Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?
Collapse
X
-
Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...
Mah...
P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...
Mah...
P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...
Mah...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFacile ci vadano di mezzo i suoi cari ...
vero
allora scatta il piano 2: vista l'ingente somma di denaro:
a) emigra con tutta la famiglia,non ci saranno problemi a sistemarla in qualche stato più SANO e civile
b) come sopra, prima però investe una modesta somma della stessa per assoldare un criminale(basta uscire di casa, di questi tempi se ne trovano a bizzeffe ) soprattutto (non continuo)
col chiaro scopo di aprire come una cozza l'autore della chiamata per dare un chiaro segnale che non si vogliono rotture di
Last edited by Anima998; 24-08-09, 12:10.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostTranquillo DJ ora arriverà la sfilza di uomini di mondo a dire che se la spasserebbe tutta la vita a mojito, fighe brasiliane e turni in pista...
TUTTA UNA VITA..
!!!!
Deve essere davvero deprimente vivere senza alcuno stimolo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso che una vita del genere conduca inesorabilmente al suicidio ...
Deve essere davvero deprimente vivere senza alcuno stimolo ...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postda giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto
credo di essere l'unico a non voler vincere.
e vi dico perch?
tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.
nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada
e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...
invece se vincessi
tutto andrebbe a quel paese
non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose
tutto e subito!
non mi va.
e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!
in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!
per questo non gioco!
Vincessi io? Nessun problema se mi accorgo che i soldi mi fanno schifo posso sempre donarli a qualcuno che apprezza e renderlo felice!
Lavorare! MAI e poi MAI PIU'!
Vivrei di hobby, e fidati che ne avrei molti potendomeli permettere!
Tra un hobby e l'altro occuperei i miei primi 10 anni da RICCO a visitare il mondo con la mia compagna, mi piacerebbe vedere per bene sto pianeta in cui viviamo
Se mai mi nascessero figli potrei garantirgli un futuro "degno" e magari evitargli proprio i tanti sacrifici che una persona "comune" deve fare per tirare avanti la caretta tutti i santi gg....
Cmq, tu gioca, poi se vinci regala tutto a diverse persone, tu sei felice in quanto non hai i soldi vinti e rendi felice molti altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comunque sto post ? viziato da una ipocrisia di fondo
Dj non spenderebbe 2 euri per tentare il superenalotto ma si farebbe volentieri dar nel culo per 200K
Diggeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
secondo me ? un culandra ipocritaLast edited by giuseppe_d; 07-12-10, 08:54.
Comment
-
tu dare me soldi...poi fare vedere io come mi annoio e non mi stimolo ...
se proprio mi rompo...apro un attivit? tanto per passare i giorni tra una vacanza in polinesia e il noleggio privato del mugello per i miei test privati...
cominciate col mandarmeli poi vi do le dovute dimostrazioni
Comment
X
Comment