Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo... ma ci pensate?!
? una cifra enooooooorme!
dico la mia! sicuramente, se dovessi vincere farei tanta... tanta beneficenza, non solo ai bimbi dell'ovest, ma anche ai semplici senza tetto che stanno per strada e all'abruzzo, tanto con questa cifra a voglia a vivere
per il resto poi..... beh!
Io l'avevo studiata...50 milioni di euro da devolvere personamente nel continente del 3 mondo...andrei la di persona e costruirei strutture sanitarie qualche scuola ecc ecc Mi sentirei decisamente una persona serena dopo aver fatto tutto questo...
Il resto me gli tengo...vuoi che nn campi con 70 miserissimi MILIONI di EURO!!!
Io l'avevo studiata...50 milioni di euro da devolvere personamente nel continente del 3 mondo...andrei la di persona e costruirei strutture sanitarie qualche scuola ecc ecc Mi sentirei decisamente una persona serena dopo aver fatto tutto questo...
Il resto me gli tengo...vuoi che nn campi con 70 miserissimi MILIONI di EURO!!!
In quel caso se proprio nn posso fare niente....qualcosa invento... con 50 milioni di euro qualcosa per far star bene la gente mi invento!! e credimi con tutti quei soldi nn vivrei bene se nn do serenit? e benessere a qualche persona che nn sa neanche cosa vuol dire il termine...!!!
Comment