Non ? che per caso c'era una qualche franchigia? Prova ad andare da una infortunistica, un mio collega ? riuscito a farsi risarcire tutto pi? c'? scappato anche il compenso per l'infortunistica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSICURAZIONI DI MERDA!!!!!
Collapse
X
-
teo vai dalla tua assicurazione e digli che se non ti danno almeno 4000 euro tu vai da un avvocato!!! e fai causa per avere i soldi che ti spettano!! cmq prima passa da un avvocato giusto per avere un consulto!!!
Comment
-
Scusa, ma quando paghi l'assicurazione mica ti fai lo sconto, no?
E allora digli che la beneficienza vadano a farla altrove!!
Se incassi l'assegno ti prendi quelli e non ottieni altro... ? come se accettassi, non incassarlo e riportalo indietro dicendo appunto che la beneficienza va fatta altrove...
Comment
-
Originally posted by visionfalli chiamare da un avvocato, anche un tuo amico....
La mia ex per un incidente meno serio del tuo ha tirato pi? di 20.000? e in pochissimo tempo.....IL padre fa l'avvocato!!!!!!!!!!
Sono andato per vie legali e 2 anni fa.... a qualche udienza dalla fine, per paura di doverne sborsare molti di pi? me ne hanno offerti 40.000 ed io ho accettato.
P.s.: se fossi andato avanti legalmente altre 2-3 udienze (ca. 1 anno) ne avrebbero dovuti sborsare 45.000. Non ho aspettato ma ho accettato la loro offerta perch? ero nella cosidetta me*da economicamente!
Comment
-
Vai dal liquidatore e, con l'assegno alla mano, fatti vedere i conti...prob ti hanno liquidato il valore della moto dall'Eurotax + basso e basta...
fai presente che ci sono anche i danni fisici e che, se non intendono risarcire per i loro motivi, tu andrai per le vie legali per ottenere il massimo ottenibile...io opterei per farmi dare 4/4500?...
Se rompono...avvocato!
Comment
-
Originally posted by angeloyzfNon firmargli nulla e digli che te li tieni come acconto e vai avanti ....
ricordati di mostrare tutti i referti, scontrini ecc ecc....
non ? che la moto era sotto o sopra assicurata?
Comment
X
Comment