Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Tanta ammirazione per il tuo autocontrollo!!
    grazie
    non sai quante volte mi prude il polso...
    vedere una strada dritta e vuota che non finisce mai e sapere che potresti divorarla in pochi secondi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      grazie
      non sai quante volte mi prude il polso...
      vedere una strada dritta e vuota che non finisce mai e sapere che potresti divorarla in pochi secondi....
      Meglio ti risparmi magagne e nn distruggi la moto a caxxo di cane come il sottoscritto...a fare cagate su strada e dove sarebbe meglio evitare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Meglio ti risparmi magagne e nn distruggi la moto a caxxo di cane come il sottoscritto...a fare cagate su strada e dove sarebbe meglio evitare!!
        per?, quando mi hanno uscito da sotto una UNO, mi sono beccato 5k euro per il polso e 3k euro per la riparazione della moto....
        mica male!

Comment

• Font Size
          per?, quando mi hanno uscito da sotto una UNO, mi sono beccato 5k euro per il polso e 3k euro per la riparazione della moto....
          mica male!
          Mha sinceramente fracassarmi le ossa per soldi nn mi interessa anche perche poi si sa i dolori con il tempo rimangono sulle ossa rotte...nn ci tengo..di cadute tante rimborsi sempre pochi perche la colpa o era la mia o sono scivolato da solo... E DICO MEGLIO COSI.. nn mi va di essere bocciato !!!

Comment

• Font Size
            Mi sembra che abbia contestato la velocit?,ha detto che andava a 250,non a 221,speriamo che riesca ad ottenere giustizia

Comment

• Font Size
              se la strada ? quella della foto...con una sportiva...basta aprire 5 secondi.
              ? stato sfigato...solidariet?

Comment

• Font Size
                Originally posted by illogicalsense View Post
                Hanno appena dato questa notizia a Studio Aperto...dalla foto sembrava una Kawa 600 nera...
                E andava piano il lentone!!!
                che tempo ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  scommetto che a te in educazione civica ti bocciavano sempre ve?
                  ahahaha si..
                  lui ok che ha sbagliato...ma innalzare i limiti no? ..non sto dicendo i 200..ma 130 magari si..nei tratti dove non ci sono sbocchi laterali intendo. li il pericolo ? basso (non nullo, visto gli scemi che ci son in giro).

Comment

• Font Size
                    io bene o male rispetto i limiti quasi sempre..e soprattutto dipende dal contesto.

ci son stradine che pur essendoci i limite dei 50 (parlo di strade urbane) ..faccio i 30 o 40 perch? so che son pericolose.
                    in urbane normali faccio i 50 massimo 60 se c'? poco traffico
                    urbane di scorrimento a 2 corsie per senso di marcia varia..70-80 e a volte 100 ma raramente.
                    extraurbane con limite 90..faccio dai 80 (se sono in fase relax) ai 150 se ho fretta..ma dipende dal traffico.
                    autostrada invece..mi pianto a 120 fisso per tutto il tragitto con sparate di pochi secondi a 150 giusto il tempo di sorpassare, ma poi mi pianto a 120 nuovamente.

dove vado piu forte sono le extraurbane, che non hanno nulla da invidiare alle autostrade e non ? assolutamente pericoloso fare i 150. per questo dico che i limiti in extraurbana sono ridicoli..li potrebbero innalzare tranquillamente a 130

piuttosto ? l'autostrada che ? pericolosissima e piena di idioti...li i limiti stan bene come sono..anzi son anche troppo.
                    ci son certi camionisti che non capisco se lo fanno apposta o sono scemi di loro. pi? di uno invade la corsia di emergenza prendendo sempre qualche macchina malcapitata..e io stesso ci stavo lasciando la pelle per una cosa simile.
                    praticamente ero in corsia di accelerazione all'uscita di un autogrill. bene..un camion mi ha fatto letteralmente il pelo (perch? mi son spostato pi? a destra che potevo..senn? mi prendeva in pieno)..successivamente mi son affiancato e gli ho suonato l'inno di mameli con il clacson e ha avuto il coraggio di mandarmi a fanculo ...se avessi avuto un bazooka gli sarebbe arrivata una missilata in fronte. l'ho vista bruttissima li e ho tremato per un bel po di tempo..non ero neanche da solo, c'era la mia morosa e sua madre

Comment

• Font Size
                      in questi casi lo spirito "italiota" regala sempre dei gran sorrisi...
                      l'idea non e' mai unica... dipende da che parte del telelaser ci si trovi. tutto li'.

Comment

• Font Size
                        0_0
                        stessa giacca di un amico e stessa moto spiaccicata!

cazz domani lo chiamo per sentire se s'è fatto giri verso Padova

Comment

• Font Size
                          mi spiace buzzy
                          ma io alla patente ci tengo

per sfogare i miei istinti vado in pista
                          per il resto...magari spalanco ma appena arriva la velocit? codice chiudo!

se non andassi in pista...camminerei sempre cos? per strada
                          se non mi andasse di camminare cos? per strada, venderei la moto!
                          Ma tu hai veramente una moto o fai finta?
                          Una volta spalancato sei gi? ben oltre la velocita codice
                          forse forse sei dentro in autostrada ma in strada normale gi? in 3^ al minimo sei a limite

Comment

• Font Size
                            Nessuno ? Santo.....:aore:

Nessuno ? martire.......:aore:

Sfortunello sfortunello..............che paghi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ahahaha si..
                              lui ok che ha sbagliato...ma innalzare i limiti no? ..non sto dicendo i 200..ma 130 magari si..nei tratti dove non ci sono sbocchi laterali intendo. li il pericolo ? basso (non nullo, visto gli scemi che ci son in giro).
                              Ma scherzi ? Speed01 , vale84 ed altri hanno detto che non sarebbe cosa buona perche in alcune autostrade i 150 sono limiti troppo alti
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-09, 06:17.

Comment

• Font Size
                                E pensar che in vespa tiravo tutte le marce.... e ora scopro che col 130cc non andavo a codice

Comment

X
                                Working...
                                X