Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postno, per finta....
ops. non dovevo dirlo? è un luogo del peccato per figli di papà pure quello?
hai....
-università pagata
-vitto e alloggio pagati
-palestra pagata..(qualche spiccio penso ti rimanga se un paio di volte al mese disco)
-moto pagata
-auto presumo, pagata
-non hai mai lavorato
e quasi scomodi la filosofia per dire che di una vincita non te ne fai nulla....
E GRAZIE AL CAXXO!!!!Last edited by RRiky83; 05-08-09, 14:16.
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postah ok allora ricapitolo....
hai....
-università pagata
-vitto e alloggio pagati
-palestra pagata..(qualche spiccio penso ti rimanga se un paio di volte al mese disco)
-moto pagata
-auto presumo, pagata
e quasi scomodi la filosofia per dire che di una vincita non te ne fai nulla....
E GRAZIE AL CAXXO!!!!
sai come si dice dalle mie parti: i lvero sordo è quello che non vuole sentire!Last edited by dj crush; 05-08-09, 14:17.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Poste allora dovresti portare un po' più di rispetto nei confronti di quelli che a differenza di te non hanno avuto nulla dalla vita!
toto, capisci che dici cavolate pur di continuare la caccia e di offendere
ma tu lo capischi che dici assurdità??????
cioè, da dove l'hai tirata fuori questa conclusione???
dal fatto che per fortuna non stò male economicamente e che non vorrei 110 milioni di euro perchè stravolgono una vita e che credo nel fatto che chi merita va avanti?Last edited by dj crush; 05-08-09, 14:19.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posta questa domanda non rispondo!
così tutti quelli che mi stanno dando contro penseranno a millemilamilioni di euro!
Io ero come te. La pensavo come te. La copia quasi esatta. Poi mi sono accorto che non era la stessa cosa con il mutuo, vivendo in due, progettando un figlio e con il mutuo un filo più alto. Poi noi andiamo già bene. Il mio stipendio è buono ed a tempo indeterminato... ma hanno licenziato un mese fa 18 miei colleghi senza motivo. Decisione dagli USA... solo per far vedere alle banche che licenziano... la nostra ditta ha un'utile del 20% (rarissimo), ma poco conta.
Considera tante cose... che l'auto un giorno sarà da cambiare, che potrebbero esserci imprevisti.... e via discorrendo. Se in mezzo ai dubbi (di tutti) della vita ci metti anche la possibilità di stare a tempo determinato 30 anni.... no !Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 14:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Post
ps: ma tu vai in vacanza in val di fassa?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcerto ceh sono in affitto.
ho un tot di euro al mese da far quadrare fra tutto. affitto, bollette, ecc ecc
per tal motivo non posso andare a ballare ogni fine sett...e meno male. almeno ho anche la scusa per tenere il culo sui libri.
a differenza dei miei amici che sono almene tre volte a sett li!
- hai detto che lavori giusto? che tipo di lavoro fai? me lo puoi dire?
- sei in affitto, quanto paghi?
- se hai detto che tanto per tutto c'? mamma ? pap?, il tuo lavorare ? pi? un passatempo che una necessit? vera e propria.
- non ti offendere ma il tuo valore dei soldi non ? pienamente azzeccato.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostCMQ ANIMA
IL SENSO DEL TOPIC NON ERA QUESTO!!!!!!
io dicevo solo che nell'iter ceh una persona si stabilisce nella vita, tutti quei soldi sono TROPPI e non farebbero che male per tutti i motivi che ho detto.
e per questo ne faccio a meno!
la mia era una considerazione in risposta al fatto che tu hai sostenuto che l'impegno e il merito pagano sempre
che per carit?,anche per me ? un dogma,e mi piacerebbe che lo fosse per la nostra generazione
ma nella nostra italietta purtroppo non ? cos?
e siccome non sono uno a cui piacciono i discorsi da bar o tanto per fare
ho snocciolato qualche esempio della lunga lista che nel corso di questi ultimi anni mi sono fatto...
tutto qua...
quello che penso riguardo ai soldi e ai 110 e rotti milioni dell'enalotto,e alla tua considerazione,l'ho scritto tra le prime pagine
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postma se non hai mai lavorato....con che soldi te li sei pagati?
meno soldi fatti spendere ai miei e spesi per una cosa utile.
ma questo ? pure un ragionam da figlio di pap? vero?
e poi non capisco perch? interessi ai fini della discussione!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio non vado in vacanza da 5 anni ormai. volevo la moto. non si pu? avere tutto dalla vita.. a meno che tu non abbia dei genitori che possono permettersi di comprarti a destra e a manca ci? che chiedi... (s?, ? una stoccata bella e buona).
beato chi ci va in vacanza e chi ha dei genitori del genere.
iono!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon mi sembra di averti offeso, perlomeno non di pi? di quanto tu abbia fatto con noi!
avete fatto tutto voi
ho assunto tanti ruoli
dallo scemo, al figlio di pap?, a quello ceh crede di meritare a discapito degli altri.
ma voi leggete o avete solo ilpiacere di andare contro?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postformichina formichina ho messo da parte tuttio il dinero dei vari regali dai16 ai 22 anni. compleanni, natali, maturit? ecc. senza spendere nulla. parte mi ha aiutato un incidente in modo. ma piccola parte. ed ecco fuori la car anzicch? un mega viaggio o le scarpe di prada.
meno soldi fatti spendere ai miei e spesi per una cosa utile.
ma questo ? pure un ragionam da figlio di pap? vero?
e poi non capisco perch? interessi ai fini della discussione!
ed ora basta che non voglio farti i conti in tasca....
anche perch? la discussione comincia a diventare imbarazzante....ma non per me
Comment
X
Comment