Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione

raga... sono a piedi

ho appena venduto la car e ne st? cercando un altra, la moto ? appena scaduta l'assicurazione... secondo voi posso trasferire l'assicurazione della macchina sulla moto?

adesso st? aspettando che apr? l'assicurazione x vedere... ma voglio sentire anche i vostri pareri intanto

• Font Size
    Certo che puoi...

Comment

• Font Size
      Oddio penso di si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Certo che puoi...

sicuri sicuri? tempo fa avevo sentito che non si poteva

Comment

• Font Size
          io l'ho trasferita dal motorino alla moto....

Comment

• Font Size
            Non sono certo che tu possa passarlo da moto ad auto (sei nella stessa classe? hai le stesse clausole di copertura?) come tra motorino e moto... In +, mi pare, che per questi spostamenti in certe assicurazioni ci sia un periodo minimo... Tipo spostare l'assicurazione per almeno tre mesi...
            Di + nin zo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Non sono certo che tu possa passarlo da moto ad auto (sei nella stessa classe? hai le stesse clausole di copertura?) come tra motorino e moto... In +, mi pare, che per questi spostamenti in certe assicurazioni ci sia un periodo minimo... Tipo spostare l'assicurazione per almeno tre mesi...
              Di + nin zo...

ma la classe di merito ? in base all'intestatario... non al mezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                Di + nin zo...

ma la classe di merito ? in base all'intestatario... non al mezzo
                Io tra auto e moto ho classi differenti... A quanto ne so ? a discrezione dell'assicurazione (almeno fino a quando ho stipulato io la poliza) metterti o meno nella medesima classe di merito.....
                Comunque facci sapere cosa ti dicono in assicurazione... Non si sa mai che possa servire ad altri...

Comment

• Font Size
                  Comunque facci sapere cosa ti dicono in assicurazione... Non si sa mai che possa servire ad altri...

certo certo... infatti ora scappo... vi far? sapere questa sera

Comment

• Font Size
                    ma certo che si pu?... sono andato oggi ad informarmi e non c'? nessun problema... xci? lunedi vado e firmo il contratto x lo scooterone usato da usare tutto l'anno

Comment

X
                    Working...
                    X