Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno di voi ometti ha pianto sull'altare?
Io, ragazzo che si emoziona facilmente alla visione di un film particolarmente triste, penso che gli occhi stra lucidi li avrei, ma ovviamente per la felicit?!!
Lo so che sono ancora giovane per pensare a queste cose, per?, su ste cose sono una mezza donna (non checca) e mi piace sognare...
Piangere mi ? impossibile.
Ci riesco solo quando Mulan scappa di casa (sottofondo musicale tipo Rocky anni '80) nell'omonimo cartone Disney oppure alla fine di "Io e Marley" quando muore il cane.
Sono sposato e mi ricordo un po' di nervosismo solo il giorno della cerimonia, più ke altro per la responsabilità che tutto andasse bene (cerimonia, ricevimento, ...., parenti in arrivo da tutta italia etc).
Ho fatto, credo giustamente, la scelta di delegare tutto a mia moglie che così ha organizzato l'evento con la cura ed il buon gusto ke solo le donne hanno.
Io mi sono risparmiato lo stress, lei si è divertita ed ha avuto ciò ke voleva.
Il we prima del matrimonio sono stato 3 giorni in moto in giro x l'appennimo tosco-emiliano con mio fratello ed altre 4 amici a zingarare in moto e divertirci spensierati: stupendo addio al celibato.
investi 10 euro in una versione qualunque del codice civile....vai al libro primo,della famiglia e delle persone, e ti leggi tutti gli articoli dall '1 al 455....
il matrimonio non ? solo anime gemelle riso che arriva a secchiate applausi e foto di gruppo...
ci sono diritti e doveri....prima di accettarli tutti nella promessa coniugale,magari darci un'occhiata.....
detto questo ,scegli tu ,nel menu, almeno una portata che ti piace cosi almeno mangi bene al pranzo
Comment