Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio..... cosa fare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    La vaselina bianca si mette solo per le prime 3 ore per far "spurgare" un p? la ferita...

parola di tatuatore
    uhm ma tu sei un tatuatore??

io ho il mio che s'? scolorito b? c'ha 10 anni le sfumature che aveva manco mi si vedono pi?. ? un problema ripassarlo e semmai fare sfumature colorate? non ? che poi mi vien fuori 'na schifezz

Comment

• Font Size
      concordo con quanto detto da terremoto che ne capisce da come ne parla, di solito la vasellina si mette appena finito il tatoo poi alcuni dicono nivea altri bepanthenol anche se la mia attuale ragazza che fa la tatuatrice dice che il bepantenol e meglio in quanto piu densa e lascia la pelle non troppo unta.

x bratz, se il tatoo lo fai ripassare e le sfumature svanite le rifai nn viene affatto male, ovvio dipende da chi te lo fa, se e' uno bravo probabilmente potrebbe fartelo meglio di quando l'hai fatto anni fa,

per la questione delle sfumature colorate, se sei indecisa rifalle come le originali , in ogni caso a disegno finito sara' il tatuatore a indicart quali sfumature starebbero meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        uhm ma tu sei un tatuatore??

io ho il mio che s'? scolorito b? c'ha 10 anni le sfumature che aveva manco mi si vedono pi?. ? un problema ripassarlo e semmai fare sfumature colorate? non ? che poi mi vien fuori 'na schifezz
        alla domanda iniziale la risposta ? si , da poco...

Comment

X
        Working...
        X