Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    be, galera a vita no, ma una bella multa che ci mette un tre o quattro mesi di stipendio per pagarla e il sequesto del mezzo per altrettani mesi sarebbero buona cosa.
    bisogna vedere il contesto, perch? se non c'era un cane poteva fare anche i 400 che non faceva del male a nessuno, se non ai moscerini che si spiaccicavano sul parabrezza
    pure io ho fatto anche di peggio (e anche molti di noi credo) e non ho ucciso nessuno e neanche messo a repentaglio la vita altrui. a me han fatto la multa perch? sgommavo in un parcheggio deserto (passavano per sfiga i carabinieri vicino..e mi han sentito)...vedi te..ppiuttosto mi preoccuperei dei veri pericoli della strada.

Comment

• Font Size
      ecco...da qui sembra non ci sia nessuno davanti... ...pericolossissssimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        che sfiga, se toccava i 230 gli toglievano la multa...se solo il velox fosse stato 10 metri pi? avanti...
        Originally posted by illogicalsense View Post
        E perch??!?
        Passati i 230km\h invece di torglierli i punti li regalano!

Tornando I.T.

Pirla!
        Quoto Giova!

Comment

• Font Size
          Originally posted by illogicalsense View Post
          E perch??!?
          Era una palese battuta...era "solo" 130km/h sopra il limite...

Comment

• Font Size
            Se non ci fossero i tuoi link Cocis...

Apprezzo la tua dedizione per dovere dell'informazione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Le cazzate le abbiamo fatte tutti. A volte vanno bene, altre purtroppo no. A questo ? andata bene nel senso che non s'? fatto nulla. E' andata male nel senso che l'hanno beccato e deve pagare la sanzione.

Quindi OK, ha fatto la cazzata, basta che adesso non si pianga addosso e paghi ci? che deve pagare perch? HA TORTO...
              si ma a 210 su una tangenziale magari senza traffico ? dura farsi male
              Il problema ? che siamo motociclisti quindi TERRORISTI
              E sicuramente a questo gli danno 5 ergastoli senza condizionale con 1.000.000 di ? di multa
              Mentre ai vari (camionisti che si leggono il giornale, rappresentanti ai 250 in autostrada ecc ) danno la multina e manco un articolino in ultima pagina del giornale .
              Proprio lunedi tornavo con un mio amico dalla futa , autostrada Padova -Bologna , con il tutor noi fermi a 130 , sembravamo birilli in mezzo al mugello il quantitativo di bmw e mercedes che ci faceva il pelo al doppio della velocit? era imbarazzante ma loro no loro non sono TERRORISTI

Comment

• Font Size
                Queste cose possono averle fatte pi? o meno tutti d'accordo, ma se ti beccano ti prendi del pirla e te lo porti a casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  si ma a 210 su una tangenziale magari senza traffico ? dura farsi male
                  Il problema ? che siamo motociclisti quindi TERRORISTI
                  E sicuramente a questo gli danno 5 ergastoli senza condizionale con 1.000.000 di ? di multa
                  Mentre ai vari (camionisti che si leggono il giornale, rappresentanti ai 250 in autostrada ecc ) danno la multina e manco un articolino in ultima pagina del giornale .
                  Proprio lunedi tornavo con un mio amico dalla futa , autostrada Padova -Bologna , con il tutor noi fermi a 130 , sembravamo birilli in mezzo al mugello il quantitativo di bmw e mercedes che ci faceva il pelo al doppio della velocit? era imbarazzante ma loro no loro non sono TERRORISTI
                  STRAQUOTO!!!

Comment

• Font Size
                    già, soprattutto quelli con targa straniera che se ne strafottono

Comment

• Font Size
                      nel 1994 io (ZZR-600) e un amico (VFR-750) percorrevamo spesso la allora "nuova" alessandria-gravellona a 260 fissi di tachimetro, autostrada deserta a tre corsie... ehhhh bei tempi quelli

ora in strada si deve andare piano, quindi ci si adegua.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        bisogna vedere il contesto, perch? se non c'era un cane poteva fare anche i 400 che non faceva del male a nessuno, se non ai moscerini che si spiaccicavano sul parabrezza
                        pure io ho fatto anche di peggio (e anche molti di noi credo) e non ho ucciso nessuno e neanche messo a repentaglio la vita altrui. a me han fatto la multa perch? sgommavo in un parcheggio deserto (passavano per sfiga i carabinieri vicino..e mi han sentito)...vedi te..ppiuttosto mi preoccuperei dei veri pericoli della strada.
                        beh ma scusa che ragionamento ??
                        se c'? un limite bisogna rispettarlo e pagarne le conseguenze se non lo fai... non c'entra nulla che non faceva del male a nessuno

anche perch? non mi pare che nessuno gli abbia dato del pazzo assassino... ha sbagliato e paga, come ? giusto che sia

sei mesi senza patente e una bella multa mi pare sia quello che si merita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          era la tangenziale di padova comunque

Ohhh, io sono a Lamezia, CHIARO????

Comment

• Font Size
                            dovrebbero fargli la multa perchè va in giro con le mutande di fuori...

Comment

• Font Size

...scusate, non ho saputo resistere!!!!!

Comment

• Font Size
                                padova? corso irlanda? Sarebba il nuovo cavalcavia ???
                                Prevedo che a breve arriva la swat a casa mia
                                By by raga è stato bello conoscervi

Comment

X
                                Working...
                                X