Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione lavorativa romana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    nun te capisco ...ma io sò vecchio e rincojonito
    ao l'itaGliano è l'itaGliano C@ZZO....prendiamo pure l'abitudine di scrivere come ci pare, tanto si capisce comunque...e poi al di là di altra scritta come atrla o come ti pare...la cosa grave era la mancanza di apostrofo
    Last edited by desmoricky; 04-08-09, 08:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ao l'itaGliano ? l'itaGliano C@ZZO....prendiamo pure l'abitudine di scrivere come ci pare, tanto si capisce comunque...e poi al di l? di altra scritta come atrla o come ti pare...la cosa grave era la mancanza di apostrofo
      aaaahhhhhh stai a scass? la minchia per l'ortografia....b? abituati da subito perch? non ci si f? caso qua sopra....tranne qualcuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        - statale
        - ladro
        - o segretaria (non ? necessaria la minigonna .. quindi puoi farlo pure te )
        ahahah

se non hai fretta ti consiglio di muoverti con calma e cercare il tuo mestiere PRIMA di spostare armi e bagagli.. o non ne esci pi?
        tra i primi 2 vi sono poche differenze,il ladro se serio ha pi? coraggio.

Comment

• Font Size
          aaaahhhhhh stai a scass? la minchia per l'ortografia....b? abituati da subito perch? non ci si f? caso qua sopra....tranne qualcuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONY View Post
            tra i primi 2 vi sono poche differenze,il ladro se serio ha pi? coraggio.
            ahahahahahah

Comment

• Font Size
              a roma non c'? un cazz0....o trovi lavoro come statale, o nelle 10.000 imprese di pulizia o vigilanza, o fai l'autista ncc...oppure te metti a rub?......supera con un salto roma e comincia la ricerca dalle marche o dalla toscana a risalire
              le marche ora come ora te le sconsiglio....con merloni in ginocchio s? fermata anche mezza regione

Comment

• Font Size
                uahaahh!

in bocca al lupo per il lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  rassegnati desmori...in tanti anni di frequentazione dei + disparati forum di moto ho capito che grammatica italiana e passione motociclistica non vanno a braccetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    rassegnati desmori...in tanti anni di frequentazione dei + disparati forum di moto ho capito che grammatica italiana e passione motociclistica non vanno a braccetto...
                    dichi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      NON MI ARRENDERO' MAI

Comment

• Font Size
                        a roma non c'? un cazz0....o trovi lavoro come statale, o nelle 10.000 imprese di pulizia o vigilanza, o fai l'autista ncc...oppure te metti a rub?......supera con un salto roma e comincia la ricerca dalle marche o dalla toscana a risalire
                        no lascia perdere dammi retta...

Comment

• Font Size
                          scusate se rispondo solo adesso....cmq al nord sono già stato...da novembre 2008 a febbraio 2009..in quel di milano....ma anche lì, tra sbattimenti e paranoie varie ho trovato poco e nulla.....pensavo a Roma come alternativa ma a quanto vedo non vi è molto nemmeno lì.......e tra le papabili c'è sempre londra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Commendatore View Post
                            scusate se rispondo solo adesso....cmq al nord sono gi? stato...da novembre 2008 a febbraio 2009..in quel di milano....ma anche l?, tra sbattimenti e paranoie varie ho trovato poco e nulla.....pensavo a Roma come alternativa ma a quanto vedo non vi ? molto nemmeno l?.......e tra le papabili c'? sempre londra....
                            se ti passasse per la mente di andare in nord europa fammi un fischio. sul serio!

Comment

X
                            Working...
                            X