eheheh
dopo pi? di un mese, rieccomi qui.
a suo tempo vi comunicai di aver finito gli esami e di cominciare la tesi.
che non avrei avuto un'estate e che ero cmq contento...
adesso vi aggiorno!
HO FINITO LA TESI!!!!!!!!!
il mio professore ha notato il mio impegno, il sacrificio e la costanza.
mi ha fatto consegnare tutto e mi ha detto che mi devo mettere in vacanza e non pensarci pi?.
"ci vediamo a settembre", ha concluso!
ragazzi.
capite cosa significa?????
che per il primo, dopo 5 anni, avr? un'estate senza pensieri degli esami di settembre!!!!
sapete cosa vuol dire?????
non mi ci fate pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ed infatti, per non rischiare di divertirmi troppo, mi sono comprato il libro per sostenere la patente di informatica....
almeno mi prendo un attestato che serve sempre....e non perdo allenamento allo studio...se no, con il cavolo che a settmbre mi ci rimetto sotto!!!
eheheheh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: domani ho il volo per tornare a casa, in Sicilia. oggi sono andato a restituire un libro in biblioteca. la citt? sembrava un misto fra silent hill e resident evil.....dove cavolo sono finiti tutti?????
ahahahahahh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dopo pi? di un mese, rieccomi qui.
a suo tempo vi comunicai di aver finito gli esami e di cominciare la tesi.
che non avrei avuto un'estate e che ero cmq contento...
adesso vi aggiorno!
HO FINITO LA TESI!!!!!!!!!
il mio professore ha notato il mio impegno, il sacrificio e la costanza.
mi ha fatto consegnare tutto e mi ha detto che mi devo mettere in vacanza e non pensarci pi?.
"ci vediamo a settembre", ha concluso!
ragazzi.
capite cosa significa?????
che per il primo, dopo 5 anni, avr? un'estate senza pensieri degli esami di settembre!!!!
sapete cosa vuol dire?????
non mi ci fate pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ed infatti, per non rischiare di divertirmi troppo, mi sono comprato il libro per sostenere la patente di informatica....
almeno mi prendo un attestato che serve sempre....e non perdo allenamento allo studio...se no, con il cavolo che a settmbre mi ci rimetto sotto!!!
eheheheh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: domani ho il volo per tornare a casa, in Sicilia. oggi sono andato a restituire un libro in biblioteca. la citt? sembrava un misto fra silent hill e resident evil.....dove cavolo sono finiti tutti?????
ahahahahahh
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment