Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca della moto per guida 'mbriago... ...na domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che mona........

Comment

• Font Size
      sono ot ma....zio can, come si fa a prestare la moto a uno che ha 2,2 di alcol???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        sono ot ma....zio can, come si fa a prestare la moto a uno che ha 2,2 di alcol???????
        e se quando glie l'ha prestato era sobrio e si ? fermato DOPO a bere?

se cos? non fosse hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
          si ma lady, và che 2.2....è una bella ciocazza eh...non è uno spritz preso così al volo, son tipo 2 litri di birra in mezz'ora, occhio e croce...... mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            si ma lady, v? che 2.2....? una bella ciocazza eh...non ? uno spritz preso cos? al volo, son tipo 2 litri di birra in mezz'ora, occhio e croce...... mah
            troppo soggettivo quanto bisogna bere per arrivare a 2.2
            e se la moto glie l'avesse prestata per la serata intera? o per il weekend?

Comment

• Font Size
              Secondo me proprio la storia della confisca è una gran cazzata..sta bene tutto ....ma una cosa che uno si compra perche gli deve essere SOTTRATTA!?!? ho capito che uno nn deve guidare sotto stato di alcool..e sono il primo a dire che la gente che fa ste caxxate deve essere bacchettata ben bene.. ma la storia della confisca ... non mi piace e nn mi piacerà mai..una cosa che mi appartiene rimane a me punto..poi è giusto che se sgarro mi levino la patente a vita...ma dato che i soldi ce li ho messi per comprarmi il mezzo...nessuno me lo deve e me lo puo portare via..!!
              Last edited by JaR; 03-08-09, 11:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                Secondo me proprio la storia della confisca ? una gran cazzata..sta bene tutto ....ma una cosa che uno si compra perche gli deve essere SOTTRATTA!?!? ho capito che uno nn deve guidare sotto stato di alcool..e sono il primo a dire che la gente che fa ste caxxate deve essere bacchettata ben bene.. ma la storia della confisca ... non mi piace e nn mi piacer? mai..una cosa che mi appartiene rimane a me punto..poi ? giusto che se sgarro mi levino la patente a vita...ma dato che i soldi ce li ho messi per comprarmi il mezzo...nessuno me lo deve e me lo puo portare via..!!
                eeehhh gi? parere pi? che condivisibile!

che sia solo un altro modo per far soldi pi? che un deterrente?

Comment

• Font Size
                  Cmq 2.2 mg/l sono proprio tanti ... il concetto che vuole esprimere Oma-R e che condivido ? che non ? capitato per caso ma che se l'? proprio cercata bevendo il disastro ...

Comment

• Font Size
                    si è soggettivo ma...per dire, ad un conoscente hanno sequestrato tutto perche viaggiava con 2.6 in auto, ma non riusciva manco ad andare diritto....e aveva bevuto l'impossibile a cena, ma per inpossibile dico almeno 7-8 birre + 5-6 bicchieri di vino + digestivi e amari vari...cioe, da non stare in piedi ripeto....lui a 2.2, va in giro in moto?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      eeehhh già parere più che condivisibile!

che sia solo un altro modo per far soldi più che un deterrente?
                      Ma lo stato si sa che ormai per rubare alle persone le scova anche da sotto terra...
                      Però cosi è veramente imbarazzante la cosa....
                      Ok per la patente piu che giusto..ma pure i beni di proprietà NO *****!!!

Fra un po inventeranno la storia che se sei briaco in casa sopra il tasso di 5.0 ti sequestarano l'immobile perche potresti tirare dalla finestra i vasi delle piante...

MA PER PIACERE!!! !!

Per OMA..c'è gente che con 2 birre sta gia ad 1.....ma mentalmente è lucidissima...dipende da che reazioni ha il tuo organismo....cio non toglie che a 2..per forza di cose sei brillo...ma pur conoscente di cosa fa.. anche se montare su una moto da briaco è da FUORI DI SENNO!!!
                      Last edited by JaR; 03-08-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                        mah... io non bevo e non presto un cavolo a nessuno e faccio prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          mah... io non bevo e non presto un cavolo a nessuno e faccio prima

Questa direi che ? la soluzione migliore!!!

Comment

• Font Size
                            e se quando glie l'ha prestato era sobrio e si ? fermato DOPO a bere?

se cos? non fosse hai perfettamente ragione
                            In effetti a questa eventualit? non avevo pensato.....medito ancora un po'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Secondo me proprio la storia della confisca ? una gran cazzata..sta bene tutto ....ma una cosa che uno si compra perche gli deve essere SOTTRATTA!?!? ho capito che uno nn deve guidare sotto stato di alcool..e sono il primo a dire che la gente che fa ste caxxate deve essere bacchettata ben bene.. ma la storia della confisca ... non mi piace e nn mi piacer? mai..una cosa che mi appartiene rimane a me punto..poi ? giusto che se sgarro mi levino la patente a vita...ma dato che i soldi ce li ho messi per comprarmi il mezzo...nessuno me lo deve e me lo puo portare via..!!
                              Condivido anch'io!

Comment

• Font Size
                                scusa ma questa mi pare una gran cavolata!
                                io la macchina la presto a chi mi pare, purch? abbia una patente, che ne so poi di cosa fa... o meglio di certo non posso essere responsabile io di quel che fa!

se presto la macchina a mio padre/madre/nonno/sorella/marito mica posso beccarmi l'incauto affidamento perch? il soggetto in questione ha bevuto prima di mettersi al volante oppure ha superato di oltre 40km/h il limite... ma ti pare?

o meglio.. se tua moglie usasse la tua auto e la beccano ubriaca (e magari lei di solito ? una che non beve mai) ti sembrerebbe giusto essere accusato di qualcosa??
                                Guarda che per il penale si va contro il conducente, per il civile si va contro l'intestatario, che in caso di danni a terzi sar? coperto dall'assicurazione...? sicuramente una situazione che andr? vista nella fattispecie...ma non ? limpida coime dici tu...

Comment

X
                                Working...
                                X