Non è ancora legge, ma c'è la proposta. Dovrei cercare sulla rete esattemente di cosa si tratta. In TV (reti non sospette) hanno parlato di condono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere onesti ? stressante ?
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostE' lo stesso ragionamento di mio padre che quest'anno si trova a pagare una *follia* di tasse (avendo fatturato molto l'anno scorso) ... pagamento che lo mette in ulteriore difficolt? visto l'annata di crisi che tutti stanno passando.le tasse si pagano sempre in anticipo e non in ritardo
(nel senso che si pagano le tasse sulla PREVISIONE del fatturato)
Ma probabilmente siamo in settori differenti .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNella Brianza dove dici che e' tutto facilele tasse si pagano sempre in anticipo e non in ritardo
(nel senso che si pagano le tasse sulla PREVISIONE del fatturato)
Ma probabilmente siamo in settori differenti .
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostSe lo scorso anno ha fatturato 200 deve pagare ipotizzando che faccia 200 o pi?.... o sbaglio? (curiosit? la mia)
ovviamente,se quest'anno il guadagno sara' solo di 150,l'anno prox a giugno il saldo sull'anno precedente sara' piuttosto esiguo.
senza entrare nel personale pero',e' curioso come si levino alte le grida di dolore alle prime avvisaglie di crisi, e invece si ripiombi nel silenzio piu' assoluto nei decenni di vacche grasse...
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postpaghera' il saldo sui 200 guadagnati l'anno scorso,piu' l'acconto su un guadagno presunto di 200 per quest'anno.
ovviamente,se quest'anno il guadagno sara' solo di 150,l'anno prox a giugno il saldo sull'anno precedente sara' piuttosto esiguo.
senza entrare nel personale pero',e' curioso come si levino alte le grida di dolore alle prime avvisaglie di crisi, e invece si ripiombi nel silenzio piu' assoluto nei decenni di vacche grasse...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSu DDG nessuno prende emolumenti fuori busta in contanti? Tutti ligi?) tipo premio produzione o indennit? varie....in questo modo tutti i soldi che incassano in nero se li tengono in berta e riescono a scaricare lo stipendio dei dipendenti al 100%!
Questo per sentito dire, eh!
Non ? assolutamente la mia situazione aziendale!
Comment
-
Considerazioni amare, ma purtroppo vere.
Ci? non ostante io ritengo che "l'essere onesti" sia ancora un valore che paga.
Paga con s? stessi (autostima) e con gli altri, la cui stima e considerazione sono pur sempre importanti, no?
Quindi, canone RAI a parte, evito di fottere lo Stato, che poi ? un p? come fottere se stessi...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostConsiderazioni amare, ma purtroppo vere.
Ci? non ostante io ritengo che "l'essere onesti" sia ancora un valore che paga.
Paga con s? stessi (autostima) e con gli altri, la cui stima e considerazione sono pur sempre importanti, no?
Quindi, canone RAI a parte, evito di fottere lo Stato, che poi ? un p? come fottere se stessi...
In pi? io pago anche il canone...
Comment
-
L'onestà in ogni frangente è un valore quasi disperso .
Siccome so che TUTTI su ddg dicono di essere onesti , leali , coi valori di una volta ecc ecc ecc , spero che corrisponda tutto al vero perchè io in giro di grande onestà non ne vedo molta
A volte penso di essere un coglionee ... ma poi torniamo sempre all'addormentarsi la sera ed allora son contento cosi ... coglionee o meno che sia
Di onestà morale , sentimentale , economica o che dir si voglia non ne vedo davvero tanta ...
Comment
X
Comment