Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ? sposato???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...a me toccherà il 5 ottobre... per ora non sono teso... spero di riuscire a stare tranquillo il più possibile... mmmm vedremo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sara' una giornata, bella, ricca di emozioni, ma anche in base a quante persone inviti, particolarmente stancante, poi dipende dalle "usanze", perche' ogni regione ha le sue, da noi conta molto l'ospitalita' percui e' pure rarissimo per gli sposi sedersi a mangiare, si e' sempre in giro per i tavoli.
      Preparati all'uscita dalla chiesa, sei avvolto da persone che ti salutano, passi dal portone alla macchina che manco hai capito come ci sei arrivato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah, dipende dal carattere... Io e mia moglie non convivevamo ancora ma non eravamo tesi per nulla e davvero, per il carattere che ho, non capisco come si faccia ad essere tesi...

        Felicissimi s?, avevamo entrambi un sorriso che andava da una parte all'altra della bocca, ci sono delle sensazioni di alcuni momenti che ancora se ci penso le riprovo, ? stato bellissimo ma davvero di stress o agitazione neppure l'ombra...

        E poi pensare che non avrei fatto un ***** per circa un mese (viaggio di nozze + qualche altro giorno) ed al ritorno avrei trovato la nostra casetta, preparata (ristrutturata, arredata, ecc...), disegnata e pensata da cima a fondo da noi con tanto impegno e sacrificio, in cui avrei iniziato la mia vita insieme alla ragazza che amavo ? stato davvero fantascito...

        Ed infatti, a riprova di ci?, da allora non ho mai pi? fatto un mese di ferie e comunque per come lavoro adesso sarebbe diverso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah, noi, da non credenti, ovviamente non ci siamo sposati in Chiesa ma sulla terrazza in cima al castello di Portovenere, che onestamente ? un posto talmente bello, per me anche pi? della mitica chiesetta S. Pietro (sempre a Portovenere) da non far rimpiangere nessuna Chiesa...

          Quindi in questo siamo stati un p? facilitati nella scelta perch? sposarsi in un'anonima stanza di un anonimo Comune ? sicuramente diverso al fine della resa scenografica della cerimonia...Infatti molti non credenti si sposano comunque in Chiesa per questo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            goditela la tensione va... che è un bel ricordo
            io cmq ero più tranquilla di diego perchè avevo mille preparativi da fare o cose a cui pensare quindi tenendo la mente occupata mi "rilassavo"
            giusto la notte prima è stato un problema prendere sonno.. e il viaggio in auto interminabile!!!

            cmq qui qualcuno non dovrebbe lamentarsi... che in quanto a preparativi si è praticamente trovato tutto già fatto, bastava dire solo mi piace più A, B oppure fai tu
            Last edited by ladyduke; 05-08-09, 11:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma nei preparativi le donne sono cos? asciugose come nei film? Robe del tipo che ti chiedono pareri sui fiori, sul pranzo, sui tovaglioli, e sul colore della cacca? E voi avete resistito al calvario?

              Cazz0, arrivato al neretto ho sputato il caff? sulla tastiera ora vieni e pulisci, ? ora che ti prendi le tue responsabilit?


              Io sono sposato da poco pi? di un anno, convivevamo gia da 2-3 anni (non mi ricordo di preciso, non sono uno che bada molto al tempo che passa, a ottobre credo che reinizier? a festeggiare i 15 o i 16 anni, devo ancora decidere ).
              E' bellissimo, se sei innamorato davvero e lei lo ?, secondo me ? fantastico...goditi anche quella tensione che avrai quando sarai all'altare che aspetti che lei esca dalla porta della chiesa...io li avevo gli occhi lucidi ma non ho versato una lacrima...chiss? se riuscir? prima o poi a fare un sunto del matrimonio e a postare il video??

              Comment


              • Font Size
                #22
                una pinza è per sempre.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  una pinza ? per sempre.....
                  nulla e' per sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io non ero teso, anzi forse nel momento in cui entrava in chiesa, per il resto lho vissuto molto tranquillamente...ricordo che la mattina a casa erano tutti furastici ed io l'unico calmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      noi invece siamo gi? a poco meno di un anno e abbiamo quasi tutto pronto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sposarsi ? un passo importante per il percorso che ti far? fare in seguito, certamente la cerimonia ? una passeggiata, almeno per me lo ? stato.

                        Il matrimonio invece ? impegnativo, devi avere la fortuna di andare davvero d'accordo* con la persona che sposi, pensa che io ci lavoro anche insieme...

                        La parte davvero difficile (quanto bella) arriva con i figli...



                        *per "andare d'accordo" intendo capirsi e accettare che c'? chi non la pensa come te, come dice il detto...ogni testa ? un piccolo mondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nessuno di voi ometti ha pianto sull'altare?
                          Io, ragazzo che si emoziona facilmente alla visione di un film particolarmente triste, penso che gli occhi stra lucidi li avrei, ma ovviamente per la felicità!!
                          Lo so che sono ancora giovane per pensare a queste cose, però, su ste cose sono una mezza donna (non checca) e mi piace sognare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            noi invece siamo gi? a poco meno di un anno e abbiamo quasi tutto pronto
                            confermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Nessuno di voi ometti ha pianto sull'altare?
                              Io, ragazzo che si emoziona facilmente alla visione di un film particolarmente triste, penso che gli occhi stra lucidi li avrei, ma ovviamente per la felicit?!!
                              Lo so che sono ancora giovane per pensare a queste cose, per?, su ste cose sono una mezza donna (non checca) e mi piace sognare...
                              no pianto no, il momento pi? emozionante ? stato alla comunione perch? avevo chiesto ai miei amici di suonare us & them dei pink floyd ...e alle prime note mi sono rilassato al punto giusto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi sembra una domanda specifica... convivenza non vale, vero ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X