Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate dell' offerta iphone 3G S di 3...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate dell' offerta iphone 3G S di 3...?

Chiedo consiglio a chi piu esperto del settore....
    Volevo prendere il nuovo iphone 3G S e ho visto che la 3 fa un super prezzone su un suo pacchetto, (Vodafone con le stesse caratteristiche si spendono 30 euro in piu al mese....!)
    Zero 7 top, 149 ? per l'iphone 16 gb, 49 ? al mese tutto compreso(800 minuti senza scatto alla risposta, 400 sms o mms e 10 gb di traffico internet con 3 al mese.)

L'unica mia titubanza ? che i 10 gb di internet sono offerti con la rete 3 ma in questo momento, mi hanno detto, questa rete prende solo nelle grandi citta o solo in qualche paese, ? vero?? (sono andato nel suo sito e non si capisce bene dove c'? "campo" o no...!)

Che ne pensate???
    C'e la fregatura dietro l'angolo?
    Qualcuno l'ha fatto???

• Font Size
    l'offerta è la migliore... l'iphone non è il migliore

Comment

• Font Size
      lo so, ma ormai è una moda....!

Comment

• Font Size
        comunque è sicuramente la migliore... penso che ci sia stata una mega offerta del tipo che devi pagare 30 euro al mese... ma il credito si accumula.. e anche se l'iphone è in comodato, alla fine dei due anni mi sa che puoi riscattarlo o tenertelo.

guarda meglio nel sito.. o chiedi a qualche conoscente concittadino per quanto riguarda la rete.. quello sarebbe un bel problema.
        Last edited by AndreaRS250; 05-08-09, 22:18.

Comment

• Font Size
          allora l'offerta è di 29 euro per 400 minuti e 200 sms, e di 49 euro (come quella che farei io) con 800 minuti e 400 sms....
          Non accumuli niente, ogni mese hai quelli e basta (tranne che tu non vada fuori da quei minuti o messaggi...)
          Il contratto è di 24 mesi dopo di che il telefonino è il tuo....

Comment

• Font Size
            se li spendi normalmente.. vai tranquillo.. ripeto solo di verificare la copertura.. o avrai un contratto castrato.. di certo manderei a fancu a prescindere i contratti tim e vodafone.. roba da presa per il cu.

Comment

• Font Size
              guarda, io adesso ho il no problem 1000, cioè 1000 minuti al mese.... prezzo 39 euro.
              Delle ultime 4 fatture la piu bassa era (2 mesi) di 178 euro....

Comment

• Font Size
                vai e togliti lo sfizio MA ripeto.. prima verifica la rete.. rompi le palle anche al negozio!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo nel mio paese (circa 8000 abitanti) non c'è il centro 3 e quindi faccio fatica a chiedere (e no c'è nessuno che conosco che ha internet con 3 su cell) poi se devo dire la verità a casa non uso il cell per internet, uso il PC....!
                  Piu che altro mi scoccerebbe che sono in giro, mi collego e non c' il segnale....! Quindi anche se da me c'è e fuori di casa 10 km non c'è piu che cavolo me ne faccio...?!?!
                  Mi diceva il tipo del negozio che adesso copre il 95 % del territorio e che la 3 sta acquistando (o noleggiando) dei ponti da Tim per poter avere la copertura entro il 2010 in tutto il territorio.

Comment

• Font Size
                    Domandalo ad Arrigo Sacchi, lui ce l'ha di sicuro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      allora l'offerta ? di 29 euro per 400 minuti e 200 sms, e di 49 euro (come quella che farei io) con 800 minuti e 400 sms....
                      Non accumuli niente, ogni mese hai quelli e basta (tranne che tu non vada fuori da quei minuti o messaggi...)
                      Il contratto ? di 24 mesi dopo di che il telefonino ? il tuo....
                      anchio volevo aderire a quella di 29euro.per 400 minuti.....solo che i minuti non sono suddivisi mensilmente, ma settimanalmente.
                      cio?: nel contratto da 400 minuti hai 100 minuti a settimana, se una settimana non li consumi non vanno aggiunti agli altri ...li perdi!!!

Comment

• Font Size
                        L'offerta della 3 non ha paragoni, il problema è solo la copertura, io ho molti amici che ce l'hanno e hanno delle opinioni contrastanti...cmq il contratto vale 24 mesi dopodiche puoi cambiare operatore e tenerti il telefono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jay70 View Post
                          anchio volevo aderire a quella di 29euro.per 400 minuti.....solo che i minuti non sono suddivisi mensilmente, ma settimanalmente.
                          cio?: nel contratto da 400 minuti hai 100 minuti a settimana, se una settimana non li consumi non vanno aggiunti agli altri ...li perdi!!!
                          Si quello ? vero ma comunque in media (almeno nel mio caso) le settimane sono tutte simili (cio? che sono sempre attaccato al telefono.... )

Comment

• Font Size
                            Cerco la clausula, se la ritrovo.

Trovato:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
                            - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
                            - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.

Se tutti i tuoi amici hanno vodafone piuttosto che tim o wind, non puoi chiamarli sempre tu.
                            Last edited by Lince; 06-08-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                              Prenditi una sim 3 con 5 euro di traffico, cellulare muletto UMTS (io uso il mio vecchio nokia 6630) e verifica che sei sempre sotto rete 3 dove ce l'avrai bisogno.

Comment

X
                              Working...
                              X