Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sia stata una reazione esagerata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che sia stata una reazione esagerata?

....salve a tutti...vi espongo un mio dubbio sulla mia ultima disavventura...xk? alle volte capita che quando si torna a casa si possa riesaminare quello che ? successo ? magari porsi il dubbio d aver sbagliato...anche se in tutta sincerit? nn credo...

ero al mare con un amico...o per meglio dire...eravamo in un chiosco xk? avevamo mangiato pesante e l'omnra del chiosco rinfrescata da una leggera brezza rendevano i suoi divanetti e bibite fresche idilliaci...
    vediamo passare due ragazze con cui siamo usciti domenica...una carina ma tremendamente appiccicosa....l'altra oltre a nn essere una gioia degl'occhi....anche abbastanza acida e pesante...(mio parere personale "una di quelle persone che nella fase della crescita uno scappellotto dai genitori gli avrebbe permesso di aprezzare un po' d + la vita sulla terra senza farla diventare una persona frustrata che ce l'ha con il mondo e a cui una bella scopata le permetterebbe di vivere tutto in relax")
    va beh...facciamo finta d non vederle...ma ci vedono e si avvicinano...va beh...primo saluto e se ne vanno....dopo un po' le vediamo che si aggiravano l? intorno sbirciando....e va beh....poi arrivano e si siedono con noi...va beh...chiaccherata...e si erano fatte le 5,30....va beh...decidiamo di andare a prendere un po' di sole....e mettiamo gli asciugamani vicino ai loro....
    si avvicina la un "maruga" vendendo asciugamani...io gli dico-scusa lo vedi che ce l'ho gi??nn mi serve...- ma lui si fissa con la tipa acida....tentando di proporle un matrimoniale...a lei che ? anche d piccole dimensioni...per mandarlo via gli dico -no no...tanto lei nn se ne fa nulla....acida com'? il suo mini le va benissimo...- (non nego d non far notare a parole che la gente mi stia sul culo)
    dopo un po'..le due tipe di mettono ad associare i granelli di sabbia a persone che conoscono....quando mi interesso al loro gioco...la tipa mi dice -tu sei questo!- lanciandomi un pezzetto d carbone...io che nn sono propio l'ultimo degli sprovveduti....e che sono anche abbastanza bambo...le replico che ogni pezzo ha i suoi lati positivi...e che aprezzo il mio accostamento al carbone...in quanto nero (la mia voleva essere una bambata con chiari riferimenti alle dotazioni dei gioilli di famiglia delle persone di colore) ma nn so se l'ha colto...va beh...io trovo un pezzetto di pianta....una specie di pallina spinosa marroncina...e le dico che lei ? quello...ma ci unisco una motivazione -ha le spine e quindi ? antipatica con chi le si avvicina...e allo stesso tempo....? un pezzo di pianta in mezzo alla sabbia,che ? di composizione minerale,insomma...nella spiaggia nn ci st? a fare un caxxo!- (anche io volendo posso essere molto simpatico...), lei offesa si gira d skiena come snobbandomi...ma cosa le rodeva...tanto che un 10 min uti dopo...si alza...ricordandosi che nella borsa aveva un fazzolettino usato...e me lo lancia dicendomi tu sei questo...io prendo atto sorridente e continuo a parlare con l'altra....
    La simpaticona si accende l'ennesima sigaretta in spiaggia...e mentre si parlava tutti e 4...mi butta prima il fumo addosso...poi mi scaccola la sigaretta davanti al mio asciugamano...e con la leggera brezza...come rotolava mi veniva addosso...passi la prima...alla seconda le dico -si x?..se vuoi fumare sono caxxi tuoi...ma nn metterla qui- e lei -a me nn mi tange- e io -ora no...ma + avanti potrebbe!-...lei in tutta risposta...continua a fumare...buttarmi il fumo addosso...e riscaccola nel solito punto..io prendo un pugnetto di sabbia con la sua scaccolata di sigaretta...e gliela metto sull'asciugamano...a quel punto lei continua a fumarmi addosso...e mi scaccola sull'asciugamano... ...attimo di sospiro...mi alzo...prendo due bei pugni di sabbia ....e glieli faccio delicatamente scivolare tra testa e borsa...e torno nel mio asciugama...tra le risate del mio amico e il suo sguardo semi scioccato e sigaretta spenta dalla sabbia.....

lei a quel punto...toglie tutto dalla borsa...e come si st? alzando...in maniera...sin troppo immaginabile...mi lancia la sabbia dell'asciugamano addosso ma io mi ero gi? alzato...l? attimo di embolo...nervosismo...lei fa per scappare...il metto tutto al centro del mio asciugamano...lo prendo a mo di fagotto....e poi prendo anche il suo...e glielo butto a mare...
    e torno...il mio amico piangeva dalle risate...lei si recupera l'asciugamano...e torna..guardandomi con odio..io la fisso pensando tra me e me -beh?ora ti tange?-lei si fa prendere dal nervosismo e mi lancia l'asciugamano fradicio...io lo afferro...lo faccio ruotare....la schizzo...e lo butto sulla sabbia per poi ricoprirlo di sabbia con i piedi....a quel punto...nn sapendo + cosa fare...lei mi da due pugni insieme(nn so se ricordate una doppietta simile data da Adriano in una partita d champion) nello stomaco (io faccio boxe...ogni tanto me li danno i miei amici in serata per giocare e nn mi fanno un caxxo...come me li ha dati lei non li ho neanche sentiti...anzi dal movimento che ha fatto dopo con la mano....temo si sia fatta male da sola)....

ora...io ok...ho riportato tutte i miei comportamenti pungenti..e ok...anche io posso essere stato pesante...ed essendo una persona che mi da ai nervi nn ho fatto nulla per starle simpatico...anzi...x? ritengo che scherzare anche se pesantemente a parole...sia lecito...lanciare un po' di sabbia o l'asciugamano in acqua al mare...possa essere fastidioso...ma ci st?(chi andando al mare nn ha mai fatto un gavettone o lanciato una palla d sabbia?)...dimenticarsi che ? il fumatore a dover aver rispetto del non fumatore...pesante...ma passabile...ma dopo di ke....avere una reazione andando a mettere le mani addosso a uno...per giunta da parte d una ragazza...sia quantomeno opinabile....

su...crocifiggetemi!!!

• Font Size
    io me la caricavo a spalla e l'affogavo!

Comment

• Font Size
      secondo me vuole il volatile

Comment

• Font Size
        confesso che prima d buttarle l'asciugamano in mare...mi ha preso l'embolo e mentre scappava ho pensato "ora le entro in tekel a forbice degno del miglior materazzi..." ma essendo un animale raziocinante....non ho usato la minima violenza..

il mio volatile si rifiuta d cottare cose simili...

Comment

• Font Size
          una istoccada derettu!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            una istoccada derettu!!!
            huahahahahahaha mi aspettavo rsp simili....ma mai e poi mai in barbaricino

Comment

• Font Size
              finzar duasa!

Comment

• Font Size
                holè!

calincunu tattarese?

Comment

• Font Size
                  ma tanto domani vi rivedete all'asilo e vi date i bacini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    ma tanto domani vi rivedete all'asilo e vi date i bacini
                    no no....domani vado armato di plastilina e fialette puzzolenti!!!

Comment

• Font Size
                      scusami, senza offesa, ma quanti anni avete?

Comment

• Font Size
                        io come da mio profilo ne ho 24...

lei dovrebbe averne 20...
                        Last edited by armadillosiberiano; 05-08-09, 19:04.

Comment

• Font Size
                          aaah... che bello quando i problemi son questi....

PS: le piaci, è palese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            una istoccada derettu!!!
                            Originally posted by Baylisstic View Post
                            finzar duasa!
                            e ghettachela ammodde chi sor pischese!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              aaah... che bello quando i problemi son questi....

PS: le piaci, ? palese
                              no no....aspetta....non ? assolutamente un problema...solo che mentre tornavo a casa....ho ripensato alla scena...facendomi un autoprocesso casomai avessi esagerato....ma nn ho trovato "colpe" al mio comportamento....alla fine non ho buttato a mare una vestita da serata di gala....solo che nn sono un maestro nell'arte dell'auto processo..

Comment

X
                              Working...
                              X