Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONI DI MERDA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? che per caso c'era una qualche franchigia? Prova ad andare da una infortunistica, un mio collega ? riuscito a farsi risarcire tutto pi? c'? scappato anche il compenso per l'infortunistica.

Comment

• Font Size
      teo vai dalla tua assicurazione e digli che se non ti danno almeno 4000 euro tu vai da un avvocato!!! e fai causa per avere i soldi che ti spettano!! cmq prima passa da un avvocato giusto per avere un consulto!!!

Comment

• Font Size
        Scusa, ma quando paghi l'assicurazione mica ti fai lo sconto, no?

E allora digli che la beneficienza vadano a farla altrove!!

Se incassi l'assegno ti prendi quelli e non ottieni altro... ? come se accettassi, non incassarlo e riportalo indietro dicendo appunto che la beneficienza va fatta altrove...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          falli chiamare da un avvocato, anche un tuo amico....
          La mia ex per un incidente meno serio del tuo ha tirato pi? di 20.000? e in pochissimo tempo.....IL padre fa l'avvocato!!!!!!!!!!
          7 anni fa ho avuto un incidente. Danni 37.000?. L'assicurazione me ne ha sbattuti in faccia 10.000 consigliandomi di accettare e dicendomi che non ne avrei presi altri...... Ho rifiutato.
          Sono andato per vie legali e 2 anni fa.... a qualche udienza dalla fine, per paura di doverne sborsare molti di pi? me ne hanno offerti 40.000 ed io ho accettato.
          P.s.: se fossi andato avanti legalmente altre 2-3 udienze (ca. 1 anno) ne avrebbero dovuti sborsare 45.000. Non ho aspettato ma ho accettato la loro offerta perch? ero nella cosidetta me*da economicamente!

Comment

• Font Size
            Vai dal liquidatore e, con l'assegno alla mano, fatti vedere i conti...prob ti hanno liquidato il valore della moto dall'Eurotax + basso e basta...
            fai presente che ci sono anche i danni fisici e che, se non intendono risarcire per i loro motivi, tu andrai per le vie legali per ottenere il massimo ottenibile...io opterei per farmi dare 4/4500?...

Se rompono...avvocato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by angeloyzf
              Non firmargli nulla e digli che te li tieni come acconto e vai avanti ....
              sagge parole....

ricordati di mostrare tutti i referti, scontrini ecc ecc....

non ? che la moto era sotto o sopra assicurata?

Comment

X
              Working...
              X