armadi sei stato pure troppo buono ed educato a parer mio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sia stata una reazione esagerata?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un ornitologo che vuole osservare gli "UCCELLI" in natura....deve innanzitutto conciarsi in maniera da nn creare spauracchio....in secondo luogo nn deve avvicinarsi creando disturbo....
in alternativa...esistono riviste di ornitologia,filmati su internet e repliche di gomma!!!
Comment
-
ma non si faceva alle elementari che per far capire ad uno che ti piace, gli fai dispetti?
ehehehe
uomini e donne stà distruggendo tutti!
Comment
-
...miii........avrei pagato per vedervi!!
cmq...un po infanitili...(non prendertela....) lei una vera rompiballe, magari aveva il cilclo...pero anche te potevi sbarazzartene molto prima...sepre se non avevi altri programmi
...
secondo me...hai sbagliato tu...(non perchè sei un maschio)
quando ha iniziato a fumarti adosso...dovevi dirglielo...e prendere l'occasione per allontanarla, o allonatanrti....(e qui è lei la maleducata perchè tu non fumi)
poi rotalarla nella sabbia....che pensavi di fare le polpettine e poi
friggere tutto ???
Una reazione dovuta dal nervoso...ma infantile (ripeto senza offesa)
lei ha sbagliato a darti i pugni...ma anche lei ha reagito di nervoso...ma noi femmine sappiamo di non farvi male..(se voleva farti realmente male un bel calcio ai zebedei ...o almeno io l'avrei faqtto)
cmq.....le voleva...insomma...e tu la patata....
e non dire di no...perchè sei il classico uomo che gli piaccio le stronze!!altrimenti chi te lo facfeva fare di passare24 ore con lei....per poi mandarla a cagare...e sentirti diciamo in colpa...e scrivere qui??
su su chiamala e chiaritevi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by MYACBR View Post...miii........avrei pagato per vedervi!!
cmq...un po infanitili...(non prendertela....) lei una vera rompiballe, magari aveva il cilclo...pero anche te potevi sbarazzartene molto prima...sepre se non avevi altri programmi
...
secondo me...hai sbagliato tu...(non perch? sei un maschio)
quando ha iniziato a fumarti adosso...dovevi dirglielo...e prendere l'occasione per allontanarla, o allonatanrti....(e qui ? lei la maleducata perch? tu non fumi)
poi rotalarla nella sabbia....che pensavi di fare le polpettine e poi
friggere tutto ???
Una reazione dovuta dal nervoso...ma infantile (ripeto senza offesa)
cmq.....le voleva...insomma...e tu la patata....
e non dire di no...perch? sei il classico uomo che gli piaccio le stronze!!altrimenti chi te lo facfeva fare di passare24 ore con lei....per poi mandarla a cagare...e sentirti diciamo in colpa...e scrivere qui??
su su chiamala e chiaritevi
cmq....confesso che all'amica due botte le avrei date...ma a lei non di certo....
per l'infantile...sono dibatutto...da una parte dico che effettivamente farsi i dispetti nn sia propio segno d maturit?...ma dall'altra dico che cmq sia...tra cmq persone giovani...giocare in spiaggia,in clima goliardico e festoso....ci possa sempre stare...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postinnanzitutto non mi offendo d certo....se metti i fatti tuoi su un forum pubblico...chiedendo di commentare....devi essere pronto anche a chi spara a zero su d te
cmq....confesso che all'amica due botte le avrei date...ma a lei non di certo....
Motivo dell'attesa....
per l'infantile...sono dibatutto...da una parte dico che effettivamente farsi i dispetti nn sia propio segno d maturit?...ma dall'altra dico che cmq sia...tra cmq persone giovani...giocare in spiaggia,in clima goliardico e festoso....ci possa sempre stare......fidati....ma se si ? nel clima di giocare....da come l'hai descritto...il clima era altro..
.tipo fulminate e battutime per far capire all'altro quante antipatica e stronza...o stronzo
cioe...sai quante cose le avrai rovinato con acqua e sabbia..?io ti avrei bruciato i peli delle gambee altro che pugnetti...
cmq...ribadisco....io spero che lei abbia avuto il ciclo....altrimenti....Auguri!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by MYACBR View Postsi cereto....giocare....io sono la prima che in spaggia andrei a cercare un pesce e te lo metterei nel costume...fidati....ma se si ? nel clima di giocare....da come l'hai descritto...il clima era altro..
.tipo fulminate e battutime per far capire all'altro quante antipatica e stronza...o stronzo
cioe...sai quante cose le avrai rovinato con acqua e sabbia..?io ti avrei bruciato i peli delle gambee altro che pugnetti...
cmq...ribadisco....io spero che lei abbia avuto il ciclo....altrimenti....Auguri!
Comment
-
ma non potevi dirle semplicemente che la sua compagnia non è che sia proprio graditissima, e magari rimandare il colloquio a 2 con l'altra amica in separata sede??
Sarai stato anche palese nei modi...ma non gliel'hai comunque detto in faccia che non la sopporti, e perdonami, non è la stessa cosa.
Io al primo "dispetuccio" sarei partito con un "oh, se devi stuccare il ***** dillo che la spiaggia è grande!"...ma io non sono un fine...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
echetedevodì....sarà che mi aspetto che la gente sia + inteligente e che capisca dai fatti se mi stà sul caxxo!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postechetedevod?....sar? che mi aspetto che la gente sia + inteligente e che capisca dai fatti se mi st? sul caxxo!!!
Comment
X
Comment