Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

koh samui a capodanno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

koh samui a capodanno...

sto guardando un viaggio in thailandia...nell isola koh samui
    partenza da milano il 26 dicembre..ritorno il 9 gennaio
    trovato volo + albergo 13 notti 1250 euro...

ma non ? troppo poco??qual'? la fregatura?

• Font Size
    Effettivaemnte mi sembra poco...
    Non ? dato dal fatto che prenotando con largo anticipo ci sono grossi sconti sul biglietto aereo???

Comment

• Font Size
      io ci sono stato nel 99 e anche all' epoca era molto economica pagai 1.600.000 in lire 15 giorni a samui + 2 a bangkok e bellissima samui ti consiglio di vedere anche bangkok e i suoi mercati notturni non penso sia una fregatura

Comment

• Font Size
        Visto il periodo direi che può starci....
        Magari se sai già il nome del resort o la zona dove vai posso esser di maggiore aiuto....
        Comunque già se voli blu panorama il prezzo del volo dovrebbe esser, ora, attorno agli 800 euro... con 30 euro a notte te la cavi.... (anche con meno in certe zone) in buoni resort...

Comment

• Font Size
          ho fatto il preventivo su govolo.it

Volo andata - sab 26 dic

Milano (Malpensa) Abu Dhabi International 21:05 06:05
          Abu Dhabi International Bangkok 09:50 18:40
          Bangkok Koh Samui 21:00 22:00

uguale al ritorno

albergo:
          NOVA RESORT
          147/3 MOO 2 CHAWENG BEACH, KOH SAMUI, SURATTHANI 84320 - . Koh Samui - Thailandia

prezzo 1495

oggi ? cambiato..boh...

che ve ne pare?

Comment

• Font Size

i prezzi cambian in continuazione a seconda di come risultan occupati i posti...
            Comunque non è impossibile, se puoi sbatterti un pò, prenotar tutto da qui scegliendo i voli a buon prezzo e i resort.

Io son 4 anni che non torno a samui... Ma se dai uno sguardo al mio pm vedrai che qualche info in + la trovi

PS- online trovi la maggior parte dei resort... Basta una ricerca con google

Comment

• Font Size
              uuuuuhhhh bella koh samui!!!! il prezzo ci pu? stare, io anni fa ho pagato 1200 ? per 16 giorni non prendere all inclusive perch? non ti serve, il mangiare costa pochissimo ed il pesce ? delizioso, che bei ricordi

Comment

• Font Size
                unico problema..

ho amici un p? tranquilli che dicono...torppo lontana...ci vai solo per sesso...

beh...vai a san teodoro 2 sett non ti basta la solita cifra...
                senza togliere niente alla sardegna...ma almeno siamo dall'altra parte del mondo...
                e poi non ? vero..ci sono posti bellissimi..mare...e poi che c'entra un p? di affetto femminile in vacanza fa sempre bene..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tappino View Post
                  ho amici un p? tranquilli che dicono...torppo lontana...ci vai solo per sesso...

beh...vai a san teodoro 2 sett non ti basta la solita cifra...
                  senza togliere niente alla sardegna...ma almeno siamo dall'altra parte del mondo...
                  e poi non ? vero..ci sono posti bellissimi..mare...e poi che c'entra un p? di affetto femminile in vacanza fa sempre bene..
                  guarda se vuoi ti mando qualche foto cos? fai vedere ai tuoi amici che ? un vero paradiso...
                  si beh vedi un sacco di uomini in giro con le ragazzine del posto,se esci un po' dalle vie turistiche trovi un sacco di bar con donnine disponibili... poi sta a te vedere che genere di vacanza ti interessa

Comment

• Font Size
                    pubbblica un paio di foto se non ti dispiace...

Comment

• Font Size
                      guarda io a settembre vado in sardegna un paio di giorni a far un giro....
                      Son ospite ma già per le spese preventivate in thai ci vivo un mese... Escludendo il volo....
                      Comunque meglio se i tuoi amici non ci voglion andare: ultimamente ci va troppa gente e i prezzi lievitano

Comment

• Font Size
                        C'è stato un incidente all'aereoporto di Samui.... Se ti va di lusso i prezzi calano ancora

Comment

• Font Size
                          ho appean controllato.. il prezzo ?sempre il solito

io per i voli guardo su govolo.it
                          altri siti che mi consigliate?

Comment

• Font Size
                            Su Kho Samui vola solo la Bangkok air.... Puoi prenotare il volo BKK Kho Samui dal loro sito....
                            Per il volo dall'italia ci son CHINA che ha buoni prezzi, Eithiad e Emirates....
                            Per identificare i voli ti consiglio un giro su last minute....

Comment

• Font Size
                              vai vai...

Il velivolo, un Atr-72 delle Bangkok Airways � uscito di pista in fase di atterraggio e si � schiantato contro la struttura aeroportuale. Morto uno dei piloti, Esteri, Repubblica.it
                              Last edited by neeko72; 04-08-09, 11:56.

Comment

X
                              Working...
                              X