Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..CI RISIAMO (ZIOCARO) ... e mi tocca aggiornare la firma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caro Ponte ............ Il lupo cambia il pelo ma non il vizio!!!

    Dai grande ..... prendi una decisione ..... di quelle buone per?!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      4 opzione:

      se ne tromba lei un altro...

      scherzo dai...

      vivitela tranquillo.. le donne sono cos?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ponte scusa....senza che ti offenda per quello che ti sto chiedendo (non conosco la vs. storia, l'altra campana, in pratica so solo quello che ho letto dal forum), pensa un attimo: "Non ? che in realt?, magari non troppo inconsciamente, stai cercando un pretesto per levartela dalle palle?!."

        Comment


        • Font Size
          #19
          guarda il lato positivo....stai facendo un sacco di pratica con photoshop

          A parte gli scherzi....ci vuole moooolta pazienza...
          Per le donne ? molto pi? facile, a loro basta dire che non le capiamo...che siamo insensibili...bah!

          Un consiglio...dopo una risposta del genere, prima riattacchi, senza dire ne b? ne ma...poi tiri 4 bestemmie e torni a fare quello che devi...con me funziona...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mia poca pazienza ? stata frutto di mesi e mesi di perpetrate rotture di maroni sulla gelosia, flirt inventati e litigi infiniti...

            ..da qnd ho scoperto DDG il calvario ? aumentato esponenzialmente..


            non mi pare di aver fatto il cascamorto con nessuna qui dentro , anzi a dire il vero nei gg in cui ero ufficilmente insieme alla mia ex non ho mai nemmeno risp o cercato alcuna DDG girl.....

            cmq vivere in un carcere e pagare colpe non mie senza aver fatto null adi male mi pare una condanna troppo grande x me...

            quindi a qst punto, A FANCULO LQA COERENZA E LE PROMESSE.... lei ? stata spietata con la mia pazienza nel comprenderla e sopportare stress e pressioni che nessuno si sarebbe nemmeno sognato di ipotizzare...

            quindi siccome le DUE PALLE TRA LE ZAMPINE LE HO IO! ..e non lei.... ora schatta la viulenza, o meglio l'abbandono di MINORATA!

            ...mi auguro solo che la possessivita', non piu' gelosia, mi passi in fretta perch? sinceramente ? l'unica logorante cosa che mi fa tendere verso di lei...

            ....poi x colei o coloro che dicono che gli uomini sono tutti uguali o che cercano la MAMMA nella propria ragazza:

            1 NON HO MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA SANA DI CERVELLO E SENZ ACOMPLESSI O GRAVI PROBLEMI DERIVANTI(qst ? l'alibi) DALLA FAMIGLIA......

            2 NON HO MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA CHE OLTRE A DIRE "TI AMO" ABBIA FATTO LA META' DEI SACRIFICI CHE HO FATTO IO X LE RAGAZZE CHE NELLA MIA VITA HANNO CONTATO QCS....

            3 PUR ESSENDO CONSAPEVOLE DEI PUNTI 1 e 2 HO SEMPRE SPERATO DI POTER TROVARE UNA DONNA CON UN CERVELLO DA UOMO, NON MASCOLINA, SEMPLICEMENTE "RAZIONALE".

            ....ma esiste???????.... se si DIMOSTRATEMELO!


            ...x colui il quale ha proposto l'orgia con la panna e la nutella: PENSI CHE SIA GIUSTO SACRIFICARE UNO DEI DOLCI PIU' BUONI E FEDELI AL MONDO... X UNA SCOPATA? ...NAAAAA....

            ..x eventuli successivi e moralisti commenti: pe run anno e un mese sono stato un "SERVO" fedele, generoso, disponibile .... L'UNICO RAMMARICO CHE HO ? di non aver comprato la scritta taxi da mettere sul detto dellla mia tanto odiata (da lei ) 206 e di non averle fatto davvero tutto cio' che lei mi ha accusato di averle fatto durante la nostra storia.... pe rlo meno avrei incassato meglio le sue rotture di cazzo visto che in tal caso avrei effettivamente commesso delle cattiverie che non ho mai commesso.

            LAMPZ

            Comment


            • Font Size
              #21
              adesso, a parte gli scherzi e le battute, secondo me ? ora di chiarire bene le cose.
              Io ritengo che la cosa ESSENZIALE nel rapporto tra 2 persone ? la fiducia.
              Se io ritengo che tu mi tradisci e mi esaurisco, ti manco di rispetto e io mi esaurisco...
              Comunque la decisione la devi prendere tu.
              Spetta a te valutare se la tua ? una storia su cui puoi costruire qualcosa o se ? sterile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC
                ....poi x colei o coloro che dicono che gli uomini sono tutti uguali o che cercano la MAMMA nella propria ragazza:

                1 NON HO MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA SANA DI CERVELLO E SENZ ACOMPLESSI O GRAVI PROBLEMI DERIVANTI(qst ? l'alibi) DALLA FAMIGLIA......

                2 NON HO MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA CHE OLTRE A DIRE "TI AMO" ABBIA FATTO LA META' DEI SACRIFICI CHE HO FATTO IO X LE RAGAZZE CHE NELLA MIA VITA HANNO CONTATO QCS....

                3 PUR ESSENDO CONSAPEVOLE DEI PUNTI 1 e 2 HO SEMPRE SPERATO DI POTER TROVARE UNA DONNA CON UN CERVELLO DA UOMO, NON MASCOLINA, SEMPLICEMENTE "RAZIONALE".

                ....ma esiste???????.... se si DIMOSTRATEMELO!
                Anche a me per favore!!!!

                Ti posso dire una cosa Ponte???

                Ho vissuto la stessa cosa ma per motivi diversi ..... a quel tempo ..... la ignorai per 2-3 settimane ..... ne usc? una mega litigata ..... si chiarirono le cose una volta per tutte ...... ma per davvvero!!!

                Da quel giorno anche se le cose vanno male ..... ne parliamo ..... e poi si prendono le decisioni da un lato come dall'altro ..... rispettando il parere altrui anche se ? discordante!!!

                Comunque ..... ti capisco ..... non si pu? vivere tranquilli una relazione in questo contesto!!!

                Sciao bello!!!

                Ducatiman

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ponte, scusa, io capisco la tua situazione ... ma invece di reagire insultandola quando risponde cos? e fa la gelosa, perch? non le parli con calma e cerchi di rassicurarla? Ok che lei dovrebbe fidarsi un po' di pi? magari... ma anche tu dille con calma che non c'? nessun'altra e nessuna amichetta!

                  Incaxxarsi fa solo male. Io stesso mi sono arrabbiato un attimo per una stronzata e adesso la mia amata ? arrabbiata con me... e ha ragione, invece di parlare civilmente mi sono arrabbiato come un cretino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ponte...lascia perdere...
                    Trombarti una per "ripicca" o rabbia??? Rilascia perdere...non da nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lizio
                      Ponte, scusa, io capisco la tua situazione ... ma invece di reagire insultandola quando risponde cos? e fa la gelosa, perch? non le parli con calma e cerchi di rassicurarla? Ok che lei dovrebbe fidarsi un po' di pi? magari... ma anche tu dille con calma che non c'? nessun'altra e nessuna amichetta!

                      Incaxxarsi fa solo male. Io stesso mi sono arrabbiato un attimo per una st******* e adesso la mia amata ? arrabbiata con me... e ha ragione, invece di parlare civilmente mi sono arrabbiato come un cretino.
                      gia' fatto..... le ho provate tutte davvero.. anzi a dire il vero solo negli ultimi 2-3 mesi ho cominciato la ribellione "cattiva" ... il dialogo con le persone OTTUSE (nel senso che vivono con i paraocchi ed i para orecchi) non serve a nulla.... l'ignoranza si combatte con l'ignoranza....

                      se uno ? sciocco non capisce alcun insegnamento seppur sia proposto semplicemente... lo sciocco va educato scioccamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma mandala a cagare....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X