Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sia stata una reazione esagerata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    armadi sei stato pure troppo buono ed educato a parer mio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      secondo me vuole il volatile
      secondo me ? cos?.........................

goldrake sei un grande !!

Comment

• Font Size
        Quoto, anche secondo me ? un ornitologa di quelle incallite...

Comment

• Font Size
          un ornitologo che vuole osservare gli "UCCELLI" in natura....deve innanzitutto conciarsi in maniera da nn creare spauracchio....in secondo luogo nn deve avvicinarsi creando disturbo....

in alternativa...esistono riviste di ornitologia,filmati su internet e repliche di gomma!!!

Comment

• Font Size

splendente come il sole!!!

Comment

• Font Size
              ma non si faceva alle elementari che per far capire ad uno che ti piace, gli fai dispetti?

ehehehe
              uomini e donne stà distruggendo tutti!

Comment

• Font Size
                ...miii........avrei pagato per vedervi!!

cmq...un po infanitili...(non prendertela....) lei una vera rompiballe, magari aveva il cilclo ...pero anche te potevi sbarazzartene molto prima...sepre se non avevi altri programmi ...

secondo me...hai sbagliato tu...(non perchè sei un maschio)

quando ha iniziato a fumarti adosso...dovevi dirglielo...e prendere l'occasione per allontanarla, o allonatanrti....(e qui è lei la maleducata perchè tu non fumi)
                poi rotalarla nella sabbia....che pensavi di fare le polpettine e poi
                friggere tutto ???
                Una reazione dovuta dal nervoso...ma infantile (ripeto senza offesa)
                lei ha sbagliato a darti i pugni...ma anche lei ha reagito di nervoso...ma noi femmine sappiamo di non farvi male..(se voleva farti realmente male un bel calcio ai zebedei ...o almeno io l'avrei faqtto )

cmq.....le voleva...insomma ...e tu la patata.... e non dire di no...perchè sei il classico uomo che gli piaccio le stronze!!altrimenti chi te lo facfeva fare di passare24 ore con lei....per poi mandarla a cagare...e sentirti diciamo in colpa...e scrivere qui??

su su chiamala e chiaritevi
                Last edited by MYACBR; 05-08-09, 19:57. Reason: bo

Comment

• Font Size
                  io sarei andato gi? alla Materazzi...o alla Zidane anche...

Comment

• Font Size
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      ...miii........avrei pagato per vedervi!!

cmq...un po infanitili...(non prendertela....) lei una vera rompiballe, magari aveva il cilclo ...pero anche te potevi sbarazzartene molto prima...sepre se non avevi altri programmi ...

secondo me...hai sbagliato tu...(non perch? sei un maschio)

quando ha iniziato a fumarti adosso...dovevi dirglielo...e prendere l'occasione per allontanarla, o allonatanrti....(e qui ? lei la maleducata perch? tu non fumi)
                      poi rotalarla nella sabbia....che pensavi di fare le polpettine e poi
                      friggere tutto ???
                      Una reazione dovuta dal nervoso...ma infantile (ripeto senza offesa)
                      cmq.....le voleva...insomma ...e tu la patata.... e non dire di no...perch? sei il classico uomo che gli piaccio le stronze!!altrimenti chi te lo facfeva fare di passare24 ore con lei....per poi mandarla a cagare...e sentirti diciamo in colpa...e scrivere qui??

su su chiamala e chiaritevi
                      innanzitutto non mi offendo d certo....se metti i fatti tuoi su un forum pubblico...chiedendo di commentare....devi essere pronto anche a chi spara a zero su d te

cmq....confesso che all'amica due botte le avrei date...ma a lei non di certo....

per l'infantile...sono dibatutto...da una parte dico che effettivamente farsi i dispetti nn sia propio segno d maturit?...ma dall'altra dico che cmq sia...tra cmq persone giovani...giocare in spiaggia,in clima goliardico e festoso....ci possa sempre stare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        innanzitutto non mi offendo d certo....se metti i fatti tuoi su un forum pubblico...chiedendo di commentare....devi essere pronto anche a chi spara a zero su d te

cmq....confesso che all'amica due botte le avrei date...ma a lei non di certo....
                        Motivo dell'attesa....
                        per l'infantile...sono dibatutto...da una parte dico che effettivamente farsi i dispetti nn sia propio segno d maturit?...ma dall'altra dico che cmq sia...tra cmq persone giovani...giocare in spiaggia,in clima goliardico e festoso....ci possa sempre stare...
                        si cereto....giocare....io sono la prima che in spaggia andrei a cercare un pesce e te lo metterei nel costume ...fidati....ma se si ? nel clima di giocare....da come l'hai descritto...il clima era altro.. .tipo fulminate e battutime per far capire all'altro quante antipatica e stronza...o stronzo

cioe...sai quante cose le avrai rovinato con acqua e sabbia..?io ti avrei bruciato i peli delle gambee altro che pugnetti...

cmq...ribadisco....io spero che lei abbia avuto il ciclo....altrimenti....Auguri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          si cereto....giocare....io sono la prima che in spaggia andrei a cercare un pesce e te lo metterei nel costume ...fidati....ma se si ? nel clima di giocare....da come l'hai descritto...il clima era altro.. .tipo fulminate e battutime per far capire all'altro quante antipatica e stronza...o stronzo

cioe...sai quante cose le avrai rovinato con acqua e sabbia..?io ti avrei bruciato i peli delle gambee altro che pugnetti...

cmq...ribadisco....io spero che lei abbia avuto il ciclo....altrimenti....Auguri!
                          guarda....se mi prometti di bruciarmeli tutti.....ti ospito e ti porto al mare in sardegna da qui a settembre!!!!!sono da un met? giugno che ho smesso con la luce pulsata.....e tra gambe petto e basso ventre......sogno di essere glabro!!!!

Comment

• Font Size
                            ma non potevi dirle semplicemente che la sua compagnia non è che sia proprio graditissima, e magari rimandare il colloquio a 2 con l'altra amica in separata sede??
                            Sarai stato anche palese nei modi...ma non gliel'hai comunque detto in faccia che non la sopporti, e perdonami, non è la stessa cosa.
                            Io al primo "dispetuccio" sarei partito con un "oh, se devi stuccare il ***** dillo che la spiaggia è grande !"...ma io non sono un fine...

Comment

• Font Size
                              echetedevodì....sarà che mi aspetto che la gente sia + inteligente e che capisca dai fatti se mi stà sul caxxo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                echetedevod?....sar? che mi aspetto che la gente sia + inteligente e che capisca dai fatti se mi st? sul caxxo!!!
                                ma fidati che la gente spesso anche se capisce, continua a far finta di non capire...per questo ho imparato ad essere schietto da far schifo...e ti garantisco che faccio schifo da quanto lo sono...per? mi evito tutte ste situazioni equivoche che mi snervano, e loro non potranno dire "non avevo mica capito?!"

Comment

X
                                Working...
                                X