ragass.. consigli per quanto riguarda spiagge raggiungibili in scooter?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pi? belle spiagge liguri, quali?
Collapse
X
-
Non so come sia la spiaggia ma io vado di frequente in moto con una mia amica a Varazze a mangiare le linguine allo scoglio e la cittadina mi piace moltoLast edited by Lele-R1-Crash; 04-08-09, 11:53.
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
su su avanti con i nomi..
anche perchè a parte andare a loano, all'acquario di genova e il fermarmi a chiavari/lavagna quando scendevo in moto e scooter, non sono andato oltre.. han vissuto più liguria le mie marme!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon so come sia la spiaggia ma io vado di frequente in moto con una mia amica a Varazze a mangiare le linguine allo scoglio e la cittadina mi piace molto
dove le mangi le linguine?
a me piace molto il cocktail all'invidia..ne basta uno per partire
Comment
-
Andre, da che parte scendi? Cmq, partendo da Spezia hai le 5 terre...una vale l'altra e sono molto belle...
Trovi un sacco di gente a Deiva e nello spiaggione di renà a Sestri Levante...sempre a Sestri la libera dal barcone (chiedi...) è una sorta di ritrovo per ragazzi (e gnokka)...più in la c'è Cavi di Lavagna, molto bella e sabbiosa, e Lavagna...diciamo che in scooter sono le più accessibili...
Comment
-
teoricamente scendo dalla valle quindi arrivo a chiavari/lavagna, volevo un posto caruccio dove farsi una giornata con i compagni di squadra che poi tornano nelle americhe.Last edited by AndreaRS250; 05-08-09, 11:00.
Comment
-
eccoti una bella spiaggia...
direzione genova->porto di genova->traghetto moby->arrivo ad olbia/golfo aranci
scherzi a parte non saprei...ci son stato una volta in liguria e non mi ? piaciuto
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostTra sestri e Spezia ci son le 5 terre.. mica pizza e fichi
Fatti un salto a Monterosso che c'e' anche una spiaggetta libera
- Vernazza (spiaggia di sabbia vera ma MINUSCOLA, infatti la maggior parte della gente va sugli scogli...);
- Riomaggiore (spiaggetta di sassi in fondo a sinistra, mare bello);
- Monterosso (di gran lunga la pi? grande, anche come spiagge)
L'ordine di bellezza ? anche l'ordine di scomodit? per raggiungerle nel senso che Vernazza ? la pi? scomoda mentre Monterosso arrivi con lo scooter in paese...(Vernazza e Riomaggiore devi lasciare lo scooter prima di una sbarra, qualche centinaio di metri prima del mare da percorrere in discesa a piedi, quindi in salita al ritorno...)
Io personalmente un posto col mare bello, con la spiaggia come la si intende normalmente e con il paesetto mediamente carino che consiglio sempre ? Bonassola, tra Levanto e Deiva, andando verso Genova...
Comment
X
Comment