Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio regalare soldi allo stato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Odio regalare soldi allo stato...

    .....ma per la seconda volta in vita mia ho giocato al super enalotto..
    so di aver pagato una tassa 'gratuitamente' allo stato... .... ma 2 euro per la seconda volta non mi svenano...
    mi basterebbe un millesimo del montepremi.. ma pure meno! ahahah
    :soldibuttati,loso:

  • Font Size
    #2
    Quante volte butti 2? per cose inutili o pericolose (chincaglierie o sigarette)?

    Queste invece sono doppiamente utili.........possono cambiarti la vita o aumentare la vincita di un'altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...prova a vederlo come un investimento invece!

      ...e comunque meglio cos? che in sigarette-tasse-multe ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando vinci tutti ti dicono bravo

        quando perdi tutti dicono soldi buttati.

        fai una puntata come essere al casinò,ma si gioca dal tabacchino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci ho mai giocato, e credo che mai ci giocherò.
          2€ preferisco bermeli che alemno son sicuro che ho qualcosa in cambio che giocarmeli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            secondo me questo genere di giochi lasciati poi salire a queste cifre creano solo del danno, si perde il senso della misura, della realtà e del buon senso

            io metterei un tetto massimo al montepremi (massimo 1 o 2 milioni di euro, che sono già una montagna di soldi) facendo vincere, magari meno, ma molte + persone

            ettore
            Last edited by ett69; 03-08-09, 13:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              secondo me questo genere di giochi lasciati poi salire a queste cifre creano solo del danno, si perde il senso della misura, della realt? e del buon senso

              io metterei un tetto massimo al montepremi (massimo 1 o 2 milioni di euro, che sono gi? una montagna di soldi) facendo vincere, magari meno, ma a molte + persone

              ettore
              ottima idea...
              penso che in fondo la gente giocherebbe anche di pi? e pi? spesso, quindi per lo Stato sarebbe lo stesso credo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dany guarda che tanto vinco io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io poi non capisco perchè le persone impazziscono per il gioco solo quando il montepremi diventa alto, solitamente il jackpot è di media sui 15 - 20 milioni di euro...ma quelli che fanno schifo...

                  vabbene che io sono proprio allergico alle giocate, praticamente non gioco quasi mai...però questa pazzia per il gioco solo quando sale così tanto il premio mi sembra assurda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io farei una cosa utile.....

                    Dato che queste cose fanno entrare un sacco di soldi allo stato.... io direi di implementare la pubblicità all'estero e farli giocare tutti online... Così ci aiutano ad abbassare il deficit dall'estero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      io poi non capisco perch? le persone impazziscono per il gioco solo quando il montepremi diventa alto, solitamente il jackpot ? di media sui 15 - 20 milioni di euro...ma quelli che fanno schifo...

                      vabbene che io sono proprio allergico alle giocate, praticamente non gioco quasi mai...per? questa pazzia per il gioco solo quando sale cos? tanto il premio mi sembra assurda...
                      mh... no... x esempio nel mio caso....

                      non gioco mai... tanto non vinco mai

                      per? ora me la sto giocando coi colleghi... facciamo un sistemino e ce lo giochiamo insieme... ma solo xch? ora son mesi che sto 6 non lo fa nessuno... quindi ci giochi anche con la speranza che prima o poi esca no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ci si gioca quando è a 20.. perchè se no giocheresti ogni settimana... almeno 3 euro x 52..

                        meglio sognare il doppio in quei momenti dove la vincita è... scandalosa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma s? dai.. tanto per.. Non mi sono filata mai alcun gioco, ? una cosa che non mi piace.. Chi si fa prendere dai giochi, dai soldi, dalle vincite etc etc... ? una persona malata..

                          Bratz, ho gi? fatto la lista delle cose da fare dopo la vincita e firmato un patto preliminare con 'un diavolo'... quindi rassegnati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma avete fatto caso che adesso ai tg ? solo:

                            -mondiali di nuoto

                            -vacanze e ingorghi vari

                            -superenalotto



                            la crisi improvvisamente sembra essersi smaterializzata


                            salvo poi ritornare a settembre con le solite pupazzate di quelli che si considerano sindacati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Bratz, ho gi? fatto la lista delle cose da fare dopo la vincita e firmato un patto preliminare con 'un diavolo'... quindi rassegnati!

                              Dany... gioca gioca... cos? contribuisci ad aumentare il MIO montepremi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X