Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    be spera solo che il tir che ti puoi trovar dietro non sia io perche se la strada permette di fare più di 30 anche con il cartello, io prima ti suono... ma poi scalo una marcia
    Ahahahah!!!! Scala scala.... poi ne parliamo. Io cmq sono in regola...

Edit solo per aggiungere: Hai ragione, ma pure il tipo col kawa poteva fare tranquillamente i suoi 220 e rotti.... non c'è in giro nessuno...
    Last edited by Time_Bandit; 07-08-09, 17:59.

Comment

• Font Size
      IO LA VEDO COSI':
      -la notizia l'ho appresa da Studio aperto..che m mette anche i gatti rimasti sugli alberi...
      -subito i non motociclisti (es. mia madre) scandalizzati per l'alta velocità..
      -...mmmm..il mio R1 passa i 200 km/h in poche centinaia di metri e sicuramente in meno di 10 secondi..

Dunque,
      Ognuno è responsabile delle proprie scelte, ci sono dei limiti e ci sono delle circostanze...onestamente per un qualsiasi motociclista la notizia non dovrebbe sorprendere.
      P.S. Mi piacerebbe un giorno far provare certi limiti assolutamente ridicoli a tutte quelle persone che sfrecciano in autoblu, incuranti di tutor velox telelaser...in autostrada o in mezzo al traffico..col loro bel lampeggiante che ti iniziano a slampeggiare quando sono ancora dietro di 1 km.
      Proprio quelle persone che magari decidono i "nostri" limiti di velocità..
      Last edited by fiver; 08-08-09, 02:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Ahahahah!!!! Scala scala.... poi ne parliamo. Io cmq sono in regola...

Edit solo per aggiungere: Hai ragione, ma pure il tipo col kawa poteva fare tranquillamente i suoi 220 e rotti.... non c'? in giro nessuno...
        quanto sei ridicolo. ti ricordo che se scalo poi non avremmo tanto da parlare

appunto che problemi ci sono? L'hanno preso basta ,non ? un criminale che si pu? meritare questa o quella punizione ? uno come noi che in una strada deserta ha deciso di tirar su un paio di marce.

M asopratutto siate realisti con voi stessi.
        chissa perch? quando capita agli altri tutti vanno a codice nessuno accelera ecc.
        Non prendiamoci in giro almeno tra di noi
        Last edited by libero; 08-08-09, 07:23.

Comment

• Font Size
          a me sembra che la perculazio viaggi perenne..

mahh..

io quando compro una cosa nuova leggo subito i limiti e ovviamente devo testarli, tipo che c'è scritto sui preservativi che si possono riempire fin con 10 litri d'acqua... sapeste che fatica

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            quanto sei ridicolo. ti ricordo che se scalo poi non avremmo tanto da parlare

appunto che problemi ci sono? L'hanno preso basta ,non ? un criminale che si pu? meritare questa o quella punizione ? uno come noi che in una strada deserta ha deciso di tirar su un paio di marce.

M asopratutto siate realisti con voi stessi.
            chissa perch? quando capita agli altri tutti vanno a codice nessuno accelera ecc.
            Non prendiamoci in giro almeno tra di noi
            Hai detto bene Libero

Originally posted by AndreaRS250 View Post
            a me sembra che la perculazio viaggi perenne..

mahh..

io quando compro una cosa nuova leggo subito i limiti e ovviamente devo testarli, tipo che c'? scritto sui preservativi che si possono riempire fin con 10 litri d'acqua... sapeste che fatica
            Uaz

Comment

• Font Size
              ma dico io...almeno la targa METTILA A PALETTA ahahahahah

se la merita la multona ...ha sbagliato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                ma dico io...almeno la targa METTILA A PALETTA ahahahahah

se la merita la multona ...ha sbagliato
                Sese .... .... a paletta ...... il primo centro abitato grosso che passi ti alesano per bene il didetro

Comment

• Font Size
                  Buzzy che ci vuoi fà non è mai venuto dalle nostre parti.
                  meglio i 221 che la targa a paletta

Comment

X
                  Working...
                  X