Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero che chi dica che 130 in autostrada son tanti sia abituato a percorrere genova-ventimiglia o la salerno-reggio
    Perchè se mi dite che fare la A4 o la Padova-bologna a 130 è troppo vi consiglio di fare un bell esame di coscenza e lasciar l auto a casa e usare solo mezzi pubblici

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post

In moto a 221 all?ora:
      sei mesi senza patente

http://carta.ilgazzettino.it/MostraO...04&CodSigla=PG
      quello che e' giusto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Ma tu hai veramente una moto o fai finta?
        Una volta spalancato sei gi? ben oltre la velocita codice
        forse forse sei dentro in autostrada ma in strada normale gi? in 3^ al minimo sei a limite
        scusa ma..io non guido da tre mesi,ma credo di ricordare chiaramente che la moto ? fornita di un tachimetro e di un gas ad apertura variabile
        se spalanco, sempre in base ad i miei ricordi, salgono i giri e la velocit?.
        credo che si possa ciudere il gas una volta arrivato a velocit? codice no?!?
        oppure mi ricordo male e l'accelerazione era come quella di star trek?!?

Comment

• Font Size
          io spero che chi dica che 130 in autostrada son tanti sia abituato a percorrere genova-ventimiglia o la salerno-reggio
          Perch? se mi dite che fare la A4 o la Padova-bologna a 130 ? troppo vi consiglio di fare un bell esame di coscenza e lasciar l auto a casa e usare solo mezzi pubblici
          credo che nessuno dica, qui, che 130 siano troppi.
          se la legge fosse cambiata sarei il primo ad andare ben oltre.
          ma qui tutti dicono, credo, che le regole sono queste....e vanno rispettate per il proprio bene e, soprattutto, per quello degli altri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            scusa ma..io non guido da tre mesi,ma credo di ricordare chiaramente che la moto ? fornita di un tachimetro e di un gas ad apertura variabile
            se spalanco, sempre in base ad i miei ricordi, salgono i giri e la velocit?.
            credo che si possa ciudere il gas una volta arrivato a velocit? codice no?!?
            oppure mi ricordo male e l'accelerazione era come quella di star trek?!?
            Ti faccio solo un'esempio, la mia macchina ha 6 marce e se parto da fermo senza superare i 2000 giri mettendo tutte le marce in 500 metri mi ritrovo a 100 kmh senza superare i 2000 giri, quindi molto spesso mi trovo oltre il limite solo perch? magari voglio mettere tutte le marce!!!

p.s. Anche in paese dove il limite ? di 50 kmh!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Ti faccio solo un'esempio, la mia macchina ha 6 marce e se parto da fermo senza superare i 2000 giri mettendo tutte le marce in 500 metri mi ritrovo a 100 kmh senza superare i 2000 giri, quindi molto spesso mi trovo oltre il limite solo perch? magari voglio mettere tutte le marce!!!

pensa che io ho una lancia ypsilon 1.2 da 60 cv...e non le inserisco tutte le marce!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                ahahaha si..
                lui ok che ha sbagliato...ma innalzare i limiti no? ..non sto dicendo i 200..ma 130 magari si..nei tratti dove non ci sono sbocchi laterali intendo. li il pericolo ? basso (non nullo, visto gli scemi che ci son in giro).
                Non per fare il moralista, ma c'e' la corsia di immissione dall'area di servizio...proprio nel punto in cui ? passato a 221... quindi..pensa se uno si immetteva in maniera "decisa" di colpo nella tangenziale... se sei a 220..o sei uno dei tantissimi piloti che ci son qua dentro, e non hai problemi a gestire la situazione...oppure se ti spaventi e hai la reazione sbagliata...

Comment

• Font Size
                  non leggo 9 pagine, dico solo: BRAVO FURBO, ORA PAGA !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Non per fare il moralista, ma c'e' la corsia di immissione dall'area di servizio...proprio nel punto in cui è passato a 221... quindi..pensa se uno si immetteva in maniera "decisa" di colpo nella tangenziale... se sei a 220..o sei uno dei tantissimi piloti che ci son qua dentro, e non hai problemi a gestire la situazione...oppure se ti spaventi e hai la reazione sbagliata...
                    Scusa ma che stai a di
                    Area di servizio ... in corso Irlanda
                    poi uno che si immette in maniera decisa intendi che taglia le corsie? bhe li il criminale non penso sia il motociclisa ma chi si immette in una tangnziale tagliando
                    Last edited by nyko683; 05-08-09, 09:05.

Comment

• Font Size
                      Scusa ma che stai a di
                      poi uno che si immette in maniera decisa intendi che taglia le corsie? bhe li il criminale non penso sia il motociclisa ma chi si immette in una tangnziale tagliando
                      FORSE si riferisce alla seconda foto in cui si intravede una corsia di immissione sulla destra...
                      Poi non so, non conosco quella strada ma in ogni caso era in corsia di sorpasso e gli occhi ce li aveva aperti certamente...se veniva su qualcuno da quella corsia lo vedeva da notevole distanza...
                      Last edited by elpaso1; 05-08-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                        Scusa ma che stai a di
                        intendevo che si immette di colpo sulla corsia lenta, andando piano, tipo a 60..io mi spaventerei, perch? non mi fido degli altri, e se non avessi il sangue freddo potrei anche rischiare di fare cavolate...? una cosa mia

comunque li ci sono delle strisce, quindi qualcosa c'e'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post

anche la mia car ha 6 marce.
                          sai ceh bello viaggiare a 110 a 2000 giri! e consumi davvero nulla!
                          rispetti i limiti e rischi pure meno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Le cazzate le abbiamo fatte tutti. A volte vanno bene, altre purtroppo no. A questo ? andata bene nel senso che non s'? fatto nulla. E' andata male nel senso che l'hanno beccato e deve pagare la sanzione.

Quindi OK, ha fatto la cazzata, basta che adesso non si pianga addosso e paghi ci? che deve pagare perch? HA TORTO...
                            giova, non posso che quotarti!!!!!
                            chi di noi non ha mai fatto una caxxata del genere...

Comment

• Font Size
                              in ogni caso se la caverà con 750€....500€ di multa e 250€ di ulteriore contravvenzione perchè, se è intelligente, non comunicherà i dati del conducente...

Comment

• Font Size
                                che ? un pirla ? pirla.....

ma perch? un articolo di giornale??

Comment

X
                                Working...
                                X