Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    si ma a 210 su una tangenziale magari senza traffico ? dura farsi male
    Il problema ? che siamo motociclisti quindi TERRORISTI
    E sicuramente a questo gli danno 5 ergastoli senza condizionale con 1.000.000 di ? di multa
    Mentre ai vari (camionisti che si leggono il giornale, rappresentanti ai 250 in autostrada ecc ) danno la multina e manco un articolino in ultima pagina del giornale .
    Proprio lunedi tornavo con un mio amico dalla futa , autostrada Padova -Bologna , con il tutor noi fermi a 130 , sembravamo birilli in mezzo al mugello il quantitativo di bmw e mercedes che ci faceva il pelo al doppio della velocit? era imbarazzante ma loro no loro non sono TERRORISTI
    andava a 220, quindi di tachimetro oltre 230...mi sembra giusto che sia punito...non tiriamo fuori tutte le solite cose...

in tangenziale a quelle velocit? ? da demente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      andava a 220, quindi di tachimetro oltre 230...mi sembra giusto che sia punito...non tiriamo fuori tutte le solite cose...

in tangenziale a quelle velocit? ? da demente.
      forse con un ducati
      gi? con la mia arrivarci ? un attimo se poi non c'? nessuno la strada ? dritta per almeno 4 km senza incroci la demenza dove sarebbe?
      O forse te non hai idea di che tipo di strada stiam parlando
      Io non dico che ha sbagliato
      Io dico che 210 in moto fa notizia e va al tg
      250 in auto ? l anorma

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Condivido la parte evidenziata in grassetto, per il resto, scusami ma non diciamo belinate! Per ci? che concerne i limiti di velocit?, il Codice della Strada ? il medesimo per auto e moto, quindi chi viene beccato viene trattato allo stesso modo... Soprattutto dai velox che non fanno discriminazioni di sorta: chi beccano beccano... E vale sia per chi vi ha superato sulla Padova-Bologna che per i rappresentanti a 250 all'ora (che poi saranno solo quelli con RS-6 ed M5 station, quindi pochini...)

Comunque voglio chiarire che io non sto facendo un discorso moralista. Anch'io, vista la foto, capisco che avr? tirato un paio di marce senza pericolo essendo in pratica solo. Anch'io ho fatto cose molto peggiori.

Dico soltanto che, se si fanno i 220 dove il limite ? 90, si sa benissimo che si sta superando il limite e se ne accettano le conseguenze, ovvero le sanizoni previste dalla Legge. Oppure, se si pensa di avere degli appigli, si fa ricorso. PUNTO.

Ma certamente non ci si deve lamentare di una presunta ingiustizia subita, n? fare del vittimismo, perch? facendo i 220 SI SA CHE SI STA VIOLANDO PALESEMENTE IL LIMITE...

Tutto qui...
        PUNTO!

Comment

• Font Size
          non vorrei passare per il solito paraculo ma....cavoli!
          220 non li prendi nemmeno in fondo al rettilineo di racalmuto!!!!!!

ok la sparata....ma 220!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            non vorrei passare per il solito paraculo ma....cavoli!
            220 non li prendi nemmeno in fondo al rettilineo di racalmuto!!!!!!

ok la sparata....ma 220!!!!!!!!!
            quando metto la terza col 954 e apro, indicato, son gi? oltre.... E non serve poi sto mega rettilineo....
            Andando al lavoro se sulla retta che sta in fronte alla ditta scalo e passo un camion spalancando da quarta a terza (e sto procedendo a codice) a fine sorpasso son da ritiro...
            In moto non ? che ci voglia poi molto...

Comment

• Font Size
              non sparei dirti...io per strada più di 150 non ho mai fatto
              sorpasso in autostrada

Comment

• Font Size
                Originally posted by illogicalsense View Post
                Io, la scannata, me la faccio in paese a 180.....per? nn lo dite a nessuno.....
                Io rispetto sempre i limiti!!!
                B? oddio i 180 in paese ? molto da pirla farli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non sparei dirti...io per strada pi? di 150 non ho mai fatto
                  sorpasso in autostrada
                  meglio per te!
                  Non fraintendere: io son giorni chegiro col furgone col contakm rotto e non riesco ad avere un indice "visivo" per capire quanto son fuori....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    meglio per te!
                    Non fraintendere: io son giorni chegiro col furgone col contakm rotto e non riesco ad avere un indice "visivo" per capire quanto son fuori....
                    ti dico
                    in moto, a 150 in autostrada, sembre di andare al trotto.....e ci si annoia pure.
                    ma che ci vuoi fare.
                    io alla patente ci tengo. se fossi sull'autoban (non so come si scrive) tedesca.....li si che mi "libererei"
                    ma purtroppo non si pu? fare!

Comment

• Font Size
                      221?? che fermone......... io faccio oltre 230 in terza marcia

scherzo ??

Comment

• Font Size
                        Praticamente un fermone

Last edited by Giu72; 04-08-09, 18:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          bisogna vedere il contesto, perch? se non c'era un cane poteva fare anche i 400 che non faceva del male a nessuno, se non ai moscerini che si spiaccicavano sul parabrezza
                          pure io ho fatto anche di peggio (e anche molti di noi credo) e non ho ucciso nessuno e neanche messo a repentaglio la vita altrui. a me han fatto la multa perch? sgommavo in un parcheggio deserto (passavano per sfiga i carabinieri vicino..e mi han sentito)...vedi te..ppiuttosto mi preoccuperei dei veri pericoli della strada.
                          contesto o no, ha sbagliato, sapeva a quel che andava in contro e ora deve pagare.
                          un p? fuori al limite...oltre quello che ? scritto in quel articolo son passato anche io su una statale lombarda, mi ? andata ebne e non mi ? arrivato nulla. ho fatto la cazzata, ora con l'et? l'ho capita e ragiono in un altro modo, cio? perch? devo pagare io in termini prettamente economici il soccorso di uno che stava facendo l'imbecille e che si schianta da qualche parte perch? gli attraversa il gatto o il cane?
                          oppure perch? io mi son salvato solo grazie ad un testimone di un altra macchina quando mi han tamponato in salita si un classico degli smanettone della mia zona e nn mi son accorto del tamponamento, andavo avanti e mi son fermato dopo circa 1km e mi stavo prendendo un accusa per omissione di soccorso?
                          la velocit? alta ? pericolosa, punto, se vai sopra i limiti sai qual che si rischia e si deve pagare e almeno avere il coraggio di in tenatre ricorsi perch? il velox non era indicato, c'? un limite si rispetta, non si rispetta solo perch? c'? il cartello che indica il velox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            bisogna vedere il contesto, perch? se non c'era un cane poteva fare anche i 400 che non faceva del male a nessuno, se non ai moscerini che si spiaccicavano sul parabrezza
                            pure io ho fatto anche di peggio (e anche molti di noi credo) e non ho ucciso nessuno e neanche messo a repentaglio la vita altrui. a me han fatto la multa perch? sgommavo in un parcheggio deserto (passavano per sfiga i carabinieri vicino..e mi han sentito)...vedi te..ppiuttosto mi preoccuperei dei veri pericoli della strada.
                            scommetto che a te in educazione civica ti bocciavano sempre ve?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              be, galera a vita no, ma una bella multa che ci mette un tre o quattro mesi di stipendio per pagarla e il sequesto del mezzo per altrettani mesi sarebbero buona cosa.
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              La galera no ma una bella sanzione se la merita...
                              immagino che voi andiate sempre a codige.

jonny....

da m? non ci sono certe tangenziali e pure...

con questo non vuoglio dire che abbia ragione ma almeno non diciamo che se la merit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                scommetto che a te in educazione civica ti bocciavano sempre ve?
                                Magari no.
                                Ma ? servito a poco comunque...

Comment

X
                                Working...
                                X