Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un uomo vestito di nero a cavallo con la spada e una Z sul mantello consegna un bandito alla caserma dei carabinieri. Il brigadiere lì per lì rimane un pò stupito e poi fa: grazie ZUPERMAN........
Una suora viene colta di sorpresa da un diluvio su una strada di campagna.
Una macchina elegantissima si accosta, il finestrino scende e una bellissima signora offre un passaggio alla suora.
La suora tutta bagnata accetta l'offerta e sale. Sull'auto, rimane stupita dal lusso e dall'eleganza della signora. Timidamente chiede: "Mi scusi l'indiscrezione signora, ma... quella collana ? veramente bellissima... ? costata molto?"
La signora, per nulla imbarazzata: "B?, le dir?, mi ? costata abbastanza... almeno tre notti d'amore con un amico commenda..."
La suora arrossisce e tace. Dopo un po', per?: "Ehm, signora... mi scusi ancora, ma... quella pelliccia che indossa... ? costata molto?"
La signora: "Ehhhh... questa almeno dieci notti d'amore con un attore"
La suora arrossisce e tace. Quasi arrivate a destinazione per?, la suora decide di fare l'ultima domanda: "Signora, mi scusi ancora, ma quanto le ? costata questa meravigliosa macchina?"
La signora: "Eh, non me ne parli... un paio di mesi di notti d'amore con un ambasciatore"
La suora tace, e arrivate al convento, saluta con gratitudine la signora e torna alla sua misera cella. Nel cuore della notte, ormai a letto, sente bussare timidamente alla porta.
"Pssss, sono Don Michele"
"Ah Don Michele, v@ff@nculo tu e le tue caramelle!"
Qua sta a usc? proprio il peggio del peggio del peggio...
Un camionista ubriaco incontra una suora, si ferma e inizia a caricarla di mazzate....calci...pugni...
La suora ? a terra completamente ricoperta di sangue...il camionista se la guarda ed esclama...
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2007 è necessario un Pentium 4 a 3000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.
"Ciao cara, prepara le valigie che ti trasferisci da Carlo: ti ho "perso" ad una partita di poker con gli amici....."
"Ma.....come hai potuto?!"
"Eh, non è stato facile, ho dovuto barare......"
un contadino vede salire per la collina una camionetta dei carabinieri in retromarcia e chiede il perchè
"non si sa mai non ci sia spazio per girare lassu"
al ritorno scendono a retromarci e chiede nuovamente perchè
"bhe, lo spazio per girare c'era!"
Una notte mi alzo per andar in bagno.
Apro la porta e la luce si accende da sola.
Esco e la luce si spegne da sola.
Torno a letto e mi chiedo: avr? mica pisciato in frigo?
Comment