Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sia stata una reazione esagerata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si...xò devi anche capire...io faccio il pr(un po' a tempo perso)ma cmq preferisco una rompipalle che viene alle mie serate portate da me...che una che dice che nella mia schiettezza sono antipatico e preferisce andare alle serate d un altro....quindi sin che posso la butto sul gioco e lo skerzo...

ma quando vedi una che ti sembra che stia per piangere per un asciugamano in acqua....e addirittura t alza le mani...t fai un minimo d esamino...il problema e che nn mi trovo particolari colpe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      si...x? devi anche capire...io faccio il pr(un po' a tempo perso)ma cmq preferisco una rompipalle che viene alle mie serate portate da me...che una che dice che nella mia schiettezza sono antipatico e preferisce andare alle serate d un altro....quindi sin che posso la butto sul gioco e lo skerzo...

ma quando vedi una che ti sembra che stia per piangere per un asciugamano in acqua....e addirittura t alza le mani...t fai un minimo d esamino...il problema e che nn mi trovo particolari colpe...
      Potevio fingerti impegnato e magarli rimandare la chiacchierata in discoteca dove fai il PR, cos? te la levavi dalle palle ma ti garantivi un altra entrata in disco della tipa ...ma quante ne so?!

Comment

• Font Size
        ... ammazza che problema

ma essere più signore no? anche perchè mi pare che hai cominciato tu con la battuta dell'asciugamano

Comment

• Font Size
          no va beh....non ho riportato tutte le sue risposte pesanti nell'uscita d domenica e seduta al chiosco

Comment

• Font Size
            arma sai che ti potrei mandare a quel paese???????????

caxxo ho visto tutto quel papiro di roba che hai scritto,ed appena ho letto che c'erano di mezzo due donne pensavo che avessi scritto della tua prima gang bang e come ho divorato quelle righe... sperando di leggere cose scabrose e maliziose....mi hai deluso

ps:quoto goldrake

Comment

• Font Size
              Lo vuole

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post
                ...miii........avrei pagato per vedervi!!

[cut]
                cmq.....le voleva...insomma ...e tu la patata.... e non dire di no...perch? sei il classico uomo che gli piaccio le stronze!!altrimenti chi te lo facfeva fare di passare24 ore con lei....per poi mandarla a cagare...e sentirti diciamo in colpa...e scrivere qui??

su su chiamala e chiavatevi
                Confermo quanto detto da altri...gli piaci
                E mi sa che in fondo anche a te potrebbe piacere, magari non lo sai ancora

Fai una bella cosa, due cicciolate ben date e vedrai che le passa l'acidit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  secondo me vuole il volatile
                  Quoto!

In ogni caso avrei fatto una buca e c'avrei messo dentro la sua testa a m? di struzzo!!!

Comment

• Font Size
                    Una bella e sana trombata senza riserve per smaltire tutte le tossine e nasce una bella amicizia!

Comment

• Font Size
                      se una persona mi sta sul ***** non ha modo di sedersi di fianco a me.
                      hai detto che fai boxe no?
                      ecco...
                      diciamo che se lasci esposto il fianco, e prendi la mazzata, piangere dopo e chiedere se e dove hai sbagliato non ha molto senso.

se ti sta cosi' tanto sulle palle la prossima volta ritagliati un tuo spazio lontando dalla mestruata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        hol?!

calincunu tattarese?
                        no Orunese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          secondo me vuole il volatile
                          Dopo aver letto tutto quel papiro non posso fare altro che dire...:quot:
                          Last edited by joker72; 06-08-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Una bella e sana trombata senza riserve per smaltire tutte le tossine e nasce una bella amicizia!
                            quoto e se nn funziona:

moricali su sanbene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              una istoccada derettu!!!
                              Originally posted by Baylisstic View Post
                              finzar duasa!
                              nn c'è dubbio Barbaricini anche nell'anima, prima risposta che venuto anche a me
                              Last edited by thor74; 06-08-09, 08:11.

Comment

• Font Size
                                Ma tutti questi dispettucci veli siete fatti dopo aver giocato con le pistole a spruzzo, ma prima di prendere paletta e secchiello?

Dai, scherzo, non ti offendere; ? che tutta la cosa mi pare un p? infantile...

Comment

X
                                Working...
                                X