Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'offerta della 3 non ha paragoni, il problema ? solo la copertura, io ho molti amici che ce l'hanno e hanno delle opinioni contrastanti...cmq il contratto vale 24 mesi dopodiche puoi cambiare operatore e tenerti il telefono.
io personalmente sono uno dei primi clienti 3, sono circa 7 anni che uso questo gestore e devo dirti la verit? forse all'inizio c'erano dei problemi di linea, ma ora secondo me ? il top della gestione mobile di telefonia.
io ho fatto la zero 7 top senza telefono,29 euro al mese 800 minuti al mese 400 sms-mms e 10 gb di traffico,cosi suddivisi,200 minuti di conversazione verso tutti a settimana 100 sms-mms a settimane e 2.5 gb a settimana,paghi se sfori i minutaggi e se usi internet quando non è sotto copertura tim...la rete praticamente è quella tim,quando non cè segnale 3 passa a tim e funziona alla grande...
la rete praticamente ? quella tim,quando non c? segnale 3 passa a tim e funziona alla grande...
Lo so, a parte che il nuovo iphone 3G S a differenza del vecchio, puoi bloccare il passaggio da una rete all'altra in automatico. Leggevo di alcuni che si sono incazzati perche quando ? arrivata la bolletta c'era una cifra astronomica di internet perche appena non trovava campo lei andava sempre in automatico in TIM (e li la tariffa ? abbastanza alta...!)
Ma tu lo usi anche per navigare su internet???
Sa rete 3 va veloce come la rete TIM o ? pi? lenta???
Per me qualsiasi offerta di comodato d'uso che ti vincola ad un'operatore, ti da un telefono facendotelo sembrare tuo e facendoltelo pagare alla fine dei 2 anni di comodato il doppio di quello che in realt? costerebbe ? gi? di per se una fregatura
E' vero, ma è anche vero che che se tu vuoi un pacchetto il prezzo rimane ugualmente, con o senza telefono...!
Io ho fatto un pò di conti, telefonando molto (per lavoro) non mi conviene non fare qualche offerta perche se andassi con il classico pago per quello che telefono (e ho fatto i conti con diversi operatori...) spenderei quasi il doppio...!
Se uno telefona poco allora si, che conviene fare una ricaricabile e buonanotte...!
E' vero, ma è anche vero che che se tu vuoi un pacchetto il prezzo rimane ugualmente, con o senza telefono...!
Io ho fatto un pò di conti, telefonando molto (per lavoro) non mi conviene non fare qualche offerta perche se andassi con il classico pago per quello che telefono (e ho fatto i conti con diversi operatori...) spenderei quasi il doppio...!
Se uno telefona poco allora si, che conviene fare una ricaricabile e buonanotte...!
Anche io telefono tanto e ho 3. Ho risolto con SUper Noi per la donna (minuti e sms illimitati) e Naviga 3 per internet dal cellulare..quindi mail..qualche sito..ovviamente da un palmare windows mobile...e con 20 € al mese ho risolto la questione e il telefono è mio e se mi stufo lo cambio ...e mi stufo spesso...(son malato per ste cose tecnologiche )...quindi occhio più che altro anon sforare dai minuti che ti danno..e alle soglie internet..perche poi son c-a-z-z-i anche perche i soldi te li ciucciano dalla carta di credito...e hai voglia a non volerglieli dare....
Volevo però precisare che il mio molto è limitato alla donna e sopratutto sms ad amici...per il lavoro ho quello aziendale..che n pago io ovviamente
allora l'offerta ? di 29 euro per 400 minuti e 200 sms, e di 49 euro (come quella che farei io) con 800 minuti e 400 sms....
Non accumuli niente, ogni mese hai quelli e basta (tranne che tu non vada fuori da quei minuti o messaggi...)
Il contratto ? di 24 mesi dopo di che il telefonino ? il tuo....
Aspetta pocu pocu, non e' tuo, e' pur sempre un comodato anche se scaduto e in teoria se un domani riscegli un altro telefono in negozio devi rendere il vecchio.
Fra l'altro prima di ritirarlo dal negozio mettilo in funzione, perche' sul comodato appena fatto, se il telefono non funziona vai subito dritto in centro assistenza, non si puo' cambiare...
Chiedo consiglio a chi piu esperto del settore....
Volevo prendere il nuovo iphone 3G S e ho visto che la 3 fa un super prezzone su un suo pacchetto, (Vodafone con le stesse caratteristiche si spendono 30 euro in piu al mese....!)
Zero 7 top, 149 ? per l'iphone 16 gb, 49 ? al mese tutto compreso(800 minuti senza scatto alla risposta, 400 sms o mms e 10 gb di traffico internet con 3 al mese.)
L'unica mia titubanza ? che i 10 gb di internet sono offerti con la rete 3 ma in questo momento, mi hanno detto, questa rete prende solo nelle grandi citta o solo in qualche paese, ? vero?? (sono andato nel suo sito e non si capisce bene dove c'? "campo" o no...!)
Che ne pensate???
C'e la fregatura dietro l'angolo?
Qualcuno l'ha fatto???
che fai titubi??? non hai amici che hanno il cell 3? dalle tue parti non dovresti aver problemi ma ti conviene informarti prima
Aspetta pocu pocu, non e' tuo, e' pur sempre un comodato anche se scaduto e in teoria se un domani riscegli un altro telefono in negozio devi rendere il vecchio.Fra l'altro prima di ritirarlo dal negozio mettilo in funzione, perche' sul comodato appena fatto, se il telefono non funziona vai subito dritto in centro assistenza, non si puo' cambiare...
1: assolutamente no finito il periodo di comodato il cell e' tuo e ne fai quello che ti pare 2: vero prima di cambiarlo lo mandano a riparare 3 volte poi se non si risolve te lo sostituiscono
Chiedo una cazzata (visto che non ne ho un'idea...)
Ma andare su internet col cell (in questo caso l'Iphone con l'abbonamento 3) mi apro il mio internet exlorer e vado a vedere qualsiasi cosa come dentro al pc di casa? Come siti, controllare la posta da libero, motori di ricerca, ecc...?
O ho delle limitazioni?
Chiedo una cazzata (visto che non ne ho un'idea...)
Ma andare su internet col cell (in questo caso l'Iphone con l'abbonamento 3) mi apro il mio internet exlorer e vado a vedere qualsiasi cosa come dentro al pc di casa? Come siti, controllare la posta da libero, motori di ricerca, ecc...?
O ho delle limitazioni?
si esatto e così ...io con la naviga 3...navigo ovunque.. e ci sono un sacco di browser molto meglio dell'internet explorer che ovviamente su Iphone non troverai...ma avrai safari di default...poi tu puoi installarci quello che vuoi...Opera mini..ad esempio è uno dei migliori per pda phone...
Comment