Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo cosiglio a voi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo cosiglio a voi.....

    il 30 ottobre scorso ho perso mio padre in un incidente, ( ? stato investito da un tir mentre ritornava a casa in bicicletta ).
    voi vi chiederete cosa centra col titolo? vi spiego.
    oggi i miei genitori avrebbero festeggiato 40 anni di matrimonio, sento una tristezza in me mai sentita prima, gi? l'anno scorso si pensava ai festeggiamenti, al regalo, al viaggio da regalare ai nonnini..... ora invece il "vuoto".
    vi chiedo aiuto perch? non s? nemmeno come comportarmi questa sera con mia madre. cosa devo fare? si danno lo stesso gli auguri o sarebbe un eufenismo?

    grazie e scusatemi.

    genny
    Last edited by Jay70; 06-08-09, 14:05.

  • Font Size
    #2
    io non farei niente a meno che non tiri lei fuori la cosa.
    anche perch? ? bene ricordare solo se la cosa da qualche minuto di gioia e non ore di tristezza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No gli auguri non si fanno, sicuramente per lei sarà una giornata devastante, cerca di farle capire che capisci il suo stato d'animo proprio per il fatto che oggi è quella data in particolare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti direi di strare insieme a lei, per non farle vivere qul momento che sarebbe stato di felicità oggi se ancora ci fosse tuo padre, e non da sola!
        Passate una bella giornata all'insegna dei bei momenti vissuti insieme e rimanete uniti!!

        Tuo padre sicuramente avrebbe voluto così!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          penso che il miglior regalo per un genitore ? sapere e vedere di aver tirato su dei figli che sono diventati uomini e donne per bene

          stai vicino a tua madre rispettandola e cercando di volerle bene e questo sar? il miglior modo per farla sentire bene, ed anche il miglior modo per ricordare sempre il tuo babbo

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari stasera non lasciarla sola... cerca di star con lei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Portala fuori....tutti in ghingheri....? come se usciste in 3!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto gli interventi sopra, in particolare quello di Vik.
                Sarete in tre: tuo padre / suo marito vive nella vostra memoria e grazie al vostro amore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Portala fuori....tutti in ghingheri....? come se usciste in 3!
                  quotissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto Vichingo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie di cuore ragazzi, per i vostri consigli e il vostro appoggio.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X