.

Se vuoi comprare l'autoradio, smonta la sera prima quello che hai .....copri con la mascherina di serie dell'auto...l'indomani ne compri uno nuovo e te lo fai montare in loco in un paio d'ore.

Libretti garanzie sono da occultare attentamente....le scatole buttale direttamente.

Tutto col sacro fuoco dell'onest?.....................spento!!

Comment

• Font Size
                          Foglio io posso anche essere daccordo ma se ti "cattano" quello fottuto sei tu e non loro

Comment

• Font Size
                            Foglio io posso anche essere daccordo ma se ti "cattano" quello fottuto sei tu e non loro
                            Eh, lo so purtroppo...

Comment

• Font Size
                              vai solo con il corpo macchina, torni su con l'ottica montata e butti via tutto

Comment

X
                              Working...
                              X