Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio regalare soldi allo stato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vichingo View Post
    Sono mesi che dico la stessa cosa....ma a Vallelunga!
    Crepi l'avarizia allora, per non far torto a nessuno 1 mese al mugello ed 1 a vallelunga!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ? da un mese che gioco tutte le settimane nella speranza di vincere quei fottutissimi 115 milioni ...domani idem...dai 2 ai 4 euro..sognare costa quei soldi li ....tutti ci sperano con le proprie forze, ma solo uno su 620 milioni ce la fa

      con 115 milioni cosa fareste? io sinceramente non saprei e non credo di essere in grado di riuscire a spenderli

      probabilmente viaggerei per il mondo per il resto dei miei giorni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Crepi l'avarizia allora, per non far torto a nessuno 1 mese al mugello ed 1 a vallelunga!
        Per non far torto a nessuno............una settimana su tutte le piste italiane!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          ma avete fatto caso che adesso ai tg ? solo:

          -mondiali di nuoto

          -vacanze e ingorghi vari

          -superenalotto



          la crisi improvvisamente sembra essersi smaterializzata


          salvo poi ritornare a settembre con le solite pupazzate di quelli che si considerano sindacati
          a quanto pare ? vero...oggi il centro commerciale era pieno ...si doveva fare a spintoni a momenti ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by korra88 View Post
            ? da un mese che gioco tutte le settimane nella speranza di vincere quei fottutissimi 115 milioni ...domani idem...dai 2 ai 4 euro..sognare costa quei soldi li ....tutti ci sperano con le proprie forze, ma solo uno su 620 milioni ce la fa

            con 115 milioni cosa fareste? io sinceramente non saprei e non credo di essere in grado di riuscire a spenderli

            probabilmente viaggerei per il mondo per il resto dei miei giorni
            Per prima cosa vado ad un pronto soccorso, dopo aver messo al sicuro la schedina naturalmente, e mi faccio fare una lesca da rimanere in coma farmacologico e monitorato per 10gg.....dovrebbero bastarmi per salvaguardare il cuore dal rinculo e per pensare sul da farsi con tutto quel ben di D.io!
            Di sicuro, oltre a tanta beneficenza, farei star bene tanti amici e conoscenti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mah... secondo me lo stato dovrebbe fare così: quando si presenta quello con la schedina che vince 100 milioni di euro lo si fa rapire dai servizi segreti e lo si spedisce e sant'elena come napoleone. ai familiari si dice che è partito per qualche paradiso tropicale. i 100 milioni vengono dati a qualche ospedale pediatrico.
              la gente comunque crede che si vinca davvero...

              anzi... in effetti magari già fanno così...

              a me sinceramente fa un po' incazzare che la gente non voglia pagare le tasse ma poi butta nel cesso i soldi a questo modo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ste80ge View Post
                mah... secondo me lo stato dovrebbe fare cos?: quando si presenta quello con la schedina che vince 100 milioni di euro lo si fa rapire dai servizi segreti e lo si spedisce e sant'elena come napoleone. ai familiari si dice che ? partito per qualche paradiso tropicale. i 100 milioni vengono dati a qualche ospedale pediatrico.
                la gente comunque crede che si vinca davvero...

                anzi... in effetti magari gi? fanno cos?...

                a me sinceramente fa un po' incazzare che la gente non voglia pagare le tasse ma poi butta nel cesso i soldi a questo modo
                Spero che il tuo intervento sia una serie di battute comiche uscite fuori senza faccine e non il tuo vero pensiero, ragazzo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  manco io sono d'accordo con chi ? abitu? di giocate di questo tipo, viste le statistiche ? chiaro che la vincita sfiora l'impossibile..
                  ma mi pare che certi commenti siano esagerati dai..
                  un conto ? chi gioca un sacco di soldi ogni settimana, o butta mezzo stipendio/pensione o vende casa, moglie e figli per caricare macchinette mangia soldi.. o compra sigarette ...un conto ? chi gioca qualche volta 2 ? o comunque poco a settimana (e che magari non ha altri vizi..)
                  penso che non si debba farne un 'caso' ma riderci su.. e chissenefrega se la stampa parla solo di quello.. siamo abituati agli 'argomenti del momento', no? spero che ognuno conservi il suo spirito critico e sappia andare oltre le informazioni che passano..

                  quando escono sti benedetti numeri che le Haweii mi aspettano?!?!?! Bratz, hai preparato i bagagli?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X