Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pi? belle spiagge liguri, quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto giova per bonassola, ma ci sono anche le spiagge di sestri levante che son carine (niente in confronto alle 3 da giova messe in classifica però eh), poi c'è bergeggi vicino a savona, paraggi nei pressi di santa margherita ligure.

le altre direi che son già state quasi tutte citate

Comment

• Font Size
      Se scendi da Lavagna direi che, senza sbattoni, mi fermerei a Cavi di Lavagna, cerchi i campeggi che sono nella parte più bella...sabbia, sole e gnokka a profusione!

Comment

• Font Size
        le piu' belle spiagge liguri?
        quelle toscane

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          le piu' belle spiagge liguri?
          quelle toscane
          intenditore di spiagge cos? come di moto eh?

Comment

• Font Size
            Bisognerebbe che Andrea ci dicesse cosa preferisce perch? di posti ne abbiamo detti ma veramente molto diversi tra loro...

Ad esempio, il golfetto di Paraggi ? davvero molto bello (e ci aggiungo pure San Fruttuoso e qualche spiaggetta intorno a Santa Margherita Ligure) ma provate a chiedere il costo di ombrellone e lettino l?...

Quindi bisogna capire cosa vuole lui. Ad esempio, se volesse una spiaggia enorme, esclusivamente di sabbia fine e col mare bello la lista dei posti in Liguria si assottiglierebbe moooolto...

In attesa delle precisazioni di cui sopra aggiungo pure Portovenere. Le spiagge come dimensioni fan mediamente cagare ma il paesino ? bellissimo, il mare se si va nei posti giusti ? ok e si arriva al mare con lo scooter. Cosa importantissima: ? difficile trovare parcheggio e se non si mette in quelli per gli scooter ti timbrano al 99% (son delle iene da questo punto di vista...)

Comment

• Font Size
              Quoto giova

Comment

• Font Size
                il golfetto di paraggi ? stupendo!!ma non ? per andrea,lui ? anticonformista e comunista e li non ci sta bene
                cos? come le 5 terre e bonassola(ci sono andato in gommone sabato)

andrea se vuoi stare in quella zona e vuoi una spiaggia bella,libera e con mare decente allora orientati su deiva marina o sulla pi? affollata sestri levante
                Last edited by golf2000; 05-08-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  il golfetto di paraggi ? stupendo!!ma non ? per andrea,lui ? anticonformista e comunista e li non ci sta bene
                  cos? come le 5 terre e bonassola(ci sono andato in gommone sabato)

andrea se vuoi stare in quella zona e vuoi una spiaggia bella,libera e con mare decente allora orientati su deiva marina o sulla pi? affollata sestri levante
                  Appunto. Capito. Ma scusa Diego, cos'ha Bonassola come spiaggia di diverso da Deiva e Sestri? Il mare ? pi? bello, la spiaggetta libera c'? pure a Bonassola... A parte il fatto che Sestri come paese ? molto pi? grande e pi? bello...

Comunque, se ? anticonformista/pseudoanarchico, allora consiglierei anche Guvano (spiaggia semisconosciuta tra Corniglia e Vernazza).

E' una spiaggia libera, anzi liberissima, il mare ? incontaminato e quindi molto bello (almeno, l'ultima volta che ci sono stato, circa 12/13 anni fa...) ? c'? tutta l'anarchia e libert? che si vuole, nudismo compreso...

Alcuni miei amici Bresciani sono arrivati fino in spiaggia in Vespa ma credo che sia un record...

Io ci arrivavo dal mare...

Comment

• Font Size
                    Tiè, beccate questa:

e per vedere qualcosina di più:

Te gusta?!?

P.S.: per la cronaca i miei amici avevano fatto la galleria ottocentesca con le Vespe...
                    Last edited by giova3419; 05-08-09, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Appunto. Capito. Ma scusa Diego, cos'ha Bonassola come spiaggia di diverso da Deiva e Sestri? Il mare ? pi? bello, la spiaggetta libera c'? pure a Bonassola... A parte il fatto che Sestri come paese ? molto pi? grande e pi? bello...

Comunque, se ? anticonformista/pseudoanarchico, allora consiglierei anche Guvano (spiaggia semisconosciuta tra Corniglia e Vernazza).

E' una spiaggia libera, anzi liberissima, il mare ? incontaminato e quindi molto bello (almeno, l'ultima volta che ci sono stato, circa 12/13 anni fa...) ? c'? tutta l'anarchia e libert? che si vuole, nudismo compreso...

Alcuni miei amici Bresciani sono arrivati fino in spiaggia in Vespa ma credo che sia un record...

Io ci arrivavo dal mare...
                      no ma infatti cambia poco,se non la dimensione appunto della spiaggia.
                      si esatto sestri ha di pi? che ? una bella citt?,ma per me troppo caos,di sera in estate non trovi un buco per mettere la macchina.

Comment

• Font Size
                        Allora ribadisco: GUVANO...

Comment

• Font Size
                          va bene qualcosa di divertente e magari anche bello a livello paesaggistico..

magari cerchiamo un posto con camping giusto per passare la notte li e non doverci fare il ritorno in condizioni pietose..

pensavamo a qualcosa tipo mare e fiumi di birra

Comment

• Font Size
                            consiglio sempre la stessa ...

comunque la baia del Silenzio a sestri levante..
                            piccola e spettacolare, sarebbe da evitare in agosto a dire il vero..
                            ma direi che vale troppo la pena andarci!!

eisiste poi una strada molto bella dal passo cento croci sino a chiavari mi pare, per cui ? la meta che unisce un bel viaggetto in moto alla goduria del mare!!

(ehm..ma te eri in scUter?!)

Comment

• Font Size
                              si in scUter.. la rs non gradisce il passeggero...nemmeno io.

Comment

• Font Size
                                we Pias?ntei in sputer
                                fatti la val d'aveto
                                e arrivi a chiavari
                                trovi pure delle belle spiaggette libere
                                sempre che ti piaccia stravaccarti sulla sabbia senza buttar via soldi per uno sdraio

(mi sento tanto genovese )

Comment

X
                                Working...
                                X