Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nido dell'aquila????
Collapse
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostChe schifo di struttura, un obrobrio!
Sulla Lazio non mi pronuncio, non seguo pi? il calcio (poco anche prima), sono rimasto schifato anche di quello...
Io direi che "zeru tituli" parte un po' avvantaggiato, ma senza lo zingato goleador ? messo peggio, la Lazio parte sfavorita, e quindi per questo ....
Pechino ? stata una trovata pubblicitaria: siccome in Italia non vengono abbastanza cinesi, allora hanno pensato di organizzare l? per far conoscere ai cinesi la nostra bella Italia ...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostSecondo me la struttura era nata senza tutte quelle sbarre, poi si sono accorti che tutti i cinesi non li reggeva, e hanno comciato a mettere qualche sbarra per rinforzo .....
Io direi che "zeru tituli" parte un po' avvantaggiato, ma senza lo zingato goleador ? messo peggio, la Lazio parte sfavorita, e quindi per questo ....
Pechino ? stata una trovata pubblicitaria: siccome in Italia non vengono abbastanza cinesi, allora hanno pensato di organizzare l? per far conoscere ai cinesi la nostra bella Italia ...
Hummm...mumble mumble.....allora facevano prima ad usare migliaia di cartonati raffiguranti il pubblico, tanto per la bella partita che ci sar? da vedere...
Comment
X
Comment