Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allenamenti...

....che passione!!!Ho ricominciato ieri sera ad allenarmi in piscina dopo un anno(!!!!)di stop forzato dalla mia situazione...allora riassumendo, a parte un po' di indolenzimenti diciamo che sto abbastanza a posto anche se, a dire il vero, non ho forzaato per niente...mai pi? di cinque/sei vasche per volta, molti stop per riprendere fiato, ma alla fine sono stato in acqua pi? di un'ora...e mi sono sentito subito meglio!!!!Gioved? seconda seduta, poi inizier? di nuovo anche con la bici e il resto...

• Font Size
    il mio unico allenaento per ora ? il su e giu dalla pedana del bar alla poltrona di casa ... stavo pernzando anchio di ricominciar a fare nuoto per ritornare almeno in parte umana ... ? la voglia e la forza di dire ok vado ..

Comment

• Font Size

La piscina mi manca in effetti da un po'. Nel mio caso solo per pigrizia
      Per? non ? una cattiva idea

Comment

• Font Size
        quest'inverno voglio iscrivermi

Comment

• Font Size
          Io me lo sono imposto..ho sempre praticato sport poi, da quando sono arrivato a milano, vuoi per il lavoro, vuoi per mille altre cazzatine, sar? andato in bici tre o quattro volte..e basta!!!Cos? ? un anno che non faccio pi? niente..ora mi sono rotto di questa vita sedentaria e ho iniziato col nuoto, tanto per rimettere in funzione tutto assieme, tra poco arriveranno uno stepper e una panca per addominali, la bici c'? gi?...e di questo passo dovrei essere pronto per la prossima primavera..

Comment

X
          Working...
          X