Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca della moto per guida 'mbriago... ...na domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by terremoto View Post
    Guarda che per il penale si va contro il conducente, per il civile si va contro l'intestatario, che in caso di danni a terzi sar? coperto dall'assicurazione...? sicuramente una situazione che andr? vista nella fattispecie...ma non ? limpida coime dici tu...
    ma aspetta... non ? che ho mai detto che ? come dico io
    io ho espresso solo il mio parere e cio? che trovo assurdo che sia il proprietario del mezzo a pagare le conseguenze (in questo caso del sequestro) di qualcosa che non ha fatto lui
    e che mi pare anche assurda anche solo l'idea di accusarlo di incauto affidamento o quel che ?

    poi ovviamente la legge pu? anche dire il contrario ma, per quel che mi riguarda, continuo a considerarla una cosa fuori da ogni logica... a meno che il proprietario non sia a bordo e sia consapevole, in questo caso, della non-lucidit? del conducente

    cos? forse ? pi? chiaro il mio pensiero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JaR View Post

      Per OMA..c'? gente che con 2 birre sta gia ad 1.....ma mentalmente ? lucidissima...dipende da che reazioni ha il tuo organismo....cio non toglie che a 2..per forza di cose sei brillo...ma pur conoscente di cosa fa.. anche se montare su una moto da briaco ? da FUORI DI SENNO!!!
      E' vero che il tasso alcolemico ? strettamente soggettivo e non quantificabile oggettivamente nell'alcol assunto. Ma dire che a 1mg/l uno mentalmente ? lucido ? azzardato perch? la misura del tasso alcolemico ? assoluta e non soggettiva qundi gli effetti di 1mg/l nel sangue sono gli stessi per tutti ... non ? che dipende dal fisico ... per il resto ti quoto ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by buzzy84 View Post
        E' vero che il tasso alcolemico è strettamente soggettivo e non quantificabile oggettivamente nell'alcol assunto. Ma dire che a 1mg/l uno mentalmente è lucido è azzardato perché la misura del tasso alcolemico è assoluta e non soggettiva qundi gli effetti di 1mg/l nel sangue sono gli stessi per tutti ... non è che dipende dal fisico ... per il resto ti quoto ...
        ...oddio forse li mi son sabliato è vero.... ripensandoci ho detto una discreta cappellata riguardo a quello... anche se ad 1 solitamente nn si è proprio sbronzi...cioè per lo meno io ai tempiq uando ancora mi davo alla pazza gioia(adesso nn piu perche son piu in macchina che fuori e quindi non ci penso minimamente a bere ne a tavola ne al di fuori) feci il test alcholemico nn avevo ancora ne patente ne niente...ad 1..bhè ridevo un po troppo spesso...ma ragionare ragionavo..e dritto andavo dritto..
        Last edited by JaR; 03-08-09, 13:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...se volete vi do il numero dell cell del tipo e gli mandate direttamente gli sms di insulto?

          ...da quel che ho capito ....era ciucco ....gli ha rotto i coglioni di provar la moto e l'altro non è stato capace di dire di no... ...cmq è un bocia ...come per dire ...uno può commettere delle cazzate...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...ci sono dei risvolti ...sembra che gli sbirri volevano solo impaurire il povero ragazzo ...adesso sento che la moto è sequestrata non confiscata.......per qualche mese ....un pò come quando da bocia impennavi con lo scooter e te lo blindavano 1 mese

            ....fateci sopra due risate valà...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Meno problemi...meglio cosi...!!
              Last edited by JaR; 03-08-09, 16:45.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...se volete vi do il numero dell cell del tipo e gli mandate direttamente gli sms di insulto?

                ...da quel che ho capito ....era ciucco ....gli ha rotto i coglioni di provar la moto e l'altro non ? stato capace di dire di no... ...cmq ? un bocia ...come per dire ...uno pu? commettere delle cazzate...
                Pensavo di esser io.. poi son tornato a casa e la moto non ha i piombi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ma aspetta... non ? che ho mai detto che ? come dico io
                  io ho espresso solo il mio parere e cio? che trovo assurdo che sia il proprietario del mezzo a pagare le conseguenze (in questo caso del sequestro) di qualcosa che non ha fatto lui
                  e che mi pare anche assurda anche solo l'idea di accusarlo di incauto affidamento o quel che ?

                  poi ovviamente la legge pu? anche dire il contrario ma, per quel che mi riguarda, continuo a considerarla una cosa fuori da ogni logica... a meno che il proprietario non sia a bordo e sia consapevole, in questo caso, della non-lucidit? del conducente

                  cos? forse ? pi? chiaro il mio pensiero
                  l'avevo capito...non ti conosco ma come scrivi l'ho capito

                  sull'incauto affidamento, purtroppo se ne potrebbe discutere all'infinito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JaR View Post
                    ...oddio forse li mi son sabliato ? vero.... ripensandoci ho detto una discreta cappellata riguardo a quello... anche se ad 1 solitamente nn si ? proprio sbronzi...cio? per lo meno io ai tempiq uando ancora mi davo alla pazza gioia(adesso nn piu perche son piu in macchina che fuori e quindi non ci penso minimamente a bere ne a tavola ne al di fuori) feci il test alcholemico nn avevo ancora ne patente ne niente...ad 1..bh? ridevo un po troppo spesso...ma ragionare ragionavo..e dritto andavo dritto..
                    Azzzz ... anche quando c'?rano le curve ?

                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...se volete vi do il numero dell cell del tipo e gli mandate direttamente gli sms di insulto?

                    ...da quel che ho capito ....era ciucco ....gli ha rotto i coglioni di provar la moto e l'altro non ? stato capace di dire di no... ...cmq ? un bocia ...come per dire ...uno pu? commettere delle cazzate...
                    Potrebbe essere un'idea ...
                    Parlo per me ... giudicavo non chi ha prestato la moto ma chi vi si ? messo alla guida con un tasso alcolemico cos? alto ...

                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ci sono dei risvolti ...sembra che gli sbirri volevano solo impaurire il povero ragazzo ...adesso sento che la moto ? sequestrata non confiscata.......per qualche mese ....un p? come quando da bocia impennavi con lo scooter e te lo blindavano 1 mese

                    ....fateci sopra due risate val?...
                    Benon dai ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X