eh beh ti sei ripigliata i soldi giocati.. no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninte 6 al superenalotto
Collapse
X
-
-
beh mettila sul semplice.. se non giochi vinci un euro ma non hai possibilità di vincere 120 milioni di euro (ovvero cambi la tua vita e quella dei tuoi discendenti per sempre.. a meno che finisca tutto nel 2012 hehe), se giochi hai la stessa possibilità di chi fa mega sistemi spendendo migliaia di euro
dai un'opportunità al colpo di culo, ti costa solo 1 euro
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh mettila sul semplice.. se non giochi vinci un euro ma non hai possibilit? di vincere 120 milioni di euro (ovvero cambi la tua vita e quella dei tuoi discendenti per sempre.. a meno che finisca tutto nel 2012 hehe), se giochi hai la stessa possibilit? di chi fa mega sistemi spendendo migliaia di euro
dai un'opportunit? al colpo di culo, ti costa solo 1 euro
Comment
-
Originally posted by JaR View Post
VALE PER TUTTI CHIUNQUE FACCIA 6 ? PREGATO DI RICOMPRARMI UNA MOTO!!!
ahah
Ho fatto 1...Bratz, mi ci porti te in viaggio con la tua sostanziosa vincita?
Al ragazzo che vince sempre..ogni settimana.. fai beneficenza, no?.. sono povera e mi serve solo un pietosissimo monster depotenziato..
Comment
-
nella vita una cosa sola è certa..
una quasi certezza è che quella manciata di euro non mi cambieranno la vita in negativo... ma culleranno una fantasia che in fondo regala qualche momento di divertimento.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnella vita una cosa sola ? certa..
una quasi certezza ? che quella manciata di euro non mi cambieranno la vita in negativo... ma culleranno una fantasia che in fondo regala qualche momento di divertimento.Punti di vista, richiamami quando fai 6 eh?
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostSarebbe stata una scelta saggia, magari dividendo la vincita tra un migliaio di famiglie.
Secondo me.
...aiutare le persone ? sempre bene ...ma questa ? esagerazione ...c'? gente che scommette fior di quattrini in questa cazzata che ? la fortuna...
....capisci che dopo pi? nessuno scommetterebbe...
Comment
X
Comment